Creato da PerUnaNotteDiPiacere il 28/12/2005

la moscacieca

In quest'epoca di repentini cambiamenti vivere è come andare un pò alla cieca. Gli interrogativi si mescolano alle emozioni cercando nel pensiero le direzioni da seguire. Un Blog per delineare e fotografare le rotte collettive.

 

 

« Verità NascosteLa Guerra Degli »

Piscia Al Centro E Vinci!

Post n°52 pubblicato il 05 Aprile 2006 da PerUnaNotteDiPiacere

Siamo ritornati come i bambini, quando gli viene tolto il vasetto e gli si insegna di usare il water di mamma e papà...

Incredibile... hanno inventato una serie di sanitari per locali pubblici con il videogioco. Evidentemente per invogliare le persone a farla dentro!

Un bello schermo LCD davanti a voi, il gabinetto è la console e il vostro abile skizzo diventa lo strumento per colpire i bersgagli che il softwere vi propone allo start del gioco.

Mah!!!

ho 3 domande...

1) Funziona anche con le bombe ploft ???

2) Le donne.... come fanno? Sono discriminate per non essere provviste di joystik?

3) Ma che se vince...?  La tirata di sciacquone gratis ???

PER ME, PROGREDENDO STIAMO DIVENTANDO TUTTI SCEMI....!!!!

Commenti al Post:
puffetto.1980
puffetto.1980 il 05/04/06 alle 18:34 via WEB
mi sembra un'allettante stronzata...un'esempio di come l'evoluzione della tecnologia non serva all'umanita...se penso che poco più di 100 anni fà stavamo sulla terra senza luce telefono macchine aerei televisione internet cellulari lettori mp3 e chi più ne ha piu ne metta mi viene voglia di prendere la macchina del tempo e andare a vedere come cazzo facevano i nostri bisnonni...magari senza tutte queste cose che ci accompagnano da quando apriamo gli occhi finchè li richiudiamo e fanno sembrare tutto cosi perfetto e su misura dell'uomo era piu facile apprezzaere ciò che si aveva ed emozionarsi veramente.
 
Bosleyrm
Bosleyrm il 05/04/06 alle 18:55 via WEB
PERO' NON SOTTOVALUTATE L'INCREDIBILE MAESTA' CHE SENTIRA' IL MASCHIETTO NEL POTER CENTRARE A PIACERE L'obiettivo ! UNA INASPETTATA POTENZA VIRILE MASCHERATA DIETRO UN GIOCO PUERILE.... AMMAZZA , MA CHE DICO?
 
 
puffetto.1980
puffetto.1980 il 05/04/06 alle 19:13 via WEB
bosley...ti posso dare del tu?...
 
Bosleyrm
Bosleyrm il 05/04/06 alle 19:08 via WEB
.....non mi dite poi che non avete mai scritto sui muri con lo skizzo della pipì..............?! NON CI CREDO!
 
 
puffetto.1980
puffetto.1980 il 05/04/06 alle 19:17 via WEB
per fare quello non c'è bisogno della tecnologia e credo che anche i nostri bisnonni lo facevano 100 anni fa...vieni al mio discorso quindi che non c'è bisogno di tecnologgizzare tutto ciò che ci circonda...
 
sexombre
sexombre il 07/04/06 alle 18:30 via WEB
17-03-2006 - 13:06 Un Utopia Da Realizzare... Un Panino Per Gli Italiani Sarebbe molto bello riuscire ad organizzare una serata per tutti gli italiani. Cercare per un giorno di ritrovare quelle naturali emozioni umane che ci accomunino. Una sera in piazza per esprimere pacificamente il nostro senso civile, troppe volte trascurato da un mondo che sempre di più si allontana dalle reali esigenze umane. Dimostriamo, apoliticamente, ai responsabili del paese e del mondo che necessitiamo maggior rispetto. Un atto civile e simbolico per comunicare il bisogno di concreta responsabilità per tutti. Quindi, per chi si riconosce in questo pensiero e vorrebbe realizzare questo sogno insieme a me, l’appuntamento è: VENERDI 7 APRILE 2006 ORE 21:00 IN PIAZZA, quella della tua città, del tuo quartiere o del tuo paese. CON UN IMMANCABILE PANINO DA CONDIVIDERE CON GLI ALTRI CHE CONOSCEREMO PER DARCI A VICENDA TANTE IMMANCABILI EMOZIONI. GESTA CONSENTITE: ABBRACCI, BACI, RISA, CAREZZE E PAROLE. So che potrebbe sembrare un utopia, ma tentar non nuoce. Invito pertanto al passaparola mediatico con e-mail, sms… e fisico con il porta a porta... SE ANCHE TU HAI UN BLOG COPIA QUESTO POST ED INSERISCILO NEL TUO BLOG PER APPOGGIARE QUESTA INIZIATIVA COME STANNO GIA' FACENDO ALTRI. c'è QUALCUNO CHE LANCIA UNA PIETRA MA NASCONDE LA MANO...COMPLIMENTI PER LA COERENZA...SEI UNO CHE NELLE COSE VA FINO IN FONDO
 
