Creato da PerUnaNotteDiPiacere il 28/12/2005

la moscacieca

In quest'epoca di repentini cambiamenti vivere è come andare un pò alla cieca. Gli interrogativi si mescolano alle emozioni cercando nel pensiero le direzioni da seguire. Un Blog per delineare e fotografare le rotte collettive.

 

 

« Blogger al Bavaglio?!Arabe Infelici »

Sesso: una su 5

Post n°111 pubblicato il 11 Ottobre 2006 da PerUnaNotteDiPiacere
 

immagineUn rapporto realizzato dal Censis per la fondazione Schering
Dimostra che solo 1 italiana su 5 ha una vita sessuale soddisfacente.
4 donne su 5 sembrerebbe che non fa sesso.
Ricapitolando a quanto pare il 20% delle donne Italiane se la gode mentre il restante 80% no.
Nel focoso 20% emerge che il 53,3% fà urrà!!!! Nel senso che dichiara di avere una vita sessuale ottima. Il 39,7% fa ahhh! siiiii ahhhh! E cioè dichiara una buona vita sessuale, il 19,8% fa mmhh!!! O meglio sostiene una discreta vita sessuale. Il restante 7,9% della famigerata quota scopareccia dichiara che nell’intimità non si diverte come vorrebbe e quindi fà ufffff!!!

Sempre nella famigerata quota scopareccia sembrerebbe che solo il 34,3% è single.
E tra queste single “attive” la maggioranza ha dichiarato di aver avuto, negli ultimi 12 mesi, un unico partner. Oltre al fatto di essersi divertite poco.
Quindi solo il 13,4% del 34,3% delle single (della famigerata quota scopareccia del 20%) sono attive e dichiarano di avere una vita sessuale soddisfacente.

Lo stesso studio ha riportato una statistica sui luoghi tipo dove si può cogliere l’occasione ed incontrare lo stantuffo compatibile.
In poleposition con il 50,4% troviamo il mini raduno a casa di amici dell’amico dell’amica di vattela a pesca…. Quindi care donne appena sentite che cè un party non sbattete la porta in faccia al Gorge Cloney della situazione…. Ma sbattete qualche altra cosa!
In seconda posizione con il 38,8% le uscite serali di gruppo.
Pessima fiducia invece per i luoghi di lavoro 12,4%, posti vicino casa 18,6%, appuntamenti combinati da amici 4,7%, viaggi per single 2,3%, serate a tema tipo speed dinner 3,1%, agenzie matrimoniali 0,8%.

Adesso con queste quote percentuali giocatevece pure il picchetto su cupido, incrociate le dita  e aprite le g+++e !immagine

fonte notizia adnkronos

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lamoscacieca/trackback.php?msg=1748134

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
orsa966
orsa966 il 12/10/06 alle 10:31 via WEB
...in compenso qualche settimana fa era uscita la notizia, emersa da un sondaggio a livello europeo, che le italiane erano quelle che lo facevano di più (non ricordo quante volte la settimana...)! Mah...o che le europee sono messe così male o che il sondaggio era messo male, nel senso che avevano intervistato solo il 20% che tu definisci "scopereccio"...booooooohhhhhh!?!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/10/06 alle 17:09 via WEB
4 donne su 5, E' A VOI CHE MI RIVOLGO: VISTO CHE SIETE INSODDISFATTE E CHE IO NON TROMBO DA QUALCHE ERA GEOLOGICA, NON SAREBBE IL CASO DI PROVARE DELLE "ALTERNATIVE"... CHE NE SAPETE, MAGARI IO VI SODDISFO, DEL RESTO SE NON MI FATE MAI GIOCARE, EH, ...CAZZO. E' COME MARADONA, CHI GLI AVREBBE MAI DATO FIDUCIA A VEDERLO COSì, BASSO BRUTTO E MINGHERLINO? Carlito
 
