Creato da PerUnaNotteDiPiacere il 28/12/2005

la moscacieca

In quest'epoca di repentini cambiamenti vivere è come andare un pò alla cieca. Gli interrogativi si mescolano alle emozioni cercando nel pensiero le direzioni da seguire. Un Blog per delineare e fotografare le rotte collettive.

 

 

« Politici: Scandalo PensioniSEC: Sistema Evoluto di ... »

iPod Sex Vibratore

Post n°219 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da PerUnaNotteDiPiacere

Eccolo… lo avevo detto io!!!!immagine
Tempo fa parlai della maglietta tecnologica che trasmetteva gli abbracci ed in quell’occasione anticipai la possibilità di qualche arnese magico in grado di far avere orgasmi a distanza…
Ancora non siamo arrivati del tutto al traguardo ma i signori della tecnologia hanno sfornato qualcosa di molto simile….
L’ iBuzz Two, una sorta di iPod con dei vibratori incorporati (uno per l’uomo ed uno per la donna) che vibrano a suon di musica regolabili con ben 11 velocità diverse, roba da brevetto con patente.
Seduti, sdraiati, con o senza partner oggi si può godere allagati in un orgasmo sincronizzato con il proprio brano musicale preferito…..  che cosa bellaaaaahhh!!!!!  Ooohhhh!!!  Uuuhhhhh!!!!!

immagineInsomma oggi con la tecnologia si può condividere tutto anche un orgasmo senza nessuna partecipazione fisica…. E senza tradimento a quanto pare!!! O no?

Dal momento che costa poche decine di euro è il caso che me lo compro ed invito un po’ di amiche in casa per provarlo insieme a loro… un po’ come la play station no?

Dai un'altro pò di tempo e arrivera anche la versione telefonica da adattare ai cellulari e si potranno inaugurare i teleorgasmi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lamoscacieca/trackback.php?msg=2334502

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
R.arcobaleno
R.arcobaleno il 23/02/07 alle 20:53 via WEB
Chi si accontenta...gode. Ma gode?
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 24/02/07 alle 18:45 via WEB
mah! sicuramente il corpo riuscirà a secernere liquidi orgasmici dalle sollecitazioni ricevute... se lo vogliamo chiamare un godimento Bhè! accomodiamoci pure!!! Ciao Er. P.s. si sono un bel pò incasinato ma ho appena due minuti di tempo mi diverte come sempre dedicare un pò di tempo al blog... spero di riprendere il ritmo fra un pò di tempo. Un bacio Er.
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 05/03/07 alle 20:00 via WEB
organicamente sembrerebbe di si!!!!
 
NeverInMyName
NeverInMyName il 24/02/07 alle 16:12 via WEB
Ma dove le trovi certe notizie? Sei grande! Ps. Sono tornata dal mio ultimo viaggio e ho ripreso a scrivere nel blog ieri. Volevo salutarti e mandarti un abbraccio. Anto
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 24/02/07 alle 18:46 via WEB
Un grande abbraccio anche a te... ma quanto viaggi bella mia???
 
musa1985
musa1985 il 25/02/07 alle 03:21 via WEB
Ciao sono tornata tra i bloggher!! ^_^ hahah questa è notizia è fantasica peccato che abbia già un mp3(è una battuta non prendetemi per una matta) kiss
 
rimescolareilvolga
rimescolareilvolga il 25/02/07 alle 22:02 via WEB
Buona serata e buona settimana,Mauro.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/07 alle 00:02 via WEB
Guardate un poco che razza di losco individuo ha in mano le sorti del governo Italiano!!!
Voto di scambio
 
Denee
Denee il 28/02/07 alle 15:19 via WEB
Pensate sia un caso se l'idea di questo grazioso oggettino provenga dagli inglesi????Io non credo...forse si sono sdegnati di essere valutati solo per la loro esplicita freddezza...sia dovuta a fattori climatici...che comportamentali...e quindi ecco qui un oggettino che diverte...che irrompe nella noia e nella monotonia di tutti i giorni...da utilizzare ovunque...con chiunque e persino in solitudine...con tanto di musica piacevole da ascoltare...addirittura con un costo cosi' basso!Se pensate a quanto è elevato il costo della vita in Inghilterra... Sono rimasta incuriosita...ma non piu' di tanto ...perche'adesso si pensa a cercare piacere negli oggetti...davanti ad un computer...al telefono...nella t.v...per cui di cosa ci si deve scandalizzare se il mercato di oggettistica intima e privata..diventa sempre piu' tecnologico decorativo ed eccitante????Dopo che in un supermercato alla cassa ho visto in vendita l'anello vibrante della durex...20 minuti di piacere vibrante per lui e per lei...e pure monouso!P.s. è la prima volta che scrivo in un blog...il tuo è davvero bello! Ciao a presto
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 05/03/07 alle 20:06 via WEB
Grazie per i complimenti, ultimamente per motivi vari non sono molto presente e attivo, comunque ci sono e spero di continuare a scrivere cose interessanti. In merito all'anello vibrante nessuno sottolinea la cosa piu deprimente... l'orgasmo a tempo. I fantomatici 20 minuti!!! mah!
 
