La recita di Bolzano - che amore assoluto sia!
« Precedenti Successivi »
 

A place in my heart

Il blues languido e al contempo graffiante della chitarra di Joe Bonamassa le stava esplodendo nella testa. E voleva che esplodesse. La ricercava quella sensazione, la sensazione di accoglimento. Già,le sembrava che le note di “A place in my heart” fossero in sintonia con il suo stato d'animo e che fosse il brano adatto ad…
 

Cattivi pensieri

 Lucio Prandelli trascinava i suoi sessantacinque anni verso lo studio del suo medico curante, una donna veramente bizzarra e forse per questo motivo gli piaceva, che somigliava vagamente all'Anita Ekberg di oggi, quella con il carico di anni non portati bene, una considerazione che aveva fatto dopo averla intravista tempo prima alla tv ed era…
 

Uomini

Gli uomini. L'altro sesso. Quello dominante, che ancora non ci considera alla pari e forse non succederà mai, in linea di massima. Ovviamente esistono le eccezioni. Ma sono solo eccezioni. Eppure sono affascinanti, intriganti, capaci di grandi slanci, capaci di lottare, di vedere la poesia anche in mezzo allo squallore, di farsi chilometri per raggiungere…
 

Tom Waits e il suo delirio

E' l'una del mattino. Di solito a quest'ora sono sempre sveglia, non riesco mai ad andare a dormire in un orario decente. E' più forte di me. Amo la notte, sento di più la notte, chiamatelo capriccio, ma queste sono le ore in cui mi sento selvaggiamente più viva. Ma è intorno all'una, intorno a…
 

« Precedenti Successivi »