Creato da PerUnaNotteDiPiacere il 28/12/2005

la moscacieca

In quest'epoca di repentini cambiamenti vivere è come andare un pò alla cieca. Gli interrogativi si mescolano alle emozioni cercando nel pensiero le direzioni da seguire. Un Blog per delineare e fotografare le rotte collettive.

 

 

« Le Emozioni dei LoghiRESET in action »

Britney che fai, la porti al Papa?

Post n°179 pubblicato il 29 Novembre 2006 da PerUnaNotteDiPiacere

Siamo arrivati al top della mania di protagonismo.
Io mi domando, cosa può mancare a due donne che hanno tutto?
Soldi, Fama, Successo.... non bastano?
Che cosa gli manca per mettere in pasto al mondo intero le loro parti intime?
Anche se fosse una trovata pubblicitaria significa che, oggi, per fare notizia e far parlare di se una star deve oltrepassare ogni limite.

Forse una condizione sociale del genere crea una visione della realtà senza più punti di riferimento, neanche su se stessi?

immagine

immagine

Aiutatemi a comprendere, vi prego!

RIGUARDANDO QUESTO POST CHE HO PUBBLICATO IERI, MI E' VENUTTO UN COMMENTO SPONTANEO RIGUARDANDO BENE LE FOTOGRAFIE.
" MA ME SEMBRANO DU SGALLETTATE DE TOR BELLA MONACA STE DUE... POSSIBILE ? "



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lamoscacieca/trackback.php?msg=1962316

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mariasole99
mariasole99 il 30/11/06 alle 03:05 via WEB
Hai detto bene..top da mania di protagonismo...certe persone "credono" perche' hanno danaro e successo di potersi permettere tutto e fanno di tutto per far parlare di loro...hai gia' compreso...e' palese...peccato che a discapito dei valori morali..che sono in estinzione. :-)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/12/06 alle 22:35 via WEB
a luridooooooooooooooo che combini????? noi ancora ti stiamo aspettando la banda
 
   
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 01/12/06 alle 22:51 via WEB
aspettate bene però, non mi deludete. ma i capucci nuovi li avete comprati?
 
Bosleyrm
Bosleyrm il 30/11/06 alle 10:04 via WEB
Britney Spears c'ha la cellulite!
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 30/11/06 alle 10:27 via WEB
che dici gli facciamo fare un soggiorno a fiuggi?
 
Jomina
Jomina il 30/11/06 alle 10:38 via WEB
Che schifo guarda...come donna sono indignata...una il suo corpo per raggiungere un qualche misterioso scopo che in realtà nn comprendo e nn credo comprenderò mai!Chissà cosa ci si pensa di ottenere con questi mezzucci?Contenta lei.....
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 30/11/06 alle 10:47 via WEB
Io credo che più sono persone di successo e più hanno problemi... il servizio fotografico era molto piu dettagliato, non mi pareva il caso di pubblicarlo tutto!
 
   
Jomina
Jomina il 30/11/06 alle 10:55 via WEB
Hai fatto bene guarda.....sarei più contenta se evitassero di costringerci a vedere ciò che nn vogliamo!grazie per la censura!baci
 
 
Bosleyrm
Bosleyrm il 30/11/06 alle 12:18 via WEB
questa non la approvo! Magari potessi fare uso del mio corpo per aumentare i miei successi personali! Ma ci sto lavorando!
 
   
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 30/11/06 alle 12:46 via WEB
se vuoi ti compro le calze... che dici? ;-)
 
dream3r86
dream3r86 il 30/11/06 alle 12:48 via WEB
beh credo ke da comprendere ci sia poco...qui c'è solo da disperarsi perkè di donne vere e interessanti ce ne sn sempre meno!cmq ho incollato il post di Reset su beppe grillo..ora cme funziona?!ci linkiamo a vicenda?!
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 30/11/06 alle 12:58 via WEB
Bè voglio sperare che non sono tutte come loro. Se no povero genere femminile... In merito a Beppe Grillo ti ho risposto sul tuo blog. Ciao Ernesto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/11/06 alle 21:18 via WEB
…ehm…scusate…mi pare che qui si stia gridando allo scandalo..Ma scandalo di cosa? Gente così..che ha fama..soldi..ecc…non ha problemi nel mettere in vista le proprie parti intime! Parlate di dignità?? Per queste foto?? Ma avete un vaga idea di quante volte avran posato nude o in atteggiamenti sconci?? Quindi..dove sta la differenza? Se esistono foto di questo genere è perché esiste gente che le compra…che le pubblica e le guarda.. In fin dei conti noi … stiamo facendo lo stesso…le stiamo guardando e criticando. Vi ricordo un detto : non importa che la gente parli male di te…l’importante è che ne parli! E poi dai…e i calendari? Tutti a gridare all’ oscenità…. alla morale..e poi vanno a ruba! Attenzione…non che io approvi..però dai…ragazzi…c’è ben altro di cui scandalizzarsi. Parlare di questo.. e di questi personaggi … è sinceramente solo tempo sprecato. (girafiore)
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 30/11/06 alle 22:49 via WEB
Nooo! ma quale scandalo, qui si parla di due sgallettate senza limiti che oltre ad essere miliardarie, si trasportano dietro milioni di teen agers. Appunto mi chiedo e chiedo cosa manca a queste donne... ma adesso mi chiedo... cosa manca a tutti i fans per dare seguito alle loro gesta. Ovvio che i miei sono solo deliri tanto per dicutere.
 
