Creato da PerUnaNotteDiPiacere il 28/12/2005

la moscacieca

In quest'epoca di repentini cambiamenti vivere è come andare un pò alla cieca. Gli interrogativi si mescolano alle emozioni cercando nel pensiero le direzioni da seguire. Un Blog per delineare e fotografare le rotte collettive.

 

 

« La Vagina fa il TiramisùVuole Far Sposare i Preti. »

Incidente Masturbatorio

Post n°94 pubblicato il 25 Settembre 2006 da PerUnaNotteDiPiacere
 

immagineBRATISLAVA

Un automobilista slovacco si è schiantato contro un bus scandalizzando i soccorritori che lo hanno trovato privo di sensi, seminudo e con una pompa pneumatica sul pene. La polizia ha detto che il 42enne, alla guida di una vecchia Citroen nella città slovacca di Levice, aveva ignorato un segnale di precedenza.
"E' molto probabile che si stesse masturbando mentre guidava, stiamo indagando . Dopo l'incidente è stato trovato riverso sul sedile con i pantaloni giù e la pompa pneumatica attaccata al pene", ha detto a Reuters l'agente di polizia Peter Polak.
"Non ho mai visto niente del genere, e nemmeno i miei colleghi", ha aggiunto.
L'uomo è stato condotto all'ospedale con ferite alla testa.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lamoscacieca/trackback.php?msg=1677446

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
orsa966
orsa966 il 26/09/06 alle 11:40 via WEB
...se distrae parlare al cellulare, figurati lasciarsi andare a certe pratiche! Forse l'uomo non aveva luoghi appartati dove abbandonarsi a quel piacere o forse è uno di quegli uomini che amano tanto l'auto, la moto ...mah...o forse il fascino della trasgressione, la possibilità di essere visto. Io invece con l'auto in corsa ho fatto...quello che facevano marito e moglie fermati dal poliziotto nel film Crash...è sempre andata bene...per fortuna!
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 26/09/06 alle 11:52 via WEB
Certo può essere frizzante, eccitante, trasgressivo per carità.... però perchè correre???? Magari in una strada tranquilla di notte che è piu difficile farsi notare e creare pericolo per gli altri... perke no! Si può provare!
 
   
Sweet_Charity
Sweet_Charity il 27/09/06 alle 17:13 via WEB
Può essere frizzante ed eccitante se al posto del "macchinario" ci sono le labbra di una bella gnocca;-)), non trovi Er?
 
     
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 28/09/06 alle 02:12 via WEB
bhè effettivamente la tua osservazione altamente scientifica mi rassicura sul fatto che esistano donne che la pensino in modo contrario su l'uso dei mezzi artificiali... che a quanto pare portano anche a spiacevoli incidenti!!! ;-)
 
carlaos
carlaos il 26/09/06 alle 11:44 via WEB
"Non ho mai visto niente del genere, e nemmeno i miei colleghi", ha aggiunto. Classica frase di chi la la coda di paglia e sente il bisogno di scusarsi. Lo sappiamo benissimo che sarebbe potuto accadere a chiunque. Peraltro io consiglio l'utilizzo della pompa pneumatica al posto della propria fidanzata, perchè è così che si salva la vita delle persone. La sicurezza in auto non è uno scherzo.
 
carlaos
carlaos il 26/09/06 alle 11:48 via WEB
io una volta mentre impennavo con la mia alfa147 in autostrada mi son cotto due uova strapazzate con l'accendisigari. e non ditemi che racconto palle perchè è tutto vero e documentato.
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 26/09/06 alle 11:56 via WEB
Ma dai solo due uova strapazzate, mi sembra un pò pochino non ti pare. Allora io cosa dovrei dire che mentre guidavo ho preparato il pranzo per quattro. Abbacchio a scottadito e coda alla vaccinara, patate arrosto e cicoria ripassata. Certo ammetto che gli ospiti mi hanno dato una mano a capare la verdura!!! ;-)
 
carlaos
carlaos il 26/09/06 alle 12:21 via WEB
Si ma tu, Ernie, che pillola hai preso, rossa o blu?? No, perchè se riesci a fare quelle cose mi sa che quel "sola" di Morpheus mi ha fregato... azz
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 26/09/06 alle 17:00 via WEB
Si ogni tanto lui fa il sola... a chi ne da un quartino a chi una e mezza a chi due a chi tre... Una volta l'ho pizzicato che ad un tizio, che abita dalle due parti, ne a fatte prendere un centinaio tutte insieme. Altro che Neo, questo ha incominciato a dare di matto! Gridava: "Io sono Dio, Io sono l'unto dal signore" Che poi questa cosa qui dell'unto non l'ho mai capita. Ma che lui e il Signore sono andati in rosticceria insieme? E il Signore, sbadatamente, gli ha fatto cadere sulla camicia un calzone fritto? Insomma sto tizio impasticcato ha sconbussolato tutti gli italiani. Per cinque anni è stato impegnatissimo a distruggere per ricostruire ma alla fine l'effetto delle pillole è finito e con la ricostruzione è rimasto neanche a metà dell'opera povero cristo!
 
