Creato da LaMuccaSbronza il 14/04/2005

La Mucca Sbronza

ricette e racconti dalla mia cucina...

 

 

« TARTUFI...una visione panoramica »

Il ritorno della Muccapazza...

Post n°132 pubblicato il 10 Febbraio 2006 da LaMuccaSbronza
Foto di LaMuccaSbronza

Si credo di esserlo,o almeno viaggio sulla buona strada.
Ieri mi sono comprata un dvd di danza del ventre!!!!!!!!!
Giuro,non scherzo,quella della danzatrice orientale e' una figura che mi ha sempre affascinata,fin da piccola.
L'ho trovato in edicola che faceva capolino tra tutti quei giornali...la curiosita' ha fatto il resto.
Cosi' ho passato meta' serata a pasticciare in cucina,e l'altra meta' a dimenarmi a ritmo di tamburello con addosso un vecchio top e un pareo di velo.
Dire che sono un tronco e' poca cosa,sopratutto nella parte alta del corpo,con l'ancheggiamento invece me a cavo meglio (da piccola impazzivo anche per l'hulaop).
Mi sono sparata tutte e 4 le lezioni di seguito per ben due volte,trooooooppo divertente,tanto che stamattina ho lanciato una ricerca ed ho scoperto che qui a Roma ci sono alcune scuole di danza che organizzano corsi e uno si trova proprio sulla via del ritorno che faccio uscita dall'ufficio.
Segno del destino?
Mah...
Quasi quasi se gli orari sono compatibili ci provo.
D'altronde radiofreccia dice che la vita sedentaria nn mi fa bene.

Mi ci vedete? una mucca coperta di veli e monetine tintinnanti che ancheggia sinuosamente fra tante belle ragazze magre da far invidia.
Eh si,perche' ogni volta che ho provato a fare un qualche tipo di sport tipicamente femminile ho incontrato sempre e solo stragnocche.
Non che dovrebbe importarmi qualcosa,in fondo in questo caso sarei in vantaggio,vuoi mettere la mia panzetta con le loro tavole da surf???

Mi ricordo vagamente un discorso al telefono col Rospo...
Mi raccontava che una volta e' stato ad uno spettacolo di danza del ventre con degli amici e delle amiche,la danzatrice era una signora nn proprio giovane e anche abbondante,ma l'abilta' delle sue movenze incanto un po' tutti.
Detta in modo colorito una bottarella gliel'avrebbero data volentieri tutti.
Questo nn per dirvi che voglio diventare una sexy mucca acchiappona,ma che nn si deve necessariamente essere Giselle Bundchen per essere femminili e desiderabili.

Almeno spero!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smarty13phieroarrigoniweblilly583silvanomarcoromina.barbato1973LaMariaaaaaLillythebestonettigennaroclem81Z.monicdiletta.castellichefrenchefrenlara62.m
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963