Creato da LaMuccaSbronza il 14/04/2005

La Mucca Sbronza

ricette e racconti dalla mia cucina...

 

 

« Messaggio #148Messaggio #150 »

Altro gioco!

Post n°149 pubblicato il 23 Febbraio 2006 da LaMuccaSbronza
Foto di LaMuccaSbronza

Rubato a Ciccino che l'ha rubato a sua volta...

1) se fossi del sesso opposto mi piacerebbe chiamarmi: Alessandro
2) se potessi teletrasportarmi in casa di qualcuno andrei da: ma la persona da cui mi teletrasporto mi vede o no? se nn mi vede...Ciccino! potrei togliermi parecchie curiosita'. Se invece mi vede,in questo momento mi teletrasporterei da mio nipote :-D
3) se dovessi scegliere di vivere preferirei di giorno o di notte?
notte
4) se potessi scegliere il mio lavoro ideale:
cuoca o pasticcera che domande! anzi con alcuni amici si duscuteva un progetto di un piccolo agriturismo che....
5) se potessi decidere l'ora in cui alzarmi dal letto per il resto della mia vita?
11.00/12.00
6)se potessi decidere l'ora in cui andare a dormire per il resto della mia vita? all'alba!
7) se fossi invisibile e avessi davanti il mio capoufficio:
Ehm... vi ricodate vero che ho un capoufficