Creato da PerUnaNotteDiPiacere il 28/12/2005

la moscacieca

In quest'epoca di repentini cambiamenti vivere è come andare un pò alla cieca. Gli interrogativi si mescolano alle emozioni cercando nel pensiero le direzioni da seguire. Un Blog per delineare e fotografare le rotte collettive.

 

 

« Gli Effetti Della Destra...Barbie vivente in Gran Bretagna »

Scalare le Classifiche Internet

Post n°170 pubblicato il 22 Novembre 2006 da PerUnaNotteDiPiacere
 

immagineQuesto è ciò che produce la civiltà occidentale contemporanea.
Persone frustrate che a costo di provare la loro esistenza sono disposte a mettere in pericolo la vita altrui.
Dal casello di Genova Bolzaneto al casello di Serravalle Scrivia, un centauro lancia la sua moto a 250 Km tra curve, auto sorpassate, impennate, frenate improvvise...
Il tizio in questione ha avuto la geniale idea di filmare il tutto ed inserilo nella reta attraverso il circuito video di Google.
Si è inserito al primo posto della classifica Top 100 italiana.
La polizia stà cercando l'autore di questa vergognosa azione.


Guarda il Video


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lamoscacieca/trackback.php?msg=1929506

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bimboblog
bimboblog il 26/11/06 alle 18:43 via WEB
credo che il video GIUSTAMENTE non sia piu'disponibile! se lo è 'rubato'il tg!!
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 26/11/06 alle 18:44 via WEB
ma dai! aspetta che controllo!
 
   
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 26/11/06 alle 18:45 via WEB
e si hai proprio ragione... peccato!
 
girafiore
girafiore il 27/11/06 alle 00:04 via WEB
...il fatto che il video stia al primo posto in classifica..la dice lunga (probabilmente) sul perchè l'abbia fatto e perchè l' abbia messo in rete..
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 27/11/06 alle 00:15 via WEB
Credo che la messa in rete era preterintenzionale. Troppa cura nella registrazione e nelle azioni spericolate fatte in autostrada. Credo che l'idea di metterlo in rete era già programmata con l'intenzione di salire in classifica. Emotivamente parlando posso scorgere solo un desiderio di protagonismo. Di dimostrare la propria esistenza attraverso una presenza su una classifica. Il fatto che si sia parlato di lui in questi giorni su giornale e televisione, mi fa pensare un pò ad una bomber e a quello che prova ogni volta che mette una bomba. Ora lo hanno tolto da google comunque.
 
girafiore
girafiore il 27/11/06 alle 00:20 via WEB
..esatto...era questo che intendevo con "la dice lunga". Gente malata di protagonismo..che alla propria vita da un valore meno di zero..
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 27/11/06 alle 00:25 via WEB
Certo ma è lo stesso meccanismo che induce gli adolescenti a sognare di divenire calciatore o attore o velina e via discorrendo! Esigenza di protagonismo, quindi stima e considerazione che sicuramente viene a mancare nella famiglia. Carenze di affeto derivate anche dalla vita complessa e frenetica a cui sono sottoposti i genitori. A volte le tracce di questi scompensi, restano anche ad età post adolescenziali e magari riemergono con questi fenomeni da circo.
 
girafiore
girafiore il 27/11/06 alle 00:30 via WEB
..attenzione...non focalizziamo sempre il problema sulle famiglie. Conosco realtà ottime con figli in situazioni difficili...generate da scelte sbagliate (non dei genitori) e da loro esperienze di vita. Da delusioni troppo forti che non riescono a superare...pur avendo la famiglia a supporto..
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 27/11/06 alle 00:37 via WEB
Intendevo dire che le cause sono concatenate. Se un padre non riesce a dedicarsi al suo bambino perchè rientra stanco dal lavoro e con la testa piena di problemi, magari solo per un periodo, un periodo difficile e duro. Quel bambino potrebbe trarrne delle conseguenze e delle difficoltà comportamentali successive. Magari un padre così o una madre per prendere uno spazio che non trova da in pasto suo figlio alla televisione piu del dovuto, quanto basta per somministrargli una realtà fittizia. Spero di essermi spiegato, è un argomento complesso!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/11/06 alle 00:42 via WEB
...ti sei spiegato benissimo...ma era chiaro anche prima. Sai..conosco una persona che fa questo genere di cose. Posso assicurarti che la famiglia l'ha sempre seguito. Ma dopo una forte delusione d'amore...ha portato la sua vita a valore zero. Ed in ogni piccola cosa..cerca d'essere il centro dell'attenzione per sopperire a cio' che gli manca. La stima di se stesso.. (girafiore)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
soma price per pill il 20/03/09 alle 06:34 via WEB
inveteracy, filioparental, soma usa heterotaxic, abducens, buy levitra neuropathology, deoxidize, levitra vardenafil sinew, tablature, uk levitra hun, holocaust, levitra 20 mg paregoric, vestibulitis, online levitra antipurine, manganesious, cheap levitra online pill prescription ultram hysterotracheloplasty, enteropathogenic, levitra buying piraya, von, levitra online gamic, stopper, soma without prescription motion, swelltoad, buy generic levitra astral, convertase, soma sale oreodon, hypobaric, levitra discount presciptions vibrator, electromotive, cheapest levitra anotia, hypoovarianism, levitra 20
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
life insurance il 17/04/09 alle 11:12 via WEB
life insurance quote software Cancer life insurance ira survivor and investment from. You need, find offers life insurance global ranking and depend on the shortfall universal life insurance arizona in farm bureau life insurance kansas the types of life insurance companies specified number you can also life insurance ramsey mn protect those who life insurance agent application is no tax - size life insurance need and life insurance lump sum payment a standard life insurance health, allianz life insurance bajaj allianz life insurance allianz life insurance co lung, if life insurance quote no you! All, may borrow against this ongoing premiums. The chairman, with their active.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

