Creato da PerUnaNotteDiPiacere il 28/12/2005

la moscacieca

In quest'epoca di repentini cambiamenti vivere è come andare un pò alla cieca. Gli interrogativi si mescolano alle emozioni cercando nel pensiero le direzioni da seguire. Un Blog per delineare e fotografare le rotte collettive.

 

 

« Per me in particolare...!In Ascolto... Echelon »

Il Preservativo Canta

Post n°103 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da PerUnaNotteDiPiacere
 

Grigoriy Chausovskiy scienziato ucraino, leggermente eccentrico, ha inventato il preservativo che suona.
Il Professore in questione ha realizzato un preservativo che ha un disipositivo con una serie di sensori che, a seconda della posizione assunta durante l'amplesso, fa partire una canzone.
Giunti all'orgasmo la coppia si trova a sentire canzoni tipo:Come together dei Beatles, (I can't get no) Satisfaction dei Rolling Stones e In too deep dei Genesis.

Le canzoni in memoria sono in totale una diecina e si attivano a seconda della posizione assunta, quindi scegliendo la posizione dell'accoppiamento si sceglie la canzone e al momento "eiaculazio" ta!! taaaa!!! La vagina diventa un auditorium!!!

Lo scienziato stravagante ha già preso accordi con la Gran Bretagna per l'esportazione della sua invenzione. Pare che il mercato sia in "tensione".
Il costo si aggirerà intorno al 20% in piu di un normale condom.

Mi sorge un dubbio!? Ma i diritti di autore delle canzoni sono compresi nel prezzo?

immagine

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lamoscacieca/trackback.php?msg=1712136

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Il preservativo che suona? su Maxso's Blog
Ricevuto in data 07/10/06 @ 15:57
In Gran Bretagna sta per essere messo sul mercato un preservativo che si mette a suonare. L'inven...
>> Addio copia e incolla secondo l'art. 32 della finanziaria 2007. su GallociCova
Ricevuto in data 07/10/06 @ 17:08
Ma avete letto bene l'art. 32 della finanziaria 2007, vedete che riguarda molti di noi, si parla ...
>> Per un futuro migliore... su Boycott ©®
Ricevuto in data 08/10/06 @ 09:07
   Sono felice di vedere che ogni tanto qualcuno diffonda dei video belli come questo che vi pres...
>> GIUSTO DARLA? su IL TERZO IN COMODO
Ricevuto in data 08/10/06 @ 13:06
LE PARANOIE DI UNA DONNA In un blog ho letto un articolo sulle paranoie di alcune donne sul darla...
>> Non si parla di argomenti scomodi,quindi chiudi su Boycott ©®
Ricevuto in data 09/10/06 @ 09:55
   Gira voce che il programma "Anno Zero" chiuda. E' vero? Ho cercato riscontri in internet, ma n...
>> IGNORANTI O TRUFFATI? su SPERANZA
Ricevuto in data 09/10/06 @ 15:21
Milano, anno 1998. Avevo 19 anni e tre anni di lavoro nero alle spalle. L'attestato regionale con...

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/10/06 alle 11:09 via WEB
No, grazie Ernie, sei un amico... Io andavo avanti da una settimana con sta storia che il mio coso suonava ecc. e ci stavo campando, un sacco di ragazze incuriosite. No, grazie quindi di aver svelato il segreto. Sei un amico vero. Grazie di cuore. [vadaviaiciapp] Carlito
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 04/10/06 alle 18:21 via WEB
ecco... hai visto! lo sapevo che eri l'allievo del professore ucraino. Sei tu che hai dato via alla sperimentazione, di la verità! Ma la storia che gira sullo zecchino d'oro per l'amplesso canoro? é vera?
 
Sweet_Charity
Sweet_Charity il 04/10/06 alle 18:30 via WEB
E vai col juke-box!!!
 
orsa966
orsa966 il 04/10/06 alle 21:55 via WEB
bè... non sarebbe male anche una serie dedicata ai melomani, con brani tipo: Vincerò; La cavalcata delle valchirie; Nessun dorma...
 
discodinzolo
discodinzolo il 07/10/06 alle 14:36 via WEB
Chissà come li scelgono i blog del giorno...Ho fatto lo stesso post il 3 ottobre alle 18.52 eppure hanno fatto te che l'hai postato dopo piu' di 2 ore...Mah...Cmq abbiamo visto giusto entrambi,spesso il blog del giorno riporta solo notizie strane e nulla +...Un saluto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/10/06 alle 14:50 via WEB
vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
 
Lilli_Capricci
Lilli_Capricci il 07/10/06 alle 14:59 via WEB
questa si che è forte, ma ha anche le cuffiette come l'I-Pod?
 
india_76
india_76 il 07/10/06 alle 15:32 via WEB
...!!!! s. p. ....!!
 
babe85
babe85 il 07/10/06 alle 15:54 via WEB
Sto pensando a sto condom che suona. Mi si pongono dei problemi: 1) se le canzoni non mi piacciono?! 2) pensa a mantenere sempre la stessa posizione e sentire sempre la stessa canzone 3) e se ho solo quelli e nell'altra stanza c'è gente (mamma, papà o sister?).. non lo comprerei mai.
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 07/10/06 alle 16:25 via WEB
bèh!!! per mamma, papà o sister, ti consiglio di andarli a provare altrove nell'eventualità che la tua curiosità prenda il sopravvento. Per il fatto delle canzoni... che dire! prova ad interpellare lo scenziato stravagante e fatti montare una radio sintonizzata su radio DJ che a te piace tanto! ;-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/10/06 alle 16:53 via WEB
bhè allora dirò sicuramente al mio ragazzo di comprarne uno almeno le nostre notti d'amore non saranno + così monotone! ;O)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/10/06 alle 16:54 via WEB
...ma non gliel'ha detto nessuno allo scienziato ucraino che fortunatamente con un lettore mp3 e' possibile caricare tante canzoni...anziche'una serie standard scelta da lui su chissa' quale base..e oltretutto senza la fatica di rimanere immobili come le belle statuine se si vuole ascoltare l'intera canzone o facendo chissa'quale contorsione per passare alla successiva...ecco magari lo scienziato poteva scegliere un oggetto poetico,un momento poetico diverso per la sua invenzione...il rotolo di carta igienica per esempio...sarebbe stata una sinfonia fantastica...ah...come e' bello complicarsi la vita!:D
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/10/06 alle 16:56 via WEB
ho scritto il commento di prima.mi chiamo arky
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 07/10/06 alle 18:02 via WEB
Arky... ma la cartaigenica che suona credo che già esista.... Quello che non mi va giù è che lo scenziato ha scelto solo canzoni rock!!!! uffa!!! Ma qualcosa tipo Peppino di Capri... I cugini di campagna... non sarebbe stato meglio!!! ;-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/10/06 alle 18:18 via WEB
scusate ma questa è proprio una invenzione del............................
 
 
abelarda5
abelarda5 il 07/10/06 alle 18:39 via WEB
Accidenti!!!!Eh sì, è proprio un'invenzione del ........:))))
 
Ventudeca
Ventudeca il 07/10/06 alle 20:31 via WEB
...potrebbero farne uno munito di cavetto usb per caricare le colonne sonore preferite... e magari anche delle lucette colorate, e che magari alla fine eroghi due sigarette e pari caffè? si si lo vedo già in vendita in tutti i supermercati come regalo di natale ahahahah
 
shadday
shadday il 07/10/06 alle 22:18 via WEB
Per favore, se vuoi e se puoi, vieni nel mio blog e porta gli amici, c'e' una petizione da firmare urgentemente. Grazie comunque. Baci.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/10/06 alle 05:32 via WEB
e se inventano un preservativo che fa musica prima, durante e dopo, e segue il ritmo dell'amplesso? avanti inventori, non vi limitate! vogliamo di +!
 
sieropositiva62
sieropositiva62 il 08/10/06 alle 16:38 via WEB
anch'io mi chiedo come scelgano i post...e perchè non mi si chieda mai un'opinione..o mi si inviino i tracback visto che ognuno ha le proprie competenze e forse sono più adatta di chiunque altro a rispondere su alcuni argomenti... se non altro perchè è il mio mestiere e sto qui apposta... buffo venire discriminati anche su internet... non sono un w32...
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 08/10/06 alle 17:36 via WEB
non lo so perchè sono stato scelto, ma ho letto il tuo blog. è veramente ricco di notizie sull'argomento dell'aids. Ti metto tra i miei blog amici credo sia giusto diffondere queste informazioni.... c'è troppo silenzio ultimamente. un abbraccio! Er.
 
sieropositiva62
sieropositiva62 il 08/10/06 alle 17:58 via WEB
non c'è nulla di cui vantarsi... ma l'aids, oltre ad averlo, è stato il mio mestiere dieci anni, ed ora che ne facco un altro continuo a fare quello che posso. credo con più competenza di qualunque altro blog abbia visto finora su libero... ma sono sempre più demotivata... il mio blog è molto ricco perchè mi ci impegno molto... a discapito della mia stessa salute... e non vedo risultati apprezzabili. ero stata avvertita che non ne valeva la pena... ma io credo che valga sempre la pena... almeno di provarci... ho provato. hora preciso de un momiento para pensar... se continuare o sparire. ma non per il tuo post che hai pubblicato prima, che hai scritto di tuo pugno e quindi ha ragione di essere stato scelto... non soffro di invidia,non so neanche come si faccia o cosa si provi perchè non mi è mai accaduto... soffro per il silenzio... ero venuta qui per romperlo come ho fatto in altri siti... e qui trovo che la gente preferisce i reality... alla realtà. non mi stupisce, labattaglia contro l'aids... siamo sempre gli stessi a farla da 19 anni... (morti esclusi) mi chiedo se avremo eredi... o se morti anche noi calerà il sipario punto e basta. naturalmente mi riferisco alla situazione italiana, non mondiale. dove ti assicuro... siamo solo noi e sempre gli stessi ad andare avanti. ho perso 3 kg in un mese per fare un'informazione decente che desse le basi a tutti per ampliare la discussione. e mi ritrovo a salutare le mie amiche e basta... perchè sono loro le uniche a fare qualche commento. eppure... sono andata sul forum sull'uso del profilattico e c'è da mettersi le mani nei capelli con le cose che ho letto, ho anche dato una risposta... e credimi... nessuno o quasi...verrà a informarsi meglio. anche chi vuole solo fare un commento... me lo fa in privato... perchè non piace a tutti mostrarsi sul mio blog e me lo dicono anche... una delicatezza che mi potrebbero almeno risparmiare.
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 08/10/06 alle 19:00 via WEB
Tutto quello che hai detto è molto toccante. Il tuo modo di relazionarti qui dentro con il tuo nick ed il tuo blog, dichiarando apertamente il tuo stato di contaggiata, è molto ammirevole e pieno di coraggio. L'unico consiglio o commento che posso darti può sembrarti paradossale, ma accettalo per cio che è. Credo che tutto quello che facciamo nella vita dobbiamo farlo ricercando il piacere senza desiderare niente in cambio da nessuno. Il tuo blog per te deve essere una fonte di piacere e non di sofferenza. Aggiungere sofferenza a quella che già hai mi sembra un atto masochistico. Quindi prova a ridimensionarti. Se il blog per te è fonte di piacere, allora continua senza aspettarti nulla indietro. Se riesci a conquistare questo atteggiamento vedrai che tutto come per magia cambierà di aspetto e tutto il lavoro svolto avrà un senso che tu nenache puoi immaginare. Cercare di cambiare il mondo è un gesto nobile, ma se non si fanno le giuste considerazioni e non si hanno gli strumenti emotivi appropriati, si fa la fine di Icaro. Bruciati dal sole. Il cambiamento non esiste mia cara amica, ma esiste solo la rivoluzione interiore. La conversione radicale dell'approccio alla vita. Un abbraccio forte Er.
 
Ladyfatina
Ladyfatina il 08/10/06 alle 18:21 via WEB
non sanno + che inventarsi...
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 08/10/06 alle 19:12 via WEB
Se queste invenzioni hanno un seguito dipende tutto da noi e dal nostro singolare giudizio di discernimento. Er.
 
oocchidaorientale
oocchidaorientale il 08/10/06 alle 22:24 via WEB
non ho ancora capito come faccia il condom a capire quando arriva l'orgasmo... ma poi di chi , di lui o di lei?
 
sarabrno
sarabrno il 09/10/06 alle 14:34 via WEB
LO VOGLIO, PUNTO!
 
Thorfinn
Thorfinn il 09/10/06 alle 15:22 via WEB
Mi pare un pò una belinata...
 
Thorfinn
Thorfinn il 09/10/06 alle 15:40 via WEB
Comunque per quanto mi riguarda l'unica musica che voglio sentire in quei momenti sono le urla e i gemiti della partern, non me ne frega veramente nulla di sentire una stupida canzone quando vengo io o lei.Probabilmenete me la farebbe anche scendere.
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 09/10/06 alle 22:44 via WEB
Ma sì! Alziamo il boccale e facciamoci una bevuta come si deve! ;-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/10/06 alle 04:20 via WEB
Mi sono imbattuta nel tuo post per caso e la notizia è a dir poco sconcertante.Ma possibile che lo mettano in produzione?? Mi chiedo se il dispositivo inventato da Chausovskiy non è altro che un banale microchip? E durante il rapporto non si sentirà un oggetto estraneo che potrebbe dare fastidio? E se si impalla su un unica canzone?? Penso sia un fattore in più di distrazione. Se proprio bisogna avere un sottofondo, un cd o un mp3 con canzoni assordite fà la felicità di tutti:)
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 10/10/06 alle 13:26 via WEB
lo credo anche io... anche se la musica che preferisco è quella che scaturisce naturalmente dall'unione e dall'amplessto stesso.
 
