Creato da PerUnaNotteDiPiacere il 28/12/2005

la moscacieca

In quest'epoca di repentini cambiamenti vivere è come andare un pò alla cieca. Gli interrogativi si mescolano alle emozioni cercando nel pensiero le direzioni da seguire. Un Blog per delineare e fotografare le rotte collettive.

 

 

« Sesso: una su 5Grazie Autostrade »

Arabe Infelici

Post n°113 pubblicato il 12 Ottobre 2006 da PerUnaNotteDiPiacere
 

INCHIESTA SULLE ARABE INFELICI
STILE ARABE INFELICI... ma con qualcosina di più!

Questa sera girando tra i blog mi sono imbattuto in quella losca tana delle Arabe Infelici.
Purtroppo, ahimè tardi, ho notato che avevano dedicato anche a me un loro denigratorio pezzo su un mio post che la redazione di libero aveva inserito tra i blog del giorno.
Si tratta di un mio post datato 2 aprile 2006 nel quale documentavo l’avvenente azione di due colombiani nella riqualificazione della pianta di coca attraverso una bevanda chiamata Cocasek.
Devo sottolineare che la coca, secondo la tradizione indigena colombiana, è considerata una pianta sacra. Una pianta divina. Infatti il suo uso era vietato per fini voluttuari o inebrianti, ma poteva essere usata solamente durante le cerimonie religiose, nelle pratiche terapeutiche, per combattere la fame la sete e per avere la forza di marciare in montagna durante le salite ad alta quota.
Tornado ai due colombiani della Cocasek il loro intento era quello di diffondere nella cultura alimentare una bevanda innocua per rompere il pregiudizio internazionale sulla pianta di coca costruito dalla cocaina (che è cosa ben diversa).
Un pregiudizio forte che alimenta di contropartita l’uso improprio della coca con la cocaina.
La pianta di coca, prima di trasformarsi in cocaina, subisce notevoli manipolazioni, e, come tutte le cose che gli esseri umani manipolano per la brama di potere, ha assorbito un immagine negativa.
Tutto iniziò con i conquistadores spagnoli dopo la scoperta delle americhe fino a giungere ai giorni nostri. Purtroppo, quando gli esseri umani sono invasati dal desiderio di potere e fama sono tutti uguali e appena scoprono un nuovo terreno da conquistare si gettano su di esso come cani famelici.
Come qui dentro per esempio. La blogosfera oggi è diventato il nuovo mondo da conquistare.
E chi vuole conquistarlo non bada a niente e a nessuno.
Cari uccelli infelici, voi avete mistificato completamente il senso del mio post e della mia poetica d’interazione. Forse proprio perché, da uomini frustrati, non conoscete cos’è l’interazione.
Avete usato le mie parole dipingendole con una volgarità che non mi appartiene ma che magari appartiene a voi, visto che, facendo la ricerca per parola sul vostro blog, i risultati sono veramente inquietanti.
Credo che gli amministratori sappiano far bene il loro lavoro. Come voi d'altronde.
Denigrare gli altri per amplificare la propria immagine è un operazione di comunicazione da bambini delle elementari. I filoni religiosi ci campano sulla lievitazione delle figure sataniche.
Più è grosso Satana più c’è bisogno di Dio. E viceversa…..
Una cosa vera su di me debbo dire che l’avete detta però… non sono dedito alle rinunce dei piaceri.
- d'altronde è vero quando si dice che gli altri ti notano per ciò che non hanno -.
Le parolacce e la volgarità care anime pavide devono avere un senso, devono rafforzare il significato del concetto che si vuole esprimere e non devono assumere mai l’aspetto del prezzemolo, è per questo che io non mi spreco nel dirvi che siete quattro teste di cazzo.
Non ne vale la pena. Perché a dirvelo sono i link dei risultati delle parole volgari usate nel vostro blog di cui non ne fate un buon uso a differenza del mio in cui servono per riflettere e mai per prevaricare. Magari se le avreste usate come Giaocchino Belli sarebbe stata tutta un’altra storia.
Ma non è cosi, purtroppo!
Poi, per cortesia, lasciamo in pace i bambini.
Il vostro blog, che è pieno di cartoni animati e fumetti, è sicuramente più attraente del mio per i piccoli, ma è anche uno scandalo di dialettica malsana e di mistificazione.
Una produzione psicotica per gente nevrotica.
Detto ciò, statemi bene e cercate di arrivare in vetta molto presto sennò vi ritroverete più vuoti che mai, di quanto lo siete adesso, senza accorgervene.
Io spero soltanto che la blogosfera non faccia la fine della pianta di coca e trovi la giusta dimensione di esistere.

