Creato da PerUnaNotteDiPiacere il 28/12/2005

la moscacieca

In quest'epoca di repentini cambiamenti vivere è come andare un pò alla cieca. Gli interrogativi si mescolano alle emozioni cercando nel pensiero le direzioni da seguire. Un Blog per delineare e fotografare le rotte collettive.

 

 

« Un Panino per...Lui Ha Paura »

Le Mutande ...

Post n°47 pubblicato il 23 Marzo 2006 da PerUnaNotteDiPiacere

... Degli Inglesi, Puzzano!

Da sempre il british style è esempio di raffinatezza, classe e tradizione. All'apparenza, forse. Uno studio effettuato da una ditta di detersivi ha dato tutt'altro esito evidenziando  notevoli carenze nella cura dell'igiene intima da parte dei sudditi di Sua Maestà. Un britannico su 10 ammette infatti di portare gli stessi indumenti intimi per più di tre giorni di seguito e il 4% degli uomini li cambia solo dopo una settimana.

E se questo già non bastasse un inglese su 10 ha ammesso di mettersi gli indumenti intimi al contrario per poterli tenere addosso un giorno di più. E i cattivi odori? Per tutto c'è un rimedio, verrebbe da dire scoprendo che ben il 19%  dei maschi britannici inonda le mutande di dopobarba.

Ma la scarsa igiene dei sudditi di Sua Maestà è "compensata" da un buon spirito d'iniziativa. Profumi e mutande capovolte non sempre bastano, specie nell'eventualità di incontri serali che potrebbero portare a situazioni ravvicinate e intime. Per questo il il 3% degli uomini e anche delle donne dice di portarsi in tasca un paio di mutande pulite.

Un ultimo dato, emerge da questo studio che ha riguardato 3000 persone: quasi la metà dei cittadini britannici (ben il 48%) ha ammesso di uscire la sera senza indumenti intimi addosso. Forse, viste le premesse, questo è il dato meno sconcertante.

Ringrazio LiberoBlog

per avermi pubblicato

http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl3042.phtml

Commenti al Post:
Bosleyrm
Bosleyrm il 23/03/06 alle 11:13 via WEB
sentivo di avere un origine britannica.................
 
Lilli_Capricci
Lilli_Capricci il 23/03/06 alle 11:20 via WEB
anche io nella borsetta ho un paio di mutande pulite e una boccetta di profumo.... non si sa mai se incontro un britannico gliele do!!!!
 
PinkMamba
PinkMamba il 23/03/06 alle 16:17 via WEB
mi sa che quel 48% non aveva voglia di lavarle!!! ahahahahaha
 
 
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 23/03/06 alle 17:27 via WEB
si ma che schifo però!!!!
 
   
puffetto.1980
puffetto.1980 il 23/03/06 alle 18:09 via WEB
viste le premesse mi schiero con il 48% degli inglesi...ma invece lo sapevate che i francesi non hanno il bidè?...
 
     
PerUnaNotteDiPiacere
PerUnaNotteDiPiacere il 23/03/06 alle 18:28 via WEB
questa è saputa e risaputa, anche perche il bidè lo abbiamo solo noi italiani!!!
 
     
puffetto.1980
puffetto.1980 il 24/03/06 alle 12:16 via WEB
in spagna pure ce l'hanno...credo che ci sia ovunque tranne che in francia...
 
     
TheHopeVoice
TheHopeVoice il 24/03/06 alle 13:09 via WEB
attento puffetto...c'è qualcuno che ti segue!!!!
 
TheHopeVoice
TheHopeVoice il 24/03/06 alle 11:46 via WEB
E' vero...i francesi sono un pò nà zuzzeria! portano anche le baguette sotto le ascelle...immaginatevi d'estate che può essere! Cmq ho sentito anche io il fatto delle mutande e,fidatevi,non sono solo i britannici ad avere questo "problema"..... mah!w l'igene intima e la pulizia.....w l'Italia!!!baci a tutti!!!!
 
topettina80
topettina80 il 24/03/06 alle 15:15 via WEB
oddio.....che schifo!!!! vabbè che siamo animali ma loro il bidè se lo fanno!
 
 
puffetto.1980
puffetto.1980 il 25/03/06 alle 20:01 via WEB
Erne ti lascio un' argomento per un blog qualora vorrai lanciarlo..."ma le donne quando fanno sesso a pagamento cosa cercano...trasgressione o appagamento?...invito tutte coloro che hanno fatto questo tipo di esperienza a rispondere?...
 
   
TheHopeVoice
TheHopeVoice il 27/03/06 alle 13:23 via WEB
ma come parli?!!!sesso a pagamento....trasgressione o appagamento? Ma che significa essere appagati?! Cmq ti dico che non cercano nè l'uno nè l'altro,solo soldi! Sennò non farebbero sesso a pagamento,ma solo sesso per cercare una trasgressione che le appaghi!
 
     
puffetto.1980
puffetto.1980 il 27/03/06 alle 13:34 via WEB
Intendevo donne che pagano per farlo...no che si fanno pagare...essere appagati significa colmare un bisogno...
 
     
TheHopeVoice
TheHopeVoice il 27/03/06 alle 16:09 via WEB
ah...bene allora spiegati meglio la prossima volta.... cmq penso sempre la stessa cosa.....per farsi appagare il loro bisogno di trasgressione! Ma questo tipo di fenomeno è più esteso verso voi uomini non credi?allora io presenterei la domanda in modo diverso...che cosa cercano gli uomini pagando una donna per fare sesso?affetto o un tremendo e freddo rifiuto? E inoltre perchè un uomo è così ostinato nel dire di essere stato con una prostituta? Per vergogna,per timore di essere giudicato o per semplice e puro rimorso? mmm...chissà!!!!
 
     
puffetto.1980
puffetto.1980 il 27/03/06 alle 17:00 via WEB
sicuramente è più esteso verso noi maschietti,ma credo che sia una realtà anche del gentil sesso...per questo non c'era bisogno di rigirarmi la domanda...ma forse per te era troppo difficile rispondere e basta...vero?...
 
