Creato da LaMuccaSbronza il 14/04/2005

La Mucca Sbronza

ricette e racconti dalla mia cucina...

 

 

« O cappero!Messaggio #72 »

Dottor Jekill e Mr.Hide

Post n°71 pubblicato il 27 Dicembre 2005 da LaMuccaSbronza
Foto di LaMuccaSbronza

Ci sono giorni ,rari a dire il vero,in cui anche una tipa un po’ stoccafissa come me avrebbe voglia di essere strapazzata di abbracci.
Io in generale mi tengo a distanza dalle persone,è una cosa che mi porto dietro fin da quando era piccola,non gradisco molto il contatto fisico,nemmeno con le amiche...unica eccezione eventuali fidanzati dopo ragionevole lasso di tempo per abituarmi alla cosa.

In questi giorni pero’ mi trasformo completamente,vi giuro,nn sembro neanche io...nn vi dico quando ma sappiate che mi capita circa una volta al mese!
E’ come una malattia,avete presente i licantropi? Ecco! Quasi....

Tutti inizia il giorno prima,quando comincio a trasformarmi (non vi preoccupate,niente peli o robe del genere). Tanto per cominciare non parlo Ma ruggisco,sembro il remake dell’esorcista. Divento pure abbastanza violenta,io che in genere evito anche di calpestare le formiche...in piu’ nn resto ad aspettare la lite,me la vado proprio a cercare!!!!! Divento una piaga insomma.

Passata la giornata,in concomitanza con l’inizio degli atroci dolori,mi trasformo invece in sdolcinata e lagnosa.Mi commuovo per le cose piu’ banali,se vedo un bimbo piccolo mi sciolgo come neve al sole e assolutamente nn posso vedere il telegiornale perche’ rischio crisi si pianto di proporzioni alluvionali. In compenso pero’ mi scompaiono tutte le inibizioni fisico/picologiche e mi viene una gran voglia di coccole,roba che mi butterei in braccio ad un’assassino armato di mannaia...
Finche’ si tratta di questo ok....il mio problema piu’ grave e’ che perdo anche il senso della realta’ e divento troppo...uhm...rilassata...
Vabbè,per farvela breve in questo stato di semi infermita’ mentale ho accettato di uscire con una persona per un caffe’ e adesso che sono rientrata in me sto cercando una scusa valida ma delicata per mandare tutto a monte!!!

Premettendo che gli ho gia’ dato buca sei milioni di volte,si accettano consigli di ogni genere... assie!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smarty13phieroarrigoniweblilly583silvanomarcoromina.barbato1973LaMariaaaaaLillythebestonettigennaroclem81Z.monicdiletta.castellichefrenchefrenlara62.m
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963