« Messaggio #68Messaggio #70 »

Un pò di me...

Post n°69 pubblicato il 02 Luglio 2008 da cathrine2

Questo sarà il mio prossimo tatuaggio o almeno lo spero...devo convincere il bel maritino a dire si anche questa volta e la vedo dura...

Quarto tatuaggio x me...

L'amore x il disegno sul corpo x me non è iniziato con la moda di oggi...io il primo me lo volevo fare già a 12 anni ma tra un'opera di convincimento e un'altra, ho convinto i miei genitori solo a 16 anni...
e 11 anni fa (ora ne ho 27) i tatuaggi erano solo x chi era stato in carvere e nn erano ben visti come ora...

L'ho voluto che si vedeva...o meglio che io potevo vederlo...ma non tanto grande...non mi piacione le pacchianate...e ho voluto qualcosa che parlava di me....
E allora ecco questo delfino...i delfini sono la mia + grande passione...volevo fare la biologa marina...

Ora è diventato un pò così...il tratto è grande perchè gli aghi fini non c'erano...il blu si è un pò scolorito...non posso ribatterlo ma solo coprirlo...ma a me nn va...oramai lo amo immensamente che mi dipiacerebbe cancellarlo...

2 anni fa ne ho voluto un'altro...2 orche grandissime sulla mia spalle...bello,bello veramente...e poi è grande ma nn pacchiano...a me piace da morire..

1 anno fa il terzo perchè sapete tutti che i tatuaggi vanno dispari...stavolta sulla caviglia...altro delfino...+ bello e + lineare del primo e grande abbastanza grande...

I miei tatuaggi rappresentano quell'amore x il mare che nn ho potuto realizzare dal vivo...orche e delfini sono la mia passione...e amo anche Lamù...il suo fumetto mi ha accompagnato x tutta la mia adolescenza...un fumetto completo di 53 numeri che tengo come una reliquia...nascosto...x me è un tesoro....

e allora voglio anche che questa passione sia indelebile x me....

Spero..lo voglio tanto...vedremo se riuscirò a farmelo senza divorziare...(scherzo ovviamente)...

PAM

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

stud.legalecalabreseWIDE_REDgiusepped_1bal_zacadoro_il_kenyanicolas135790piumadi1angeloPerturbabileCalzaghe73Lo.ScrittorespettinatagAlain_67bypiumadaquilaxvaghestelledellorsaturchese1973
 

Ultimi commenti

quasi 2 anni senza piu notizie... spero che sia tutto...
Inviato da: piumadi1angelo
il 31/08/2010 alle 16:55
 
Pam tutto ok?
Inviato da: piumadi1angelo
il 12/12/2008 alle 23:32
 
che fine hai fatto?
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 20/10/2008 alle 11:06
 
spesso vengo nel tuo blog... ma non scrivi da...
Inviato da: piumadi1angelo
il 20/10/2008 alle 10:05
 
Buongiorno, buon giovedì...dai che il w.e. è alle...
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 09/10/2008 alle 11:18
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Contatta l'autore

Nickname: cathrine2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: LT
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963