oleandro

una pianta forte con i fiori delicati

 
GENTILMENTE PROPOSTO DAL BLOG WAFFEN & BENITO

NON ABBANDONARCI

Se sei contro l'abbandono degli animali preleva questo banner e inseriscilo nel tuo blog o sito in modo da sensibilizzare gli esseri umani a non farci fare una fine infame !

Ogni anno in Italia uccisi 25 mila cani»

 

LA FORTUNA CORRE SULLE ALI

 un grazie alla mia amica trappolina per questo splendido pensiero

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

UN FIORE PER AMORE

 

Per tutti i cuccioli a due e quattro zampe che hanno trovato la morte a causa dell'uomo. Mettete anche voi un fiore nel vostro blog.

 

GRAZIE

GRAZIE AD UN BLOG

A QUATTROZAMPE

 

 
da ofelia770
Post n°241 pubblicato il 07 Aprile 2009 da dada56

TERREMOTO IN ABBRUZZO

TERREOTO ABRUZZO
Post n°919 pubblicato il 06 Aprile 2009 da ofelia770

 

Abbiamo bisogno di posti letto...chiunque avesse una struttura alberghiera osimilare in Abruzzo (costa, collina) chiamate 0854308309....amici diLibero, vi prego di copiare e incollare sul vostro profilo...grazie 2)L'Abruzzo si sta appoggiando all'Avis del Lazio, CERCANO URGENTEMENTE SANGUE DI RH 0 NEGATIVO. per favore fate di questo post il vostro status.
fate girare!!!

 

 

 

BUONA PASQUA

Post n°183 pubblicato il 31 Marzo 2010 da fri30
Foto di fri30

Da quanto tempo non passo di quà, grazie a tutti quelli che continuano a visitare il mio blog e a tutti voi, nessuno escluso, auguro

BUONA PASQUA

 

 

 
 
 

crudeltà inutili

Post n°182 pubblicato il 04 Marzo 2010 da fri30

Macellazione rituale: modifica Legge n.1458
Post n°835 pubblicato il 03 Marzo 2010 da waffenkappa

Amici firmate...fermiamo questa ennesima e inutile crudeltà...

http://firmiamo.it/macellazioneritualemodificaleggen1458

 
 
 

 
 
 

Michael Buble

Post n°181 pubblicato il 24 Febbraio 2010 da fri30

 
 
 

E Io Penso A Te

Post n°180 pubblicato il 17 Febbraio 2010 da fri30

 
 
 

sempre peggio

Post n°179 pubblicato il 13 Febbraio 2010 da fri30

« corpo fortestale cerca a... 
le COOP venderanno carne macellata secondo il rito musulmano(ecco mancava solo questa e siamo al completo)
Post n°803 pubblicato il 13 Febbraio 2010 da waffenkappa

 

Polemiche degli animalisti, e non solo, contro la catena di supermercati Coop, rea di aver promosso, con tanto di supporto pubblicitario, la vendita di carni macellate secondo la tecnica halal, uniche carni che i fedeli islamici considerano pure e quindi mangiabili senza commettere peccato.
Questa tecnica, presente nel Corano, prevede che l'animale sia sgozzato mentre è ancora cosciente e poi lasciato morire per dissanguamento spontaneo e completo, il che comporta un'agonia che può durare ore e ore.
Coop si giustifica, sostenendo che gli animali così macellati vengono preventivamente storditi, ma pare che lo stato di stordimento non si estenda fino al momento della morte, dato che ciò renderebbe la carne impura.L’integrazione degli islamici in Italia deve passare sulla pelle e sulle sofferenze degli animali? C’è da chiedersi perché Coop intenda seguire una pratica così sanguinosa. Favorire la sofferenza, per poter annoverare tra i propri clienti anche coloro che seguono la religione islamica, ovvero solo per aumentare i propri incassi, renderebbe l’azienda un emblema di chi dimentica i propri presupposti di progresso e civiltà, seguendo esclusivamente la logica del profitto.
Tra le associazioni scioccate dalla notizia, Cometa chiede a chi crede che sia un crimine far subire agli animali sofferenze immotivate, di dimostrare alla Coop che anche un'azienda grande e potente non può calpestare i loro diritti, invitando a boicottare i punti di vendita Coop, non acquistando più nulla fino a quando questa infelicissima decisione non rientrerà.
Inoltre, l’associazione invita tutti coloro che si sentono offesi dalla pratica sanguinaria halal a dare la massima divulgazione a questa vicenda, invitando amici, parenti, colleghi di lavoro, conoscenti, vicini di casa a non acquistare più nulla presso i punti di vendita Coop, ma soprattutto a effettuare interventi e azioni rivolti all’abrogazione del decreto congiunto (Sanità e Interni) dell'11 giugno 1980, che di fatto ha consentito la macellazione halal sul nostre territorio.Che la vergogna di certi"italiani"non abbia mai fine?

money

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: fri30
Data di creazione: 08/02/2008
 
APPELLI

 

  www.appelliperglianimali.it

 

 Andando nel sito potete sottoscrivere svariati appelli a favore degli animali. Ogni firma è importante.

 

  PORTATE QUEST'APPELLO ANCHE NEL VOSTRO BLOG

 

GRAZIE LIZZY.

 

GRAZIE ALLA MIA AMICA DADA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoangy1968amcostanzatorrelli46massimocoppaiunco1900carisma_sfri30BlueSteelecamosciodgl1TeamBlueSharkgiusymartogliodeda68ivano.bersinihhhhhhdgl13tansymint
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

                            Premio Magia

ricevuto da TRAPPOLINAX

grazie

 

CHI PASSA VEDRà, E NON DIMENTICHERà

www.aimip.org

 

- www.aimip.org - Ad una persona molto vicina ad una mia cara amica hanno diagnosticato una malattia poco conosciuta ai piu. E' una malattia rara del polmone ma i casi sono sempre in aumento. Solo che non se ne parla e così non si sostiene la ricerca .Vi chiedo, per favore, di diffondere la voce a tutti i VOSTRI amici, parenti, contatti e-mail. Chiedete a loro di non fermare questa catena di amore e di solidarietà.Si può sostenere la ricerca con una piccola donazione o con il 5x1000 sul modello 730 (consultare il sito dell'associazione: www.aimip.org  . O semplicemente parlandone e diffondendo la voce....GRAZIE A TUTTI VOI

                  

messaggio di exietto

 

AMICA è...........CONOSCERE TE