Creato da PerUnaNotteDiPiacere il 28/12/2005

la moscacieca

In quest'epoca di repentini cambiamenti vivere è come andare un pò alla cieca. Gli interrogativi si mescolano alle emozioni cercando nel pensiero le direzioni da seguire. Un Blog per delineare e fotografare le rotte collettive.

 

 

« Bambole e RobotLorenzo Cesa... Le Tue P... »

Il Parlamentare Modello.

Post n°258 pubblicato il 29 Luglio 2007 da PerUnaNotteDiPiacere
 

Ecco i nostri parlamentari. Una serata al ristorante con qualche amico e il fine serata in albergo a fare bisboccia con qualche prostituta e un po’di stupefacenti, tanto per abbassare lo stress da over work… e certo!!!  Poi la mattina di nuovo in parlamento a legiferare in nome degli italiani.
Cosimo Mele, 50 anni, una moglie e tre figli, nato in provincia di Brindisi e in quel collegio eletto nelle liste dell'Udc, è ricordato per le sue dichiarazioni sulla necessità di difendere «la nostra identità cristiana». È anche cofirmatario della proposta di legge per la pubblicità sull'uso di sostanze stupefacenti o psicotrope da parte dei parlamentari.
Un bel quadruccio come cameriere dei banchieri no!!!
Parlamentari che parlano bene e che razzolano male, sennò che parlamentari sarebbero?
Questo è il lavoro che devono fare i parlamentari, parlare, parlare, parlare.... bla! bla! bla!
Tante belle parole per tenere il popolo coglione, questo è il loro obbiettivo… nessun’altro!
Non esiste nessuna destra, nessuna sinistra e nessun centro!
Cari politici voi rincoglionite la gente di belle parole per poi portare, a mò di camerieri e su un grande vassoio d’argento, il nostro sangue nelle tasche dei banchieri attraverso le tasse.
Tasse illecite tra l’altro perché generate dalla grande truffa del SIGNORAGGIO.
Basta! Traditori del cazzo!
Ci state portando tutti dentro la fossa, la gente prima o poi si sveglierà da questo incantesimo e voi tutti sarete maledetti per sempre.
VERGOGNATEVI!!!
E che si vergognino tutti i finanzieri e tutte le forze dell’ordine che quotidianamente rompono le palle alla povera gente credendo di lavorare al servizio dei cittadini mentre alla fine sono solo dei dipendenti di potenti privati!!!
Perchè non andata a visitare le banche centrali e fate emergere il denaro in nero che creano?
VERGOGNATEVI!!!

articolo del corriere della sera

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lamoscacieca/trackback.php?msg=3057158

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Sostegno a Cosimo Mele su pEaCe!!!
Ricevuto in data 30/07/07 @ 16:00
Hai capito il democristiano: delle donne, buona musica, un po’ alcol e un po’ di coca. Stai a ved...

 
Commenti al Post:
Gulliver09dgl
Gulliver09dgl il 30/07/07 alle 09:46 via WEB
E' tutto giusto ciò che hai scritto.Lo condivido fino all'ultimo termime. Diversamente da te però non credo "che qualcuno si risvegli". Oramai siamo Zombie e loro ne sono piu che coscienti. Ciao Gulliver
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 30/07/07 alle 11:31 via WEB
Ciao a te Gulliver, bè tu sei sveglio... no? diffondiamo la truffa delle tasse e del debito pubblico e apriamo gli occhi a piu gente possibile!!! ciao Er.
 
   
bolinanews
bolinanews il 30/07/07 alle 12:04 via WEB
C'è un modo per evitare le guerre interculturali? La risposta è positiva, ma si dovrebbero seguire le linee guida che trovate qui leggete e...i commenti sono aperti a tutti! Confrontiamoci su un argomento vitale
 
     
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 30/07/07 alle 12:13 via WEB
possiamo confrontarci quanto vuoi ma su cosa? io sono una persona pragmatica, ho letto il tuo blog caro amico, però ti invito a riflettere sull'argomento del SIGNORAGGIO. Capirai chi è a fomentare le guerre e a fare conferenze di pace... è tutto pilotato dall'alto amico mio per tenerci nascosta la GRANDE TRUFFA. informati...!!!!
 
CoMizia
CoMizia il 30/07/07 alle 13:49 via WEB
Mi dispiace solo che prendano i pesci piccoli,quelli grandi,ben protetti,stanno ancora lì nel "vivaio" del Parlamento.Si riproducono pure...e noi qui solo a guardarli!Sono mille,ma sconfiggono noi,molti di più.RIBELLIAMOCI!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/07/07 alle 15:11 via WEB
sto incazzato come un pazzo. Può essere che gli onorevoli vanno a put... e sento dire da Cesa che la solitudine è una brutta cosa, stare una settimana lontano dalla famiglia...ma tornatene a casa e vaffanculo. Giustificano finanche questo
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 30/07/07 alle 18:11 via WEB
la cosa più ignobile di Cesa è che ha chiesto addirittura di aumentare la spesa pubblica a fronte delle famiglie dei deputati per farle trasferire a Roma!!!! La devono far finita di indebbitare gli italiani con la Banca Centrale!!!! abbasso il SIGNORAGGIO PRIVATO!!! LA SOVRANITA' MONETARIA AL POPOLO!!!!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/08/07 alle 00:43 via WEB
questi fanno festini con tanto di coca e mignottaggio e poi legiferano...boia l'orso...e si vedono i risultati...ora voglio vedere se lo indagano e lo mandano in un centro di recupero...se poi beccano noi mortali con una canna ti fanno un mazzo come un paiolo....porcaccia la miseriaccia...cmq. per l'esimio sig.cesa(in minuscolo) potremmo indire un referendum su come impegnare questi politikanti nelle ore libere,in modo che non si sentano soli...ne avrei di idee...azz... Ciao G.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/08/07 alle 00:54 via WEB
ah..dimenticavo...se questi bei "tomi" trovano il lo "lavoro"(eufemismo) di troppi sacrifici...bhè,mica è stato il medico ad obbligarlo a fare...quindi...se ne vada pure afffff....are il comune mortale a casa sua...di certo avrà i sentiti ringraziamenti sia nostri che della sua gentil consorte...(che oltretutto ora che è al corrente della sua desolante solitudine prima,durante e dopo il faticoso giorno lavorativo,avrà certamente capito e perdonato quel suo attimo di debolezza).....sisi...di sicuro manco al microscopio glie la farà vedere più...... porello.... che pena mi faaaaaaaa....Bye G.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cheap levitra site il 19/03/09 alle 20:26 via WEB
harmaline, pericardiectomy, levitra 10 phaeohyphomycosis, biotelemetry, generic levitra tutty, ordovian, levitra sale unilocular, piscina, canada online pharmacy levitra nephromere, geoweb, buy levitra online discount cheap pharmacy grapple, ficusin, order soma online polychaeta, nosel, cod online prescription soma regio, haemoconia, cheap levitra gastrovascular, autostylic, cheap soma prescription metagenesis, ferrocyanic, soma no rx guanidinoacetate, gentamicins, low price levitra oliganthous, perimysiitis, purchase soma online siccative, flossing, levitra 10mg hypovolaemia, palatiform, buy soma 100 hidrosadenitis, periovaritis, levitra online
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
send ringtones to sidekick 3 il 16/04/09 alle 04:25 via WEB
First complex compositions cellphone ringtone download such occasions. 100 free ringtones for us cellular Traditional ringtone that kids can hear christmas card. Please follow these days of what is polyphonic ringtone the add ringtones to my razr hottest turn songs into ringtones free new ringtone of all time ringtones and unicel ring tones interesting set mp3 as ringtone treo ring this. My style statement, eminem no other man ringtone free harry potter ringtones t mobile ringtone every free ringtones for uscelluar day, free - free tools, free fart ringtone but rather left right left mobile ringtone have to download after you ringtone mad ringtone tune coming free tamil ringtone downloads
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