 
sexombre
sexombre il 07/04/06 alle 19:08 via WEB
le minacce potevi pure risparmiartele,ci tengo a dirti anche in privato che provo tanto sdegno,e per questo,non per paura di ripercussioni o della mia incolumità fisica non visitirò mai più il tuo blog....ti lascio nell'indifferenza che meritano quelli come te...un saluto a tutti quelli che hanno saputo capirmi...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

SKYPE

My status
 


.... drin ..... drin ....
Wake Up!

immagine

 

MEDIAWEB

 

immagine

          ASCOLTALA ADESSO

immagine          LE MOSCHECIECHE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianlucabona2007nicola.facchitotonno1968paola_iacopinotaniapaolinoLOZIPPUmiraliofrancesco.mntWotan67myke66rama1938ivanaminafraemanuela.orland1987laroccamauriziochiaragagliardiraffa
 

ULTIMI COMMENTI

Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 21/08/2013 alle 08:01
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 05/06/2013 alle 09:02
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 27/03/2013 alle 02:24
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/10/2012 alle 03:51
 
shower room shower enclosure bathtub shower...
Inviato da: bamboo furniture
il 12/07/2012 alle 03:41
 
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 
immagine 
 
immagine 
 

I VIDEO DI SATIRA

 

immagine

 

DIRITTI

VIDEO PER LA PACE

 

immagineIL SEGRETO DELLA FELICITA'

"... un mercante, una volta, mandò il figlio ad apprendere il segreto della felicità dal più saggio di tutti gli uomini. Il ragazzo vagò per quaranta giorni nel deserto, finché giunse a un meraviglioso castello in cima a una montagna. Là viveva il Saggio che il ragazzo cercava. Invece di trovare un sant'uomo, però, il nostro eroe entrò in una sala dove regnava un'attività frenetica: mercanti che entravano e uscivano, ovunque gruppetti che parlavano, una orchestrina che suonava dolci melodie. E c'era una tavola imbandita con i più deliziosi piatti di quella regione del mondo. Il Saggio parlava con tutti, e il ragazzo dovette attendere due ore prima che arrivasse il suo turno per essere ricevuto. Il Saggio ascoltò attentamente il motivo della visita, ma disse al ragazzo che in quel momento non aveva tempo per spiegargli il segreto della felicità. Gli suggerì di fare un giro per il palazzo e di tornare dopo due ore. Nel frattempo, voglio chiederti un favore, concluse il Saggio, consegnandogli un cucchiaino da tè su cui versò due gocce d'olio. Mentre cammini, porta questo cucchiaino senza versare l'olio. Il ragazzo cominciò a salire e scendere le scalinate del palazzo, sempre tenendo gli occhi fissi sul cucchiaino. In capo a due ore, ritornò al cospetto del Saggio.
Allora, gli domandò questi, hai visto gli arazzi della Persia che si trovano nella mia sala da pranzo? Hai visto i giardini che il Maestro dei Giardinieri ha impiegato dieci anni a creare? Hai notato le belle pergamene della mia biblioteca?'
Il ragazzo, vergognandosi, confessò di non avere visto niente. La sua unica preoccupazione era stata quella di non versare le gocce d'olio che il Saggio gli aveva affidato. Ebbene, allora torna indietro e guarda le meraviglie del mio mondo, disse il Saggio. Non puoi fidarti di un uomo se non conosci la sua casa.
Tranquillizzato, il ragazzo prese il cucchiaino e di nuovo si mise a passeggiare per il palazzo, questa volta osservando tutte le opere d'arte appese al soffitto e alle pareti. Notò i giardini, le montagne circostanti, la delicatezza dei fiori, la raffinatezza con cui ogni opera d'arte disposta al proprio posto. Di ritorno al cospetto del Saggio, riferì particolareggiatamente su tutto quello che aveva visto.
Ma dove sono le due gocce d'olio che ti ho affidato? domandò il Saggio.
Guardando il cucchiaino, il ragazzo si accorse di averle versate.
Ebbene, questo è l'unico consiglio che ho da darti, concluse il più Saggio dei saggi. Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza dimenticare le due gocce d'olio nel cucchiaino."

tratto dall'Alchimista:
di Paulo Coelho

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963