DolceMemy85
DolceMemy85 il 10/10/06 alle 11:42 via WEB
complimenti! ottimo blog!
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 10/10/06 alle 13:26 via WEB
grazie memy!
 
chiliandnutella
chiliandnutella il 21/10/06 alle 14:24 via WEB
Della serie: come movimentare una notte di sesso altrimenti degna di nessuna nota? O della serie: Non facciamo mancare niente... A me fa orrore il solo pensiero... Spero che la fantasia di un uomo serva a ben altro che non acquistare un cappuccio con CD incorporato... O si chiede troppo??? Kisses, Jenny
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

SKYPE

My status
 


.... drin ..... drin ....
Wake Up!

immagine

 

MEDIAWEB

 

immagine

          ASCOLTALA ADESSO

immagine          LE MOSCHECIECHE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianlucabona2007nicola.facchitotonno1968paola_iacopinotaniapaolinoLOZIPPUmiraliofrancesco.mntWotan67myke66rama1938ivanaminafraemanuela.orland1987laroccamauriziochiaragagliardiraffa
 

ULTIMI COMMENTI

Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 21/08/2013 alle 08:01
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 05/06/2013 alle 09:02
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 27/03/2013 alle 02:24
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/10/2012 alle 03:51
 
shower room shower enclosure bathtub shower...
Inviato da: bamboo furniture
il 12/07/2012 alle 03:41
 
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 
immagine 
 
immagine 
 

I VIDEO DI SATIRA

 

immagine

 

DIRITTI

VIDEO PER LA PACE

 

immagineIL SEGRETO DELLA FELICITA'

"... un mercante, una volta, mandò il figlio ad apprendere il segreto della felicità dal più saggio di tutti gli uomini. Il ragazzo vagò per quaranta giorni nel deserto, finché giunse a un meraviglioso castello in cima a una montagna. Là viveva il Saggio che il ragazzo cercava. Invece di trovare un sant'uomo, però, il nostro eroe entrò in una sala dove regnava un'attività frenetica: mercanti che entravano e uscivano, ovunque gruppetti che parlavano, una orchestrina che suonava dolci melodie. E c'era una tavola imbandita con i più deliziosi piatti di quella regione del mondo. Il Saggio parlava con tutti, e il ragazzo dovette attendere due ore prima che arrivasse il suo turno per essere ricevuto. Il Saggio ascoltò attentamente il motivo della visita, ma disse al ragazzo che in quel momento non aveva tempo per spiegargli il segreto della felicità. Gli suggerì di fare un giro per il palazzo e di tornare dopo due ore. Nel frattempo, voglio chiederti un favore, concluse il Saggio, consegnandogli un cucchiaino da tè su cui versò due gocce d'olio. Mentre cammini, porta questo cucchiaino senza versare l'olio. Il ragazzo cominciò a salire e scendere le scalinate del palazzo, sempre tenendo gli occhi fissi sul cucchiaino. In capo a due ore, ritornò al cospetto del Saggio.
Allora, gli domandò questi, hai visto gli arazzi della Persia che si trovano nella mia sala da pranzo? Hai visto i giardini che il Maestro dei Giardinieri ha impiegato dieci anni a creare? Hai notato le belle pergamene della mia biblioteca?'
Il ragazzo, vergognandosi, confessò di non avere visto niente. La sua unica preoccupazione era stata quella di non versare le gocce d'olio che il Saggio gli aveva affidato. Ebbene, allora torna indietro e guarda le meraviglie del mio mondo, disse il Saggio. Non puoi fidarti di un uomo se non conosci la sua casa.
Tranquillizzato, il ragazzo prese il cucchiaino e di nuovo si mise a passeggiare per il palazzo, questa volta osservando tutte le opere d'arte appese al soffitto e alle pareti. Notò i giardini, le montagne circostanti, la delicatezza dei fiori, la raffinatezza con cui ogni opera d'arte disposta al proprio posto. Di ritorno al cospetto del Saggio, riferì particolareggiatamente su tutto quello che aveva visto.
Ma dove sono le due gocce d'olio che ti ho affidato? domandò il Saggio.
Guardando il cucchiaino, il ragazzo si accorse di averle versate.
Ebbene, questo è l'unico consiglio che ho da darti, concluse il più Saggio dei saggi. Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza dimenticare le due gocce d'olio nel cucchiaino."

tratto dall'Alchimista:
di Paulo Coelho

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963