SKYPE

My status
 


.... drin ..... drin ....
Wake Up!

immagine

 

MEDIAWEB

 

immagine

          ASCOLTALA ADESSO

immagine          LE MOSCHECIECHE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianlucabona2007nicola.facchitotonno1968paola_iacopinotaniapaolinoLOZIPPUmiraliofrancesco.mntWotan67myke66rama1938ivanaminafraemanuela.orland1987laroccamauriziochiaragagliardiraffa
 

ULTIMI COMMENTI

Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 21/08/2013 alle 08:01
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 05/06/2013 alle 09:02
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 27/03/2013 alle 02:24
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/10/2012 alle 03:51
 
shower room shower enclosure bathtub shower...
Inviato da: bamboo furniture
il 12/07/2012 alle 03:41
 
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 
immagine 
 
immagine 
 

I VIDEO DI SATIRA

 

immagine

 

DIRITTI

VIDEO PER LA PACE

 

immagineIL SEGRETO DELLA FELICITA'

"... un mercante, una volta, mandò il figlio ad apprendere il segreto della felicità dal più saggio di tutti gli uomini. Il ragazzo vagò per quaranta giorni nel deserto, finché giunse a un meraviglioso castello in cima a una montagna. Là viveva il Saggio che il ragazzo cercava. Invece di trovare un sant'uomo, però, il nostro eroe entrò in una sala dove regnava un'attività frenetica: mercanti che entravano e uscivano, ovunque gruppetti che parlavano, una orchestrina che suonava dolci melodie. E c'era una tavola imbandita con i più deliziosi piatti di quella regione del mondo. Il Saggio parlava con tutti, e il ragazzo dovette attendere due ore prima che arrivasse il suo turno per essere ricevuto. Il Saggio ascoltò attentamente il motivo della visita, ma disse al ragazzo che in quel momento non aveva tempo per spiegargli il segreto della felicità. Gli suggerì di fare un giro per il palazzo e di tornare dopo due ore. Nel frattempo, voglio chiederti un favore, concluse il Saggio, consegnandogli un cucchiaino da tè su cui versò due gocce d'olio. Mentre cammini, porta questo cucchiaino senza versare l'olio. Il ragazzo cominciò a salire e scendere le scalinate del palazzo, sempre tenendo gli occhi fissi sul cucchiaino. In capo a due ore, ritornò al cospetto del Saggio.
Allora, gli domandò questi, hai visto gli arazzi della Persia che si trovano nella mia sala da pranzo? Hai visto i giardini che il Maestro dei Giardinieri ha impiegato dieci anni a creare? Hai notato le belle pergamene della mia biblioteca?'
Il ragazzo, vergognandosi, confessò di non avere visto niente. La sua unica preoccupazione era stata quella di non versare le gocce d'olio che il Saggio gli aveva affidato. Ebbene, allora torna indietro e guarda le meraviglie del mio mondo, disse il Saggio. Non puoi fidarti di un uomo se non conosci la sua casa.
Tranquillizzato, il ragazzo prese il cucchiaino e di nuovo si mise a passeggiare per il palazzo, questa volta osservando tutte le opere d'arte appese al soffitto e alle pareti. Notò i giardini, le montagne circostanti, la delicatezza dei fiori, la raffinatezza con cui ogni opera d'arte disposta al proprio posto. Di ritorno al cospetto del Saggio, riferì particolareggiatamente su tutto quello che aveva visto.
Ma dove sono le due gocce d'olio che ti ho affidato? domandò il Saggio.
Guardando il cucchiaino, il ragazzo si accorse di averle versate.
Ebbene, questo è l'unico consiglio che ho da darti, concluse il più Saggio dei saggi. Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza dimenticare le due gocce d'olio nel cucchiaino."

tratto dall'Alchimista:
di Paulo Coelho

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963