Creato da LaMuccaSbronza il 14/04/2005

La Mucca Sbronza

ricette e racconti dalla mia cucina...

 

 

« La mucca sbronza : Il RI...Mai nata »

MESSAGGIO DAL REGNO DEGLI ZOMBIE:

Post n°36 pubblicato il 14 Giugno 2005 da LaMuccaSbronza
Foto di LaMuccaSbronza

Sono bellissima.
Ho una massa scomposta di capelli che mi penzolano da tutte le parti,rimasugli di trucco ad effetto panda che mi decorano graziosamente il contorno occhi e una magliettona informe al posto del pigiama.
La verità è che ieri sera ero così stanca che mi sono buttata sul letto infilando la prima cosa che ho trovato nel bagno.
Visti i consigli che ho ricevuto sto provando a riorganizzare il mio tempo. L’unico momento libero che ho trovato è stato questo….ovvero appena sveglia.
Non garantisco quindi per l’intelligenza delle mie prossime affermazioni.

La settimana lavorativa è andata bene,in 3 giorni effettivi di lavoro sono già a quota 10 videotelefoni per un totale di quasi 2000 euro….peccato che a me ne vadano meno di 40…..
Magari per migliorare ancora di + le vendite potrei presentarmi come “mucchina” ,hai visto mai???

Avevo dei progetti per i soldi guadagnati il mese scorso,questo e il prossimo.
Il mio sogno da qualche anno a questa parte è L’IMPASTATORE.
Possibilmente modello major full optional….il migliore amico di ogni pasticcere,un aiutino che ti permette di impastare un kg di pasta brioche in mezz’ora senza ritrovarti dall’ortopedico il giorno dopo…
Però in questi giorni mentre ero sull’autobus si è fatta strada una nuova idea.
Ho 26 anni e nella mia vita ho viaggiato pochissimo. L’unica volta in cui sono uscita dall’Italia è stato per la gita del 5° superiore!!!!!
Sono stata a Londra,una città bellissima,ma in quei 10 giorni nn ho visto nemmeno la metà delle cose che avrei voluto (colpa di una professoressa di 35 anni con la sindrome della teen-ager che invece dei monumenti preferiva ballare all’Hippodrome!) .
Ho spulciato una guida che mi hanno dato e mi sono innamorata dell’idea di tornarci.
Potrei vedere con calma tutto quello che desidero,decidere da sola l’itinerario,godermi finalmente un VERO viaggio!
Facendo ricerche ho calcolato che tra volo e soggiorno in b&b per 7 giorni nella seconda settimana di settembre spendere circa 350/400 euro. Calcolando i soldi per mangiare ed extra vari praticamente mi basterebbero i guadagni del mese scorso. Potrei.
E’ stranissima questa cosa…sono anni che guadagno stipendi miseri che nn mi permettono di fare quello che vorrei e adesso che mi trovo nella situazione opposta (anche se soltanto per questi 2 o 3 mesi) mi faccio 1000 domande e non riesco a decidermi.
Seguire l’istinto e andare alla ventura o risparmiare?????????????????????

Si accettano consigli di ogni tipo tranne quelli di provare con la carriera di “donna di mondo” per fare entrambe le cose e chi s’è visto s’è visto!

E’ tardi,volevo scrivere di altre cose ma se nn mi sbrigo mi saltano tutti gli orari,domani il resto se riesco

Cmq il tema viaggiare mi piace molto….voi che ne dite? Dove siete stati? Dove andrete questa estate? Qualcuno ha qualcosina da raccontare di Londra?



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smarty13phieroarrigoniweblilly583silvanomarcoromina.barbato1973LaMariaaaaaLillythebestonettigennaroclem81Z.monicdiletta.castellichefrenchefrenlara62.m