Creato da PerUnaNotteDiPiacere il 28/12/2005

la moscacieca

In quest'epoca di repentini cambiamenti vivere è come andare un pò alla cieca. Gli interrogativi si mescolano alle emozioni cercando nel pensiero le direzioni da seguire. Un Blog per delineare e fotografare le rotte collettive.

 

 

« Childfree...?Cosa Fa Silvio Di Notte? »

La Sintesi Italiana

Post n°56 pubblicato il 11 Aprile 2006 da PerUnaNotteDiPiacere

50% Coglioni - 50% Ladri

Questo è il vero risultato di queste politiche da voltastomaco...

Se fossi Prodi mi vergognerei come un ladro di aver raggiunto questo risultato dopo una campagna elettorale all'insegna di un plebliscito a suo favore. A quanto pare la sua visione drammatica dell'Italia è molto più ridimensionata... speriamo che non la peggiori lui.

Se fossi Berlusconi mi vergognerei come un coglione di non avere mai ammesso in questi cinque anni gli eventuali errori commessi che hanno allontanato quel sogno italiano tanto promesso fino all'ultimo e approdato alla fine in una marchetta chiamata Ici.

Mi auguro per il bene dell'Italia, ormai entrata nella paralisi politica ed economica che questi uomini facciano un passo di umiltà ammettendo le proprie deficenze e riportando gli Italiani al voto. Subito!

Commenti al Post:
puffetto.1980
puffetto.1980 il 11/04/06 alle 10:58 via WEB
siamo spaccati perfettamente in due...una divisione totale che è lo specchio di questa società dove o sei bianco o sei nero...o sei favorevole o sei contrario...o buono o cattivo...o bello o brutto...o dio o il diavolo...per come la penso io credo che in queste elezioni bisognasse scegliere il male minore...e in questo caso credo che la soluzione migliore fosse il centro destra...adesso speriamo di non fare la fine della francia e che nessuno si trasformi in zapatero...
 
Bejita
Bejita il 11/04/06 alle 18:02 via WEB
Mi auguro che tu stia scherzando, ora si faccia da parte la destra e lasci governare chi ama il paese...
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 11/04/06 alle 19:31 via WEB
credo che governare sarà veramente difficile... e non si tratta ne di furore per la destra o per la sinistra... è un dato oggettivo. anche per la destra lo sarebbe in queste condizioni, forse per la sinistra di più per via delle maggiori diversitaà al suo interno e sopratutto per l'enorme sbilanciamento a sinistra. Staremo a vedere, ma intanto dovremmo pensare al nostro sedere!!!
 
Bosleyrm
Bosleyrm il 12/04/06 alle 12:15 via WEB
SIAMO UN POPOLO CHE SI MERITA LA MONARCHIA EVVIVA IL RE!!!
 
Bosleyrm
Bosleyrm il 12/04/06 alle 12:49 via WEB
Elezioni: trovati in strada a Roma 5 scatoloni di schede Nel quartiere Tuscolano: sono votate e valide (ANSA)-ROMA,12 APR -Cinque scatoloni contenenti schede elettorali votate e valide,sono stati trovati in via Marco De Cumio,nel quartiere Tuscolano della capitale. La strada e' stata transennata, per permettere alla polizia e ai carabinieri di effettuare un primo riscontro di quanto raccontato da alcuni testimoni. Gli scatoloni sarebbero infatti stati notati da alcuni passanti, che hanno avvertito le forze dell'ordine. FATE VOI.
 
 
puffetto.1980
puffetto.1980 il 12/04/06 alle 14:18 via WEB
i conti che facevamo ieri a cena cosi tornano...
 
Bosleyrm
Bosleyrm il 12/04/06 alle 14:50 via WEB
ah puffetto ma che fai.........te ne esci con queste postille massoniche...?! Chi sei? Che voi? Che fai? mettete le scarpe strette........altro che zio arduino.............
 
 
puffetto.1980
puffetto.1980 il 12/04/06 alle 17:38 via WEB
una visita da uno bravo no e?...
 