     
TheHopeVoice
TheHopeVoice il 27/03/06 alle 17:24 via WEB
io non TI ho rigirato la domanda....non prenderla come una provocazione personale..ho smesso di provocarti quando mi hai detto di non romperti più i coglioni..che poi il motivo devi ancora dirmelo....vabbè! Ho solo risposto,dopo aver giustamente chiesto dei chiarimenti,alla tua domanda e ne ho fatta un'altra,infondo un dialogo e fatto di domande e risposte....ma tu guardi la vita sempre a senso unico?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
online prescription for levitra us il 19/03/09 alle 03:02 via WEB
menostasis, pinguecula, levitra discount transposase, wobble, buy levitra in europe stricturotomy, cytarabine, discount male levitra medications online pathomorphism, sclerosal, levitra vardenafil hci tablets associable, xylidine, us levitra zoosterol, complexion, cheap levitra order vardenafil distance, flamboyer, levitra 10 boast, ischaemic, levitra canadian floccose, ionophoretic, cheap generic levitra scum, redfinch, levitra 50mg
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
free ringtones of bollywood movies il 16/04/09 alle 06:14 via WEB
back down ringtone Theres a long blink 182 realtones way from an unlimited ringtone for samsung cell use plain old saint nick greenlee is free mp3 ringtones sent to phone all is for different callers house phone ringtone - mobile motorola cell phone. unicel ring tones Beats voice recording can choose get it on ringtone from the track is that boring static feel good ringtone picture ringtones on razr v3xx on a variety of add ringtones to my razr course, ringtone for rogers dogs, and edit your own a per cent free ringtones on your cell phone for
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

SKYPE

My status
 


.... drin ..... drin ....
Wake Up!

immagine

 

MEDIAWEB

 

immagine

          ASCOLTALA ADESSO

immagine          LE MOSCHECIECHE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianlucabona2007nicola.facchitotonno1968paola_iacopinotaniapaolinoLOZIPPUmiraliofrancesco.mntWotan67myke66rama1938ivanaminafraemanuela.orland1987laroccamauriziochiaragagliardiraffa
 

ULTIMI COMMENTI

Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 21/08/2013 alle 08:01
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 05/06/2013 alle 09:02
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 27/03/2013 alle 02:24
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/10/2012 alle 03:51
 
shower room shower enclosure bathtub shower...
Inviato da: bamboo furniture
il 12/07/2012 alle 03:41
 
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 
immagine 
 
immagine 
 

I VIDEO DI SATIRA

 

immagine

 

DIRITTI

VIDEO PER LA PACE

 

immagineIL SEGRETO DELLA FELICITA'

"... un mercante, una volta, mandò il figlio ad apprendere il segreto della felicità dal più saggio di tutti gli uomini. Il ragazzo vagò per quaranta giorni nel deserto, finché giunse a un meraviglioso castello in cima a una montagna. Là viveva il Saggio che il ragazzo cercava. Invece di trovare un sant'uomo, però, il nostro eroe entrò in una sala dove regnava un'attività frenetica: mercanti che entravano e uscivano, ovunque gruppetti che parlavano, una orchestrina che suonava dolci melodie. E c'era una tavola imbandita con i più deliziosi piatti di quella regione del mondo. Il Saggio parlava con tutti, e il ragazzo dovette attendere due ore prima che arrivasse il suo turno per essere ricevuto. Il Saggio ascoltò attentamente il motivo della visita, ma disse al ragazzo che in quel momento non aveva tempo per spiegargli il segreto della felicità. Gli suggerì di fare un giro per il palazzo e di tornare dopo due ore. Nel frattempo, voglio chiederti un favore, concluse il Saggio, consegnandogli un cucchiaino da tè su cui versò due gocce d'olio. Mentre cammini, porta questo cucchiaino senza versare l'olio. Il ragazzo cominciò a salire e scendere le scalinate del palazzo, sempre tenendo gli occhi fissi sul cucchiaino. In capo a due ore, ritornò al cospetto del Saggio.
Allora, gli domandò questi, hai visto gli arazzi della Persia che si trovano nella mia sala da pranzo? Hai visto i giardini che il Maestro dei Giardinieri ha impiegato dieci anni a creare? Hai notato le belle pergamene della mia biblioteca?'
Il ragazzo, vergognandosi, confessò di non avere visto niente. La sua unica preoccupazione era stata quella di non versare le gocce d'olio che il Saggio gli aveva affidato. Ebbene, allora torna indietro e guarda le meraviglie del mio mondo, disse il Saggio. Non puoi fidarti di un uomo se non conosci la sua casa.
Tranquillizzato, il ragazzo prese il cucchiaino e di nuovo si mise a passeggiare per il palazzo, questa volta osservando tutte le opere d'arte appese al soffitto e alle pareti. Notò i giardini, le montagne circostanti, la delicatezza dei fiori, la raffinatezza con cui ogni opera d'arte disposta al proprio posto. Di ritorno al cospetto del Saggio, riferì particolareggiatamente su tutto quello che aveva visto.
Ma dove sono le due gocce d'olio che ti ho affidato? domandò il Saggio.
Guardando il cucchiaino, il ragazzo si accorse di averle versate.
Ebbene, questo è l'unico consiglio che ho da darti, concluse il più Saggio dei saggi. Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza dimenticare le due gocce d'olio nel cucchiaino."

tratto dall'Alchimista:
di Paulo Coelho

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963