orsa966
orsa966 il 12/10/06 alle 17:31 via WEB
ma torniamo alle statistiche, e più precisamente ai dati quantitativi, non ricordo dove l'ho letta o ascoltata, comunque, tenedo conto che in Italia c'è il più basso tasso di natalità in Europa, che c'è il più basso utilizzo di contraccettivi ed il più basso numero di interruzioni volontarie di gravidanza...l'amaro risultato è che in Italia si copula poco!C'è grossa crisi in giro!E tu credi che aprendo le gambe si risolvano i problemi?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/10/06 alle 20:56 via WEB
macchè, ernie non ha capito qual è il mio problema, io manco ci arrivo a farvi aprire le gambe (mi perdonerai la volgarità). A me mi date il due di picche prima di avermi visto. Ma che c'avro mai ma che c'avrò mai? son mica brutto. Sarà per le cose che dico? Ma no, dai, dico solo cose fighissime. Ma allora perchè perchè perchè??? C'ho provato anche con Camila Ratzonvic, e neanche lei me l'ha data. Ma che minchia devo fare??? e allora non ditemi che non si copula e che siete insoddisfatte, ma vi rendete conto di quanta "passione" va sprecata ogni sera nel mio bagno??? Eh? Con amore e baci Carlito
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 12/10/06 alle 21:11 via WEB
Se le statistiche sono esatte caro cCarlito che ce voi fa!!! stai a parla del 0,00000000000000001% di quelle che fanno sesso e sò contente!!!! Un abbaraccio. sto ad un internet point l adsl a casa ha un guasto...ufffaaa!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/10/06 alle 21:21 via WEB
guarda, dal call center di Tiscali, zona Macchiareddu, poco fuori Cagliari, è la terza volta che mi martellano i coglioni dicendomi di abbonarmi con la loro ADSL. Gli ho fatto notare che è la terza volta. Gli ho detto, in futuro, di chiamarmi e propormi almeno qualcos'altro, cazzo. E poi scopro che tu ce l'hai rotta!! Allora che pensassero prima a risolvere i problemi prima di crearne di nuovi a chi non ce li ha e non ce li vuole avere. Eccheccazzo. Che poi questi Internet point son tutti di proprietà di extracomunitari che per navigare un'ora di costringono a comprarti un kebab e dopo che l'hai mangiato ti violentano perchè fa parte della loro cultura (almeno così han detto a me, quando gli ho fatto notare che non erano gentilissimi col cliente). Carlito
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 13/10/06 alle 16:30 via WEB
Bèh i tuoi sono stati gentili. Qui a Roma ce nè uno di questi Internet Point che da un mio amico ha preteso che gli portasse la madre con la sorella... figurati!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

SKYPE

My status
 


.... drin ..... drin ....
Wake Up!

immagine

 

MEDIAWEB

 

immagine

          ASCOLTALA ADESSO

immagine          LE MOSCHECIECHE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianlucabona2007nicola.facchitotonno1968paola_iacopinotaniapaolinoLOZIPPUmiraliofrancesco.mntWotan67myke66rama1938ivanaminafraemanuela.orland1987laroccamauriziochiaragagliardiraffa
 

ULTIMI COMMENTI

Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 21/08/2013 alle 08:01
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 05/06/2013 alle 09:02
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 27/03/2013 alle 02:24
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/10/2012 alle 03:51
 
shower room shower enclosure bathtub shower...
Inviato da: bamboo furniture
il 12/07/2012 alle 03:41
 
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 
immagine 
 
immagine 
 

I VIDEO DI SATIRA

 

immagine

 

DIRITTI

VIDEO PER LA PACE

 

immagineIL SEGRETO DELLA FELICITA'

"... un mercante, una volta, mandò il figlio ad apprendere il segreto della felicità dal più saggio di tutti gli uomini. Il ragazzo vagò per quaranta giorni nel deserto, finché giunse a un meraviglioso castello in cima a una montagna. Là viveva il Saggio che il ragazzo cercava. Invece di trovare un sant'uomo, però, il nostro eroe entrò in una sala dove regnava un'attività frenetica: mercanti che entravano e uscivano, ovunque gruppetti che parlavano, una orchestrina che suonava dolci melodie. E c'era una tavola imbandita con i più deliziosi piatti di quella regione del mondo. Il Saggio parlava con tutti, e il ragazzo dovette attendere due ore prima che arrivasse il suo turno per essere ricevuto. Il Saggio ascoltò attentamente il motivo della visita, ma disse al ragazzo che in quel momento non aveva tempo per spiegargli il segreto della felicità. Gli suggerì di fare un giro per il palazzo e di tornare dopo due ore. Nel frattempo, voglio chiederti un favore, concluse il Saggio, consegnandogli un cucchiaino da tè su cui versò due gocce d'olio. Mentre cammini, porta questo cucchiaino senza versare l'olio. Il ragazzo cominciò a salire e scendere le scalinate del palazzo, sempre tenendo gli occhi fissi sul cucchiaino. In capo a due ore, ritornò al cospetto del Saggio.
Allora, gli domandò questi, hai visto gli arazzi della Persia che si trovano nella mia sala da pranzo? Hai visto i giardini che il Maestro dei Giardinieri ha impiegato dieci anni a creare? Hai notato le belle pergamene della mia biblioteca?'
Il ragazzo, vergognandosi, confessò di non avere visto niente. La sua unica preoccupazione era stata quella di non versare le gocce d'olio che il Saggio gli aveva affidato. Ebbene, allora torna indietro e guarda le meraviglie del mio mondo, disse il Saggio. Non puoi fidarti di un uomo se non conosci la sua casa.
Tranquillizzato, il ragazzo prese il cucchiaino e di nuovo si mise a passeggiare per il palazzo, questa volta osservando tutte le opere d'arte appese al soffitto e alle pareti. Notò i giardini, le montagne circostanti, la delicatezza dei fiori, la raffinatezza con cui ogni opera d'arte disposta al proprio posto. Di ritorno al cospetto del Saggio, riferì particolareggiatamente su tutto quello che aveva visto.
Ma dove sono le due gocce d'olio che ti ho affidato? domandò il Saggio.
Guardando il cucchiaino, il ragazzo si accorse di averle versate.
Ebbene, questo è l'unico consiglio che ho da darti, concluse il più Saggio dei saggi. Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza dimenticare le due gocce d'olio nel cucchiaino."

tratto dall'Alchimista:
di Paulo Coelho

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963