RICERCA PER PAROLE NEL BLOG DELLE ARABE INFELICI

CAZZO = 92 RISULTATI


CULO = 54 RISULTATI


PUTTANA = 5 RISULTATI


STRONZO = 12 RISULTATI


MERDA = 24 RISULTATI

COGLIONE = 16 RISULTATI

COGLIONI = 31 RISULTATI.... CON IL PLURALE E' OVVIO... cè qualcuno che è mono o tripalla però

CAZZI = 11 RISULTATI ..... cè un pò si omosessualità latente però...

FICA = 4 RISULTATI ... COME VOLEVASI DIMOSTRARE di fica poca e niente

..... divertitevi anche voi a fare qualche ricerca, magari trovate qualcosa che mi è sfuggita!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lamoscacieca/trackback.php?msg=1749244

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 12/10/06 alle 09:48 via WEB
Mi sa che hai sbagliato qualche calcolo: impossibile che abbiamo scritto "cazzo" solo 92 volte.
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 12/10/06 alle 09:56 via WEB
Si hai ragione, con quello che avete detto adesso fanno 93 volte.
 
   
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 12/10/06 alle 10:02 via WEB
Ci spiace correggerti, ma quest'ultimo non rientra nel tuo puntuale computo: essendo virgolettato è palese sia un riferimento a quanto da te riportato con circostanziata precisione sul tuo post.Ma lo accettiamo, rispettiamo quanto da te scritto, visto che sei un fine dicitore ed un abile linguista.Del resto il tuo Blog è il nostro preferito dopo il Blog "Sardanapali, alambicchi, trofie e torpedini".
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 12/10/06 alle 10:19 via WEB
Ma hai lasciato qualche track back sul nostro Blog? Se vuoi un pochino di pubblicità bastava chiedercelo.
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 12/10/06 alle 10:26 via WEB
Scusatemi... ma non si tratta di pubblicità, io qui mi diverto non faccio marketing d'immagine come voi! Lo sapete no! Mi dedico al piacere non sono un francescano come mi avete definito. La mia intenzione, un pò per volta, è di arrivare fino all'articolo che mi avete postato ad aprile. Non chiedo troppo vero? Lo so! Ci metterò un pochino ma spero di non distrurbare.
 
orsa966
orsa966 il 12/10/06 alle 10:24 via WEB
"Denigrare gli altri per amplificare la propria immagine è un operazione di comunicazione da bambini delle elementari..."...poi tiri in ballo le religioni che si servono di Satana per fare più grande Dio...ti sei dimenticato di citare SILVIO!
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 12/10/06 alle 11:35 via WEB
Essendo noi amanti della democrazia, come te, sarebbe interessante accendere un dibattito a suon di livori. Partecipi alla trasmissione di lunedì? Basta avere Skype. Hola.
 
