Creato da LaMuccaSbronza il 14/04/2005

La Mucca Sbronza

ricette e racconti dalla mia cucina...

 

 

« Depressione :La notte... »

...il seguito...

Post n°83 pubblicato il 04 Gennaio 2006 da LaMuccaSbronza
Foto di LaMuccaSbronza

Dovrei essere ancora depressa per le notizie grigie di ieri,invece ho deciso che buttarsi giu’ e’ controproducente e che la testa e’ meglio fasciarsela dopo la rottura.
Stamattina mi sto ammazzando dalle risate…  in ufficio sono tutti stranissimi... sono tutti guardinghi,bisbigliano...pare che ieri qualcuno di loro abbiamo fatto la spia su nn so quale discorso polemico che era stato fatto... e’ iniziata la guerra 
In piu’ il clima gelido e’ accentuato dal fatto che tutti si sono messi in tiro per la visita di uno dei nuovi capi che dovrebbe esserci in tarda mattinata,tutti con giacca e cravatta,mi sembrano tanti pinguini inamidati...bleah!
Il mio collega di stanza mi aveva detto che oggi bisognava presentarsi un pochino eleganti,ma nn sapendo cosa intendesse precisamente io ho soltanto evitato di mettermi la maglietta coi porcellini! Alla fine pero’ faccio una discreta figura coi miei jeans grigio vissuto,maglia rosa con profondo scollo a V ( e’ scientificamente provato che le tette in mostra aiutano)  e giacchina di velluto nero.
Chi lo sa,magari e’ vero che nn possono stravolgere ogni cosa da un momento all’altro...magari potrei arrivare almeno ai prossimi 3 mesi e nel frattempo cercare altro. Sto gia’ pensando...ho dei soldi da parte... e nella scuola che ho frequentato hanno finalmente messo a punto il programma del secondo livello di pasticceria...in ambito lavorativo ho gia’ visto che nn serve a nulla,ma quanta soddisfazione mi ha dato! Dopo mesi di duro lavoro,a girare come una trottola dalle 5 alle 21,potrei anche riposarmi sti 4 mesi e godermi qualcosa che amo veramente...
Sono davvero tentata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smarty13phieroarrigoniweblilly583silvanomarcoromina.barbato1973LaMariaaaaaLillythebestonettigennaroclem81Z.monicdiletta.castellichefrenchefrenlara62.m
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963