Creato da LaMuccaSbronza il 14/04/2005

La Mucca Sbronza

ricette e racconti dalla mia cucina...

 

 

« Messaggio #118Messaggio #120 »

Saldi,cappotti e mucche masochiste...

Post n°119 pubblicato il 31 Gennaio 2006 da LaMuccaSbronza
Foto di LaMuccaSbronza

Stava li in vetrina e mi provocava con quella sua linea sinuosa...nn ho proprio potuto resistere,era anche in saldo!!!
Cosi' sono entrata nel negozio e me lo sono provato,il cappotto dei miei sogni,molto simile a quello che portavo qualche anno fa e che ho sfruttato fino a quando per l'usura nn e' diventato proprio impresentabile.
E' nero,lungo al ginocchio,di morbida lana con un grosso collo a giacca e con una cinta deliziosa che stringe gentilmente la vita sottolineandola.
Il cappotto che slancia chiunque,anche una mucca come me!
C'erano ancora tutte le taglie,sia la M che la L...la media mi stava un po' troppo "giusta" (ovvero leggermente strizzata) la large invece mi pendeva troppo sulle spalle.

Dubbio amletico : quale prendere?
perche' cmq era indubbio che quel cappotto dovevo prenderlo,scherziamo?!?!?!

Me li provo ancora una volta,la commessa mi guida allo specchio dall'altra parte del negozio dicendo che quello di fronte al camerino ingrassa (evidentemente commessa esperta).
L'immagine mi rimanda una mucchina trendy e civettuola,ovvero l'esatto contrario dell'omino michelin che era entrato dalla porta una 20ina di minuti prima...il cuore mi si stringe...
Invoco la santa protettrice delle mucche (esiste??) estraggo la mia carta di credito come avrebbe fatto il vecchio Clint con la sua Colt e me lo prendo.
MEDIUM.
Adesso la sfida e' entrarci comodamente entro la primavera,quando ahime' dovro' riporlo nell'armadio in attesa del prossimo inverno.

Riuscira' la nostra eroina a copiera quest'epica impresa????

Da domani mese nuovo mucca nuova,oltre ai soliti post generici potrete leggere il diario dettagliato di questa sfida al rotolino.
E speriamo che nn vinca ancora lui...ma noi mucche siamo tenaci,vero Crustina?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smarty13phieroarrigoniweblilly583silvanomarcoromina.barbato1973LaMariaaaaaLillythebestonettigennaroclem81Z.monicdiletta.castellichefrenchefrenlara62.m
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963