voiager33
voiager33 il 12/10/06 alle 12:00 via WEB
Comunque sia mi sembra alquanto strano che tu non abbia capito lo spirito del nostro blog, si scherza , si ride, si fa ironia. E' vero sfottiamo gli altri ma accettiamo allo stesso tempo di essere sfottui. Hai pienamente ragione siamo 4 teste di cazzo ma ci piace essere così, non amiamo prenderci sul serio, almeno nel blog. Comunque quando vuoi poi commentare i nostri articoli, massacrarli e rigirarli basta che siano critiche costruttive e intelligenti. Amiamo il dibattito e chi è capace di ad usare le parole. Quando vuoi sei il benvenuto e non ti arrabbiare se qualcuno ti sfotte chi voleva capire il senso del tuo articolo l'ha capito. Ciao Paolo Il Silenzioso... una delle quattro teste di cazzo ...
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 12/10/06 alle 12:50 via WEB
Ciao Paolo... pensa, mentre ti stò rispondendo stò ascoltando la vostra trasmissione. Rimango stupito, però, dal tuo compertamento da prete tenerone! Ma come! aiutate i "rincoglioniti" con le istruzioni del podcast e poi tu ti dimostri di essere il primo?. E' evidente che chi non comprende lo spirtito dei blogs, infilandosi correttamente dentro i loro contenuti, siete proprio voi. Prenditi un ansiolitico e rilassati... magari riesci a rompere quel silenzio che ti attanaglia l'anima e riesci a dire qualcosa di più interessante. Trovo le battute nella trasmissione un pò scadenti però! Dovreste rinnovare il repertorio. .....A Paolo sei proprio un prete mancato! Ti sei gasato sull'educatore di bambini della parrocchia.... Nun se pò senti!!! Forte comunque Andrea, l'educatore neocatecumenale, lo vedo in gamba anche come insegnate di educazione sessuale e pornofonetica nella scuola delle suore carmelitana vicino casa mia. Ciao Padre Paolo! ... pensami nelle tue litanie mentre reciti il rosario delle cinque. Ernesto.
 
 
voiager33
voiager33 il 12/10/06 alle 14:55 via WEB
Mai detto di essere bravo, a dire il vero le istruzioni di Cri erano per me che non lo riuscivo a scaricare ...pensa un po' te. Poi che dire, noi ci proviamo a fare la trasmissione poi puo' piacere o meno ma l'importante e che ci stiamo divertendo. Lo so lo so soffriamo di egocentrismo compulsivo che ci vuoi fare siamo fatti così. Davvero ho la voce da prete ...forse è per questo che spesso la gente mi confessa i fatti propri...forse sperano nell'assoluzione. Domani mattina ti penserò durante la mia litania non ti preoccupare e andrò all'anagrafe a cambiare il mio nome da Paolo il Silenzioso a Padre Paolo! Un saluto caro Ernesto
 
Cri_Camomilla
Cri_Camomilla il 12/10/06 alle 13:24 via WEB
Padre Paolo è favolosa.
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 12/10/06 alle 14:48 via WEB
Guarda cara! Se Padre Paolo è favolosa proprio non te lo so dire. Non ho mai avuto il piacere di conoscerla la tua amichetta!
 
   
voiager33
voiager33 il 12/10/06 alle 14:57 via WEB
Credo che tu non abbia capito il commento di Cri...
 
     
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 12/10/06 alle 15:24 via WEB
O forse sei tu che non hai penetrato la mia stretta ironia!!! mannaggia! mannaggia! Ma come! Sventolate ai quattro venti la vostra di "satira" e di "ironia" ma quando vi ci trovate coinvolti in prima persona non la sapete riconoscere??? Padre Paolo, mi dispiace, ma devi subito andare in confessione dal Vescovo. Credo che ti sei distratto troppo con l'intervista alla pornotelefonista di Vibbovalenzia e ti porti ancora dentro dei rimasugli immaginativi che ti succhiano il midollo. E quando vi ritroverete a condurre una trasmissione “vera” che fate? Con tutte quelle coscie della ballerine che vi girano intorno… mhhhh!!!
 
     
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 12/10/06 alle 15:34 via WEB
Cosa sono le "coscIe"?
 
     
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 12/10/06 alle 21:12 via WEB
e che ne so io!!!! non è che hai una zeppola in bocca?
 
     
voiager33
voiager33 il 12/10/06 alle 16:30 via WEB
mi fustigherò sia per non aver compreso la tua ironia, sia per essermi lasciato attrarre dalle coscIe delle ballerine. Me tapino
 
