Creato da LaMuccaSbronza il 14/04/2005

La Mucca Sbronza

ricette e racconti dalla mia cucina...

 

 

« Messaggio #85Paste alla panna... »

Cinque strane abitudini

Post n°86 pubblicato il 09 Gennaio 2006 da LaMuccaSbronza
Foto di LaMuccaSbronza

Allora,le mie 5 strane abitudini...mmmmmmmmh...

1) La prima e' facile mi peso sempre completamente nuda,non devo avere nemmeno un orecchino di quelli a bottoncino o un laccio nei capelli,sempre sulla stessa mattonella e assolutamente a stomaco vuoto.

2) non sono per niente maniaca delle pulizie,anzi fosse per me i lavori di casa li farei una volta ogni 6 mesi,ma nn posso vivere se nn ho un bagno che odora di pulito e vado al manicomio quando la gente sgocciola per casa con le mani bagnate!!!!!

3) una volta ogni tanto,quando piove,mi capita di sentire la necessita'di andare a camminare senza l'ombrello,sentire i rivoletti d'acqua che mi scivolano sul cuoio capelluto o dentro i vetiti giu' per la schiena mi rilassa.

4) Non vado al cimitero. Mai.

5) Non riesco ad uscire di casa se in borsa nn ho la mia agendona (e se dico agendona vuol dire una smemoranda king size zeppa di foto foglietti ecc ecc,immaginatevi che brose devo portare!) quando esco senza averla dietro e' come se mi mancasse un braccio e o una gamba,non sono a posto.

Passo il testimone a :
Ciccino ovviamente :-) e nn vedo l'ora di sapere se ne hai!!!
Popsy,cosi' ri rendo il favore dello stronzoku ;-)
Quentin,peche' sono curiosa
Il giunco mormorante,perche' mi sembra un cervello complesso e di solito quelli complessi fanno cose stranissime! :-)
Libera perche' la conosco ancora troppo poco e voglio proprio vedere cosa scrivera'.So che sarebbero finiti ma io ci aggiungo anche Nancy

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smarty13phieroarrigoniweblilly583silvanomarcoromina.barbato1973LaMariaaaaaLillythebestonettigennaroclem81Z.monicdiletta.castellichefrenchefrenlara62.m
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963