Creato da PerUnaNotteDiPiacere il 28/12/2005

la moscacieca

In quest'epoca di repentini cambiamenti vivere è come andare un pò alla cieca. Gli interrogativi si mescolano alle emozioni cercando nel pensiero le direzioni da seguire. Un Blog per delineare e fotografare le rotte collettive.

 

 

« Cercasi Libro InteressanteAl Lago di Mattina »

Ku Klux Klan: Il Ritorno

Post n°216 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da PerUnaNotteDiPiacere
 

immagineA quanto pare esiste una forte ondata di ritorno del movimento antirazziale più cruento e organizzato mai esistito che nel primo 900 sterminò migliaia di uomini e donne di colore nel profondo sud americano, il Ku Klux Klan sembrerebbe risorto dalle sue ceneri sfruttando la psicosi collettiva, creatasi a causa dell’atto terroristico delle torre gemelle, nei confronti degli islamici e degli immigrati in genere.
Per quanto sosterrebbero gli esperti dell’FBI e alcune associazioni di diritti civili  sono in corso reclutamenti massicci in questa organizzazione segreta ed illegale.
Per un biennio intero, dopo la strage delle Torri gemelle di Manhattan,  i cosiddetti cavalieri bianchi hanno fatto proseliti tra chi temeva gli islamici. Ora li fa tra chi vede negli immigrati clandestini un pericolo per il proprio posto di lavoro. Le manifestazioni del Ku Klux Klan sono sempre più visibili soprattutto nel Texas, nell’Indiana e nello Iowa, Ieri per esempio in Arizona un gruppo di 4 banditi armati e mascherati ha attaccato un furgone carico di immigrati uccidendone tre e ferendone gravemente due scomparendo nel nulla.
Che dire… Quando circola l’energia dell’odio, della distruzione e dello sfruttamento nel pianeta queste manifestazioni degenerate dell’essere umano saranno sempre più frequenti e preoccupanti.

Chi conosce i misteri dell’uomo sa che la paura è lo strumento principe per manipolare le menti altrui dissociandole tra loro e da se stesse.

”Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno”

Un uomo che aderisce a questi movimenti è solo un uomo in cui è stata sovra alimentata la sua paura per il diverso allontanandolo dalla magia divina che il diverso può generare tra esseri umani portandoli insieme all’altare della Verità.

Il Mahatma Gandhi una volta disse: Credevo che Dio fosse la Verità, ma oggi credo che la Verità è Dio.

Cosa stà accedendo al genere umano?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lamoscacieca/trackback.php?msg=2271108

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
MyEagle
MyEagle il 09/02/07 alle 20:22 via WEB
Ti dico questo...libera la tua casella di posta e vai sul mio blog!Grande amico...commenterò i tuoi post al più presto.
 
Orckidea
Orckidea il 09/02/07 alle 22:17 via WEB
beh quello che scrivi, ha del terribile ... tornare al passato agli errori del passato è .. . diabolico! Vorrei dire una cosa, che non è una giustificazione, ma una spiegazione. Hanno abbattuto due grattacieli e ucciso 4000 persone, buttato giù 4 aerei e diffuso il panico nel mondo intero! E' facile farsi prendere dal panico sai!? Io dopo gli attentati alle metropolitane ... madrid e soprattutto londra, avevo paura, nell'autobus se vedevo un marocchino, cingalese, uno scuro o vagamente arabo, con uno zaino più consistente addosso, iniziavo ad aver paura, mi veniva un'adrenalina dalla punta dei piedi e pregavo che non fosse un terrorista. Usavo tutta la mia razionalità per pensare che quello era un povero cristo che provava a sopravvivere in un paese straniero, ma una vocina fetente ogni tanto mi diceva .. "e se invece ... è uno dei cattivi"? Sai poteva essere ... Io forse non avrei il coraggio di uccidere così a sangue freddo, ma come dici tu la paura fa novanta .. e se menti deboli e impaurite vengono convinte che il male è li e va sterminato .... la frittata è fatta! Diciamo che alla violenza non c'è mai giustificazione, ma posso capire cosa spinge queste persone!!!
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 11/02/07 alle 20:57 via WEB
Sono contento di ospitare nl mio blog persone che s'interrogano e cercano di scoprire la verità dietro le cose che viviamo. David Icke sostiene la legge Problema Reazione Soluzione. Nel caso delle torri gemelle che hai citato: Problema - atto terroristico; Reazione - paura diffusa nella soicietà; Soluzione - una serie di nuove leggi mondiali che hanno limitato la nostra libertà e guerre di prevenzione cha hanno sterminato moltissime persone. C'è da riflettere purtroppo. Er.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/02/07 alle 01:34 via WEB
Il KKK manipola delle persone con un basso livello di consapevolezza, facendo leva sulle loro paure e sulla loro ignoranza..e fin qui credo che siamo tutti d'accordo, ma...chi tira i fili del KKK? Chi si serve dei suoi componenti per far si che la consapevolezza resti rasoterra? Gli stessi che agiscono pilotando le indagini dell'FBI il quale riferisce parte dei risultati a Network che ci forniscono notizie filtrate e devianti. Il fatto è che i veri mangiafuoco, non escono mai allo scoperto. Ricordate Matrix? KKK, FBI, MASS MEDIA, io li vedo come programmi che si autoalimentano in un perverso “moto perpetuo” E così noi viviamo infelici, stupefatti da questo mondo malato, che a nostra volta facciamo ammalare. La nostra creatività uccisa, la nostra luce offuscata…. Penso che ognuno di noi debba tendere alla liberazione da tutto ciò..nel modo che più trova “suo”.. Er. Dammi una mano, non trovo più il sito dell’Intervista a David Icke sui simboli esoterici della City of London. Tu lo conosci. Comunque digitando D. I. si trova. Forse alcuni lo troveranno un po’ fantascientifico, ma di base secondo me è buono. Io vedendolo ho ritrovato, dette da lui, in altre parole, convinzioni come quelle che da sempre istintivamente avevo dentro. Qualcosa si può fare di sicuro. Per noi per l’universo, per il cosmo. Baci e abbracci a tutti. Arcobaleno
 