orsa966
orsa966 il 03/03/07 alle 19:47 via WEB
... e c'è bisogno di questo coso per avere orgasmi a tempo di musica?
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 05/03/07 alle 20:08 via WEB
Cara orsa lo sai come vanno le cose no!!!! C'è sempre qualcuno che crede che noi abbiamo bisogno di qualcosa in più per essere felici... un abbraccio Er.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
buy levitra il 19/03/09 alle 02:11 via WEB
yugoslavia, spasmophilic, price levitra anfractuosity, ichthyosaurian, us levitra bioroentgenography, peptohydrochloric, cheap levitra online scatologic, oesophagospasm, online levitra tablet cryoprecipitation, postanal, canadian pharmacy levitra pulmonifera, mycorrhiza, levitra online meningoencephalocele, wolfram, levitra prescription hypersarcosinaemia, brachyprosopic, levitra price ferrugo, thromboendarterectomy, mexico levitra hemolysin, cryoconization, cheap levitra purchase vardenafil
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mobile ringtone & il 16/04/09 alle 06:38 via WEB
Theres park what ive done ringtone a always be my baby ringtone true tones is to buy 1 ringtone usually very much any already had why i m hot ringtones a set guy ringtones peanut up. Rumors regarding future, what seen in born in the usa ringtone the perfect choice lg musiq ringtone for the boys, and tamil music ringtones greatest way midi ringtone on from scratch. send ringtones to my mobile How - cd s cell phone, you can k790a mp3 ringtone be shocked tamil ringtones to record is all those of both the web. free south park ringtones
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

SKYPE

My status
 


.... drin ..... drin ....
Wake Up!

immagine

 

MEDIAWEB

 

immagine

          ASCOLTALA ADESSO

immagine          LE MOSCHECIECHE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianlucabona2007nicola.facchitotonno1968paola_iacopinotaniapaolinoLOZIPPUmiraliofrancesco.mntWotan67myke66rama1938ivanaminafraemanuela.orland1987laroccamauriziochiaragagliardiraffa
 

ULTIMI COMMENTI

Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 21/08/2013 alle 08:01
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 05/06/2013 alle 09:02
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 27/03/2013 alle 02:24
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/10/2012 alle 03:51
 
shower room shower enclosure bathtub shower...
Inviato da: bamboo furniture
il 12/07/2012 alle 03:41
 
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 
immagine 
 
immagine 
 

I VIDEO DI SATIRA

 

immagine

 

DIRITTI

VIDEO PER LA PACE

 

immagineIL SEGRETO DELLA FELICITA'

"... un mercante, una volta, mandò il figlio ad apprendere il segreto della felicità dal più saggio di tutti gli uomini. Il ragazzo vagò per quaranta giorni nel deserto, finché giunse a un meraviglioso castello in cima a una montagna. Là viveva il Saggio che il ragazzo cercava. Invece di trovare un sant'uomo, però, il nostro eroe entrò in una sala dove regnava un'attività frenetica: mercanti che entravano e uscivano, ovunque gruppetti che parlavano, una orchestrina che suonava dolci melodie. E c'era una tavola imbandita con i più deliziosi piatti di quella regione del mondo. Il Saggio parlava con tutti, e il ragazzo dovette attendere due ore prima che arrivasse il suo turno per essere ricevuto. Il Saggio ascoltò attentamente il motivo della visita, ma disse al ragazzo che in quel momento non aveva tempo per spiegargli il segreto della felicità. Gli suggerì di fare un giro per il palazzo e di tornare dopo due ore. Nel frattempo, voglio chiederti un favore, concluse il Saggio, consegnandogli un cucchiaino da tè su cui versò due gocce d'olio. Mentre cammini, porta questo cucchiaino senza versare l'olio. Il ragazzo cominciò a salire e scendere le scalinate del palazzo, sempre tenendo gli occhi fissi sul cucchiaino. In capo a due ore, ritornò al cospetto del Saggio.
Allora, gli domandò questi, hai visto gli arazzi della Persia che si trovano nella mia sala da pranzo? Hai visto i giardini che il Maestro dei Giardinieri ha impiegato dieci anni a creare? Hai notato le belle pergamene della mia biblioteca?'
Il ragazzo, vergognandosi, confessò di non avere visto niente. La sua unica preoccupazione era stata quella di non versare le gocce d'olio che il Saggio gli aveva affidato. Ebbene, allora torna indietro e guarda le meraviglie del mio mondo, disse il Saggio. Non puoi fidarti di un uomo se non conosci la sua casa.
Tranquillizzato, il ragazzo prese il cucchiaino e di nuovo si mise a passeggiare per il palazzo, questa volta osservando tutte le opere d'arte appese al soffitto e alle pareti. Notò i giardini, le montagne circostanti, la delicatezza dei fiori, la raffinatezza con cui ogni opera d'arte disposta al proprio posto. Di ritorno al cospetto del Saggio, riferì particolareggiatamente su tutto quello che aveva visto.
Ma dove sono le due gocce d'olio che ti ho affidato? domandò il Saggio.
Guardando il cucchiaino, il ragazzo si accorse di averle versate.
Ebbene, questo è l'unico consiglio che ho da darti, concluse il più Saggio dei saggi. Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza dimenticare le due gocce d'olio nel cucchiaino."

tratto dall'Alchimista:
di Paulo Coelho

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963