     
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 13/10/06 alle 11:29 via WEB
Si fallo! Con un bel completino latex sadomaso che evidenzi il tuo corpo ruvido e peluginoso in tutto il suo splendore. Fallo in una grotta oscura e umida.... Casomai portati il registratore cosi lo mandi in onda su Skype! Voglio sentire il Frush...shack! delle frustate e sentirti ansimare per il dolore.... Che cosa bella! Te Tapino!
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 12/10/06 alle 15:11 via WEB
Questo qui è di coccio peggio di un vaso Ming in bilico sopra il dorso di un dromedario ubriaco. E poi sfugge il motivo per cui somigli a Tiziano Ferro dopo una notte passata a dormire in un cassonetto.
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 12/10/06 alle 15:28 via WEB
a me non sfugge il fatto che tu, invece, sei la bruttissima copia (fatta con la carta carbone s'intende)di Alessandro Bergonzoni. Ovvio che non parlo del fisico... lui è molto più attraente su quel punto di vista!
 
   
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 12/10/06 alle 15:33 via WEB
DA quel punto di vista.So che il tuo è un refuso, visto che sei un fine dicitore, amante glottologo e sapido linguista.
 
     
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 12/10/06 alle 21:20 via WEB
Certo che se defechi alla stessa maniera ci sarebbe da fare un'altra trasmissione solo per questo! Comunque mi hai leggermente strappato un sorrisino con il tuo precario intellettualismo... Forse, se ti impegni di più, riesci anche ad alzarti dalla tazza con la spinta sollevante dello stantuffo maleodorante che riesci a fare... sai che scoop....pprrrr!!!
 
orsa966
orsa966 il 12/10/06 alle 15:58 via WEB
...ho capito, me ne vado, discussioni fra uomini!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/10/06 alle 17:07 via WEB
porca troia, queste son delle belle cazzo di maleducate, minch'e cuaddu
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/10/06 alle 21:27 via WEB
ciao amiche arabe conosco un bellissimo Resort, vi interessa? no perchè segmentare la clientela è importante, lavorando in campo turistico come faccio io. Ed il resort è il posto che vedo più adatto a voi. Vi faccio un buon prezzo.
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 13/10/06 alle 11:40 via WEB
non potresti identificarti... tanto per conoscerti e comprendere cosa hai compreso, perchè io non comprendo! mah!
 
   
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 13/10/06 alle 11:46 via WEB
Che tu non comprenda non è un mistero.Sei di coccio come un posacenere in bilico sopra ad un cornicione delle torri Gemelle prima dell'arrivo degli aerei.
 
     
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 13/10/06 alle 11:58 via WEB
Infatti lo credo anche io! Avete perfettamente ragione. Quello che non sapete però è voi siete le torri gemelle e l'aereo il vostro blog e la vostra trasmissione penosa che trasmettete su Skype pubblicizzando il podcast. Califano...!!! ma che cavolo di artisti mandate in onda dico io!!! Tutto il resto è Noia!
 
     
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 13/10/06 alle 14:30 via WEB
Bravissima.
 
     
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 13/10/06 alle 16:54 via WEB
E di cosa Cocche Belle!!!
 
uomodelmonte1970
uomodelmonte1970 il 13/10/06 alle 23:32 via WEB
spiegami una cosa, hai messo il trackback su (quasi) l'unico post che non ha parolacce. UDM P.S. non toccatemi Bergonzoni e soprattutto Paolo è il primo prete non cristiano della storia....
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 14/10/06 alle 12:38 via WEB
E chi te li tocca!... sono tutti e due tuoi, se vuoi te l'incarto o preferisci consumarli adesso? P.S. carina "prete non cristiano". Er.
 
uomodelmonte1970
uomodelmonte1970 il 13/10/06 alle 23:33 via WEB
Condivido, credo insieme a tutta la redazione delle Arabe, l'abolizione della legge Merlin.
 
yossaryyan
yossaryyan il 23/10/06 alle 10:40 via WEB
Per una notte, sei stato davvero in gamba.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sale levitra il 20/03/09 alle 06:37 via WEB
choroidea, ambisexual, discount levitra purchase saturnine, rectotome, buy soma carisoprodol online surgeful, wuchereria, buy online pharmacy soma hypogenitalism, ascaron, levitra cost low anterointernal, history, prescription soma toadeater, anaglyptic, buy soma dendrolite, adiadochokinesis, cheap levitra prescription gymnochroa, microdactyly, levitra cheap methanosarcinaceae, ubiquity, prescription soma without anisomerous, polybromide, buy levitra onlines cosmesis, sharewort, levitra vardenafil hci laminectomy, apastia, cheap levitra prescription syrosingopine, vomicose, levitra vardenafil heartedness, uu, levitra pill buttonwood, lettered, levitra buy
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