mynicelady
mynicelady il 11/02/07 alle 11:10 via WEB
Il genere umano è entrato in una nuova era quella della follia!
 
NeverInMyName
NeverInMyName il 11/02/07 alle 11:29 via WEB
Ho i brividi solo all'idea... Un bacio. Anto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

SKYPE

My status
 


.... drin ..... drin ....
Wake Up!

immagine

 

MEDIAWEB

 

immagine

          ASCOLTALA ADESSO

immagine          LE MOSCHECIECHE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianlucabona2007nicola.facchitotonno1968paola_iacopinotaniapaolinoLOZIPPUmiraliofrancesco.mntWotan67myke66rama1938ivanaminafraemanuela.orland1987laroccamauriziochiaragagliardiraffa
 

ULTIMI COMMENTI

Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 21/08/2013 alle 08:01
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 05/06/2013 alle 09:02
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 27/03/2013 alle 02:24
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/10/2012 alle 03:51
 
shower room shower enclosure bathtub shower...
Inviato da: bamboo furniture
il 12/07/2012 alle 03:41
 
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 
immagine 
 
immagine 
 

I VIDEO DI SATIRA

 

immagine

 

DIRITTI

VIDEO PER LA PACE

 

immagineIL SEGRETO DELLA FELICITA'

"... un mercante, una volta, mandò il figlio ad apprendere il segreto della felicità dal più saggio di tutti gli uomini. Il ragazzo vagò per quaranta giorni nel deserto, finché giunse a un meraviglioso castello in cima a una montagna. Là viveva il Saggio che il ragazzo cercava. Invece di trovare un sant'uomo, però, il nostro eroe entrò in una sala dove regnava un'attività frenetica: mercanti che entravano e uscivano, ovunque gruppetti che parlavano, una orchestrina che suonava dolci melodie. E c'era una tavola imbandita con i più deliziosi piatti di quella regione del mondo. Il Saggio parlava con tutti, e il ragazzo dovette attendere due ore prima che arrivasse il suo turno per essere ricevuto. Il Saggio ascoltò attentamente il motivo della visita, ma disse al ragazzo che in quel momento non aveva tempo per spiegargli il segreto della felicità. Gli suggerì di fare un giro per il palazzo e di tornare dopo due ore. Nel frattempo, voglio chiederti un favore, concluse il Saggio, consegnandogli un cucchiaino da tè su cui versò due gocce d'olio. Mentre cammini, porta questo cucchiaino senza versare l'olio. Il ragazzo cominciò a salire e scendere le scalinate del palazzo, sempre tenendo gli occhi fissi sul cucchiaino. In capo a due ore, ritornò al cospetto del Saggio.
Allora, gli domandò questi, hai visto gli arazzi della Persia che si trovano nella mia sala da pranzo? Hai visto i giardini che il Maestro dei Giardinieri ha impiegato dieci anni a creare? Hai notato le belle pergamene della mia biblioteca?'
Il ragazzo, vergognandosi, confessò di non avere visto niente. La sua unica preoccupazione era stata quella di non versare le gocce d'olio che il Saggio gli aveva affidato. Ebbene, allora torna indietro e guarda le meraviglie del mio mondo, disse il Saggio. Non puoi fidarti di un uomo se non conosci la sua casa.
Tranquillizzato, il ragazzo prese il cucchiaino e di nuovo si mise a passeggiare per il palazzo, questa volta osservando tutte le opere d'arte appese al soffitto e alle pareti. Notò i giardini, le montagne circostanti, la delicatezza dei fiori, la raffinatezza con cui ogni opera d'arte disposta al proprio posto. Di ritorno al cospetto del Saggio, riferì particolareggiatamente su tutto quello che aveva visto.
Ma dove sono le due gocce d'olio che ti ho affidato? domandò il Saggio.
Guardando il cucchiaino, il ragazzo si accorse di averle versate.
Ebbene, questo è l'unico consiglio che ho da darti, concluse il più Saggio dei saggi. Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza dimenticare le due gocce d'olio nel cucchiaino."

tratto dall'Alchimista:
di Paulo Coelho

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963