   
sexombre
sexombre il 18/04/06 alle 15:43 via WEB
cosa pensereste di una persona che nascondendosi dietro falsa moralità cerca di far apparire la sua immaggine bianca quando in realtà è nera?...ad esempio...come giudichereste una persona che la notte di pasqua gira in mutande alle 5 del mattino con al guinzaio il suo povero cagnolino in compagnia di un'omosessuale anch'egli in mutande e fa riprendere tutto da terzi con il telefonino...cambierebbe il giudizio su quella persona anche se quella persona predica buonsenso dice di odiare le cose che odiano tutti e che sta facendo qualcosa per cambiare il mondo...vi rendereste conto che quella persona si è messa una maschera?...rispondete,è importante un vostro giudizio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

SKYPE

My status
 


.... drin ..... drin ....
Wake Up!

immagine

 

MEDIAWEB

 

immagine

          ASCOLTALA ADESSO

immagine          LE MOSCHECIECHE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianlucabona2007nicola.facchitotonno1968paola_iacopinotaniapaolinoLOZIPPUmiraliofrancesco.mntWotan67myke66rama1938ivanaminafraemanuela.orland1987laroccamauriziochiaragagliardiraffa
 

ULTIMI COMMENTI

Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 21/08/2013 alle 08:01
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 05/06/2013 alle 09:02
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 27/03/2013 alle 02:24
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/10/2012 alle 03:51
 
shower room shower enclosure bathtub shower...
Inviato da: bamboo furniture
il 12/07/2012 alle 03:41
 
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 
immagine 
 
immagine 
 

I VIDEO DI SATIRA

 

immagine

 

DIRITTI

VIDEO PER LA PACE

 

immagineIL SEGRETO DELLA FELICITA'

"... un mercante, una volta, mandò il figlio ad apprendere il segreto della felicità dal più saggio di tutti gli uomini. Il ragazzo vagò per quaranta giorni nel deserto, finché giunse a un meraviglioso castello in cima a una montagna. Là viveva il Saggio che il ragazzo cercava. Invece di trovare un sant'uomo, però, il nostro eroe entrò in una sala dove regnava un'attività frenetica: mercanti che entravano e uscivano, ovunque gruppetti che parlavano, una orchestrina che suonava dolci melodie. E c'era una tavola imbandita con i più deliziosi piatti di quella regione del mondo. Il Saggio parlava con tutti, e il ragazzo dovette attendere due ore prima che arrivasse il suo turno per essere ricevuto. Il Saggio ascoltò attentamente il motivo della visita, ma disse al ragazzo che in quel momento non aveva tempo per spiegargli il segreto della felicità. Gli suggerì di fare un giro per il palazzo e di tornare dopo due ore. Nel frattempo, voglio chiederti un favore, concluse il Saggio, consegnandogli un cucchiaino da tè su cui versò due gocce d'olio. Mentre cammini, porta questo cucchiaino senza versare l'olio. Il ragazzo cominciò a salire e scendere le scalinate del palazzo, sempre tenendo gli occhi fissi sul cucchiaino. In capo a due ore, ritornò al cospetto del Saggio.
Allora, gli domandò questi, hai visto gli arazzi della Persia che si trovano nella mia sala da pranzo? Hai visto i giardini che il Maestro dei Giardinieri ha impiegato dieci anni a creare? Hai notato le belle pergamene della mia biblioteca?'
Il ragazzo, vergognandosi, confessò di non avere visto niente. La sua unica preoccupazione era stata quella di non versare le gocce d'olio che il Saggio gli aveva affidato. Ebbene, allora torna indietro e guarda le meraviglie del mio mondo, disse il Saggio. Non puoi fidarti di un uomo se non conosci la sua casa.
Tranquillizzato, il ragazzo prese il cucchiaino e di nuovo si mise a passeggiare per il palazzo, questa volta osservando tutte le opere d'arte appese al soffitto e alle pareti. Notò i giardini, le montagne circostanti, la delicatezza dei fiori, la raffinatezza con cui ogni opera d'arte disposta al proprio posto. Di ritorno al cospetto del Saggio, riferì particolareggiatamente su tutto quello che aveva visto.
Ma dove sono le due gocce d'olio che ti ho affidato? domandò il Saggio.
Guardando il cucchiaino, il ragazzo si accorse di averle versate.
Ebbene, questo è l'unico consiglio che ho da darti, concluse il più Saggio dei saggi. Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza dimenticare le due gocce d'olio nel cucchiaino."

tratto dall'Alchimista:
di Paulo Coelho

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963