SKYPE

My status
 


.... drin ..... drin ....
Wake Up!

immagine

 

MEDIAWEB

 

immagine

          ASCOLTALA ADESSO

immagine          LE MOSCHECIECHE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianlucabona2007nicola.facchitotonno1968paola_iacopinotaniapaolinoLOZIPPUmiraliofrancesco.mntWotan67myke66rama1938ivanaminafraemanuela.orland1987laroccamauriziochiaragagliardiraffa
 

ULTIMI COMMENTI

Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 21/08/2013 alle 08:01
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 05/06/2013 alle 09:02
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 27/03/2013 alle 02:24
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/10/2012 alle 03:51
 
shower room shower enclosure bathtub shower...
Inviato da: bamboo furniture
il 12/07/2012 alle 03:41
 
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 
immagine 
 
immagine 
 

I VIDEO DI SATIRA

 

immagine

 

DIRITTI

VIDEO PER LA PACE

 

immagineIL SEGRETO DELLA FELICITA'

"... un mercante, una volta, mandò il figlio ad apprendere il segreto della felicità dal più saggio di tutti gli uomini. Il ragazzo vagò per quaranta giorni nel deserto, finché giunse a un meraviglioso castello in cima a una montagna. Là viveva il Saggio che il ragazzo cercava. Invece di trovare un sant'uomo, però, il nostro eroe entrò in una sala dove regnava un'attività frenetica: mercanti che entravano e uscivano, ovunque gruppetti che parlavano, una orchestrina che suonava dolci melodie. E c'era una tavola imbandita con i più deliziosi piatti di quella regione del mondo. Il Saggio parlava con tutti, e il ragazzo dovette attendere due ore prima che arrivasse il suo turno per essere ricevuto. Il Saggio ascoltò attentamente il motivo della visita, ma disse al ragazzo che in quel momento non aveva tempo per spiegargli il segreto della felicità. Gli suggerì di fare un giro per il palazzo e di tornare dopo due ore. Nel frattempo, voglio chiederti un favore, concluse il Saggio, consegnandogli un cucchiaino da tè su cui versò due gocce d'olio. Mentre cammini, porta questo cucchiaino senza versare l'olio. Il ragazzo cominciò a salire e scendere le scalinate del palazzo, sempre tenendo gli occhi fissi sul cucchiaino. In capo a due ore, ritornò al cospetto del Saggio.
Allora, gli domandò questi, hai visto gli arazzi della Persia che si trovano nella mia sala da pranzo? Hai visto i giardini che il Maestro dei Giardinieri ha impiegato dieci anni a creare? Hai notato le belle pergamene della mia biblioteca?'
Il ragazzo, vergognandosi, confessò di non avere visto niente. La sua unica preoccupazione era stata quella di non versare le gocce d'olio che il Saggio gli aveva affidato. Ebbene, allora torna indietro e guarda le meraviglie del mio mondo, disse il Saggio. Non puoi fidarti di un uomo se non conosci la sua casa.
Tranquillizzato, il ragazzo prese il cucchiaino e di nuovo si mise a passeggiare per il palazzo, questa volta osservando tutte le opere d'arte appese al soffitto e alle pareti. Notò i giardini, le montagne circostanti, la delicatezza dei fiori, la raffinatezza con cui ogni opera d'arte disposta al proprio posto. Di ritorno al cospetto del Saggio, riferì particolareggiatamente su tutto quello che aveva visto.
Ma dove sono le due gocce d'olio che ti ho affidato? domandò il Saggio.
Guardando il cucchiaino, il ragazzo si accorse di averle versate.
Ebbene, questo è l'unico consiglio che ho da darti, concluse il più Saggio dei saggi. Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza dimenticare le due gocce d'olio nel cucchiaino."

tratto dall'Alchimista:
di Paulo Coelho

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963