orsa966
orsa966 il 01/12/06 alle 17:24 via WEB
ma, è il pubblico che è schiavo delle stars o le stars che sono schiave del pubblico? Mi sembra un circolo vizioso che si autoalimenta...o forse la Britney ha solo seguito il consiglio del suo ginecologo: anche a me ha detto che la ... ogni tanto deve prendere aria!!!
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 01/12/06 alle 22:50 via WEB
ah ah ah... certo che quella della britney ne prende parecchia di aria... mah! sarà che il circolo vizioso di cui parlavi si è degenerato e la patata gli si è scaldata troppo... mah!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
why i m hot ringtones il 16/04/09 alle 07:32 via WEB
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

SKYPE

My status
 


.... drin ..... drin ....
Wake Up!

immagine

 

MEDIAWEB

 

immagine

          ASCOLTALA ADESSO

immagine          LE MOSCHECIECHE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianlucabona2007nicola.facchitotonno1968paola_iacopinotaniapaolinoLOZIPPUmiraliofrancesco.mntWotan67myke66rama1938ivanaminafraemanuela.orland1987laroccamauriziochiaragagliardiraffa
 

ULTIMI COMMENTI

Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 21/08/2013 alle 08:01
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 05/06/2013 alle 09:02
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 27/03/2013 alle 02:24
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/10/2012 alle 03:51
 
shower room shower enclosure bathtub shower...
Inviato da: bamboo furniture
il 12/07/2012 alle 03:41
 
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 
immagine 
 
immagine 
 

I VIDEO DI SATIRA

 

immagine

 

DIRITTI

VIDEO PER LA PACE

 

immagineIL SEGRETO DELLA FELICITA'

"... un mercante, una volta, mandò il figlio ad apprendere il segreto della felicità dal più saggio di tutti gli uomini. Il ragazzo vagò per quaranta giorni nel deserto, finché giunse a un meraviglioso castello in cima a una montagna. Là viveva il Saggio che il ragazzo cercava. Invece di trovare un sant'uomo, però, il nostro eroe entrò in una sala dove regnava un'attività frenetica: mercanti che entravano e uscivano, ovunque gruppetti che parlavano, una orchestrina che suonava dolci melodie. E c'era una tavola imbandita con i più deliziosi piatti di quella regione del mondo. Il Saggio parlava con tutti, e il ragazzo dovette attendere due ore prima che arrivasse il suo turno per essere ricevuto. Il Saggio ascoltò attentamente il motivo della visita, ma disse al ragazzo che in quel momento non aveva tempo per spiegargli il segreto della felicità. Gli suggerì di fare un giro per il palazzo e di tornare dopo due ore. Nel frattempo, voglio chiederti un favore, concluse il Saggio, consegnandogli un cucchiaino da tè su cui versò due gocce d'olio. Mentre cammini, porta questo cucchiaino senza versare l'olio. Il ragazzo cominciò a salire e scendere le scalinate del palazzo, sempre tenendo gli occhi fissi sul cucchiaino. In capo a due ore, ritornò al cospetto del Saggio.
Allora, gli domandò questi, hai visto gli arazzi della Persia che si trovano nella mia sala da pranzo? Hai visto i giardini che il Maestro dei Giardinieri ha impiegato dieci anni a creare? Hai notato le belle pergamene della mia biblioteca?'
Il ragazzo, vergognandosi, confessò di non avere visto niente. La sua unica preoccupazione era stata quella di non versare le gocce d'olio che il Saggio gli aveva affidato. Ebbene, allora torna indietro e guarda le meraviglie del mio mondo, disse il Saggio. Non puoi fidarti di un uomo se non conosci la sua casa.
Tranquillizzato, il ragazzo prese il cucchiaino e di nuovo si mise a passeggiare per il palazzo, questa volta osservando tutte le opere d'arte appese al soffitto e alle pareti. Notò i giardini, le montagne circostanti, la delicatezza dei fiori, la raffinatezza con cui ogni opera d'arte disposta al proprio posto. Di ritorno al cospetto del Saggio, riferì particolareggiatamente su tutto quello che aveva visto.
Ma dove sono le due gocce d'olio che ti ho affidato? domandò il Saggio.
Guardando il cucchiaino, il ragazzo si accorse di averle versate.
Ebbene, questo è l'unico consiglio che ho da darti, concluse il più Saggio dei saggi. Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza dimenticare le due gocce d'olio nel cucchiaino."

tratto dall'Alchimista:
di Paulo Coelho

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963