orsa966
orsa966 il 26/09/06 alle 17:05 via WEB
ah....ecco perchè...
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 26/09/06 alle 17:09 via WEB
hai capito si....!!! poverino!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

SKYPE

My status
 


.... drin ..... drin ....
Wake Up!

immagine

 

MEDIAWEB

 

immagine

          ASCOLTALA ADESSO

immagine          LE MOSCHECIECHE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianlucabona2007nicola.facchitotonno1968paola_iacopinotaniapaolinoLOZIPPUmiraliofrancesco.mntWotan67myke66rama1938ivanaminafraemanuela.orland1987laroccamauriziochiaragagliardiraffa
 

ULTIMI COMMENTI

Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 21/08/2013 alle 08:01
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 05/06/2013 alle 09:02
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 27/03/2013 alle 02:24
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/10/2012 alle 03:51
 
shower room shower enclosure bathtub shower...
Inviato da: bamboo furniture
il 12/07/2012 alle 03:41
 
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 
immagine 
 
immagine 
 

I VIDEO DI SATIRA

 

immagine

 

DIRITTI

VIDEO PER LA PACE

 

immagineIL SEGRETO DELLA FELICITA'

"... un mercante, una volta, mandò il figlio ad apprendere il segreto della felicità dal più saggio di tutti gli uomini. Il ragazzo vagò per quaranta giorni nel deserto, finché giunse a un meraviglioso castello in cima a una montagna. Là viveva il Saggio che il ragazzo cercava. Invece di trovare un sant'uomo, però, il nostro eroe entrò in una sala dove regnava un'attività frenetica: mercanti che entravano e uscivano, ovunque gruppetti che parlavano, una orchestrina che suonava dolci melodie. E c'era una tavola imbandita con i più deliziosi piatti di quella regione del mondo. Il Saggio parlava con tutti, e il ragazzo dovette attendere due ore prima che arrivasse il suo turno per essere ricevuto. Il Saggio ascoltò attentamente il motivo della visita, ma disse al ragazzo che in quel momento non aveva tempo per spiegargli il segreto della felicità. Gli suggerì di fare un giro per il palazzo e di tornare dopo due ore. Nel frattempo, voglio chiederti un favore, concluse il Saggio, consegnandogli un cucchiaino da tè su cui versò due gocce d'olio. Mentre cammini, porta questo cucchiaino senza versare l'olio. Il ragazzo cominciò a salire e scendere le scalinate del palazzo, sempre tenendo gli occhi fissi sul cucchiaino. In capo a due ore, ritornò al cospetto del Saggio.
Allora, gli domandò questi, hai visto gli arazzi della Persia che si trovano nella mia sala da pranzo? Hai visto i giardini che il Maestro dei Giardinieri ha impiegato dieci anni a creare? Hai notato le belle pergamene della mia biblioteca?'
Il ragazzo, vergognandosi, confessò di non avere visto niente. La sua unica preoccupazione era stata quella di non versare le gocce d'olio che il Saggio gli aveva affidato. Ebbene, allora torna indietro e guarda le meraviglie del mio mondo, disse il Saggio. Non puoi fidarti di un uomo se non conosci la sua casa.
Tranquillizzato, il ragazzo prese il cucchiaino e di nuovo si mise a passeggiare per il palazzo, questa volta osservando tutte le opere d'arte appese al soffitto e alle pareti. Notò i giardini, le montagne circostanti, la delicatezza dei fiori, la raffinatezza con cui ogni opera d'arte disposta al proprio posto. Di ritorno al cospetto del Saggio, riferì particolareggiatamente su tutto quello che aveva visto.
Ma dove sono le due gocce d'olio che ti ho affidato? domandò il Saggio.
Guardando il cucchiaino, il ragazzo si accorse di averle versate.
Ebbene, questo è l'unico consiglio che ho da darti, concluse il più Saggio dei saggi. Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza dimenticare le due gocce d'olio nel cucchiaino."

tratto dall'Alchimista:
di Paulo Coelho

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963