Creato da LaMuccaSbronza il 14/04/2005

La Mucca Sbronza

ricette e racconti dalla mia cucina...

 

 

« Messaggio #203Wicca ed Halloween : lo ... »

Post N° 204

Post n°204 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da LaMuccaSbronza
Foto di LaMuccaSbronza

E' proprio il caso di dire << Acqua gym,se la conosci la eviti,se la conosci non ti uccide...>>

No scusate,io credevo che fosse una disciplina di quelle leggere,sforzo poco divertimento e contatto con l'acqua tanto...mi serviva uno sfogo per lo stress mica di finire in un lager acquatico con una nazista in costume che mi strilla di sollevare il culone e le gambe!!!

Cmq mi è piaciuta... mi aspettavo un'altra cosa eh...ma mi è piaciuta e domani ci torno pure! Pare faccia bene alle ciccette.Hai visto mai...e poi l'ho promesso all'omo diabolico.

Dopo la lezione me ne sono rimasta a sguazzare sola soletta nella vasca,dalle vetrate entrava un sole caldo che illuminava l'acqua e i riflessi si proiettavano sul soffitto. Me ne stavo li a pensare galleggiando sulla schiena e ogni tanto facevo una capriola al contrario,come una balenottera,con i muscoli che si stiracchiavano tutti.

Mi mancava l'acqua,tanto!

Quasi non ricordavo come mi rilassa...e mi fa pensare.
Sarò stata un ora a gelleggiare,a un certo punto anche il cervello mi è sembrato diventare liquido.Le ansie e i mille ragionamenti che in questi giorni mi turbinavano in testa...come lavati via. Un sollievo,momentaneo certo,ma sempre benvenuto.

Poi mi sono infilata nel bagno turco,la mia passione.
Sdraiata in una nebbiolina calda ed impenetrabile mi sembra quasi di cancellare il mondo e vivere solo dentro.
Ho ripescato con calma tutti i pensieri,uno alla volta me li sono rigirati fra le mani come un pezzo di vetro sfaccettato,li ho considerati a fondo e da ogni lato,senza paura,poi li ho rimessi a posto. Mi sono buttata sotto la cascata gelata e mi sono strigliata con le crine fino a diventare fosforescente. Mi sembrava di esfoliare il cervello più che il corpo! Certe volte ho paura di essere davvero arrivata ad un livello di stramberia da cui è impossibile fare ritorno.
In fine mi sono incremata con il burro per il corpo al profumo di marzapane,una coccola che mi concedo ogni tanto e che mi fa venire voglia di stringermi nelle spalle e annusare il profumo dolce della pelle che sale dal decoltè,un pò una cosa da maniaca lo ammetto,però mi piace,sembra di annusare un cestino di muffins! h h h h h...
Dovrei concedermi questi lussi un pò più spesso,perchè uscita dalla palestra,vi giuro,mi sentivo quasi una Dea.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smarty13phieroarrigoniweblilly583silvanomarcoromina.barbato1973LaMariaaaaaLillythebestonettigennaroclem81Z.monicdiletta.castellichefrenchefrenlara62.m
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963