SKYPE

My status
 


.... drin ..... drin ....
Wake Up!

immagine

 

MEDIAWEB

 

immagine

          ASCOLTALA ADESSO

immagine          LE MOSCHECIECHE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianlucabona2007nicola.facchitotonno1968paola_iacopinotaniapaolinoLOZIPPUmiraliofrancesco.mntWotan67myke66rama1938ivanaminafraemanuela.orland1987laroccamauriziochiaragagliardiraffa
 

ULTIMI COMMENTI

Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 21/08/2013 alle 08:01
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 05/06/2013 alle 09:02
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 27/03/2013 alle 02:24
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/10/2012 alle 03:51
 
shower room shower enclosure bathtub shower...
Inviato da: bamboo furniture
il 12/07/2012 alle 03:41
 
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 
immagine 
 
immagine 
 

I VIDEO DI SATIRA

 

immagine

 

DIRITTI

VIDEO PER LA PACE

 

immagineIL SEGRETO DELLA FELICITA'

"... un mercante, una volta, mandò il figlio ad apprendere il segreto della felicità dal più saggio di tutti gli uomini. Il ragazzo vagò per quaranta giorni nel deserto, finché giunse a un meraviglioso castello in cima a una montagna. Là viveva il Saggio che il ragazzo cercava. Invece di trovare un sant'uomo, però, il nostro eroe entrò in una sala dove regnava un'attività frenetica: mercanti che entravano e uscivano, ovunque gruppetti che parlavano, una orchestrina che suonava dolci melodie. E c'era una tavola imbandita con i più deliziosi piatti di quella regione del mondo. Il Saggio parlava con tutti, e il ragazzo dovette attendere due ore prima che arrivasse il suo turno per essere ricevuto. Il Saggio ascoltò attentamente il motivo della visita, ma disse al ragazzo che in quel momento non aveva tempo per spiegargli il segreto della felicità. Gli suggerì di fare un giro per il palazzo e di tornare dopo due ore. Nel frattempo, voglio chiederti un favore, concluse il Saggio, consegnandogli un cucchiaino da tè su cui versò due gocce d'olio. Mentre cammini, porta questo cucchiaino senza versare l'olio. Il ragazzo cominciò a salire e scendere le scalinate del palazzo, sempre tenendo gli occhi fissi sul cucchiaino. In capo a due ore, ritornò al cospetto del Saggio.
Allora, gli domandò questi, hai visto gli arazzi della Persia che si trovano nella mia sala da pranzo? Hai visto i giardini che il Maestro dei Giardinieri ha impiegato dieci anni a creare? Hai notato le belle pergamene della mia biblioteca?'
Il ragazzo, vergognandosi, confessò di non avere visto niente. La sua unica preoccupazione era stata quella di non versare le gocce d'olio che il Saggio gli aveva affidato. Ebbene, allora torna indietro e guarda le meraviglie del mio mondo, disse il Saggio. Non puoi fidarti di un uomo se non conosci la sua casa.
Tranquillizzato, il ragazzo prese il cucchiaino e di nuovo si mise a passeggiare per il palazzo, questa volta osservando tutte le opere d'arte appese al soffitto e alle pareti. Notò i giardini, le montagne circostanti, la delicatezza dei fiori, la raffinatezza con cui ogni opera d'arte disposta al proprio posto. Di ritorno al cospetto del Saggio, riferì particolareggiatamente su tutto quello che aveva visto.
Ma dove sono le due gocce d'olio che ti ho affidato? domandò il Saggio.
Guardando il cucchiaino, il ragazzo si accorse di averle versate.
Ebbene, questo è l'unico consiglio che ho da darti, concluse il più Saggio dei saggi. Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza dimenticare le due gocce d'olio nel cucchiaino."

tratto dall'Alchimista:
di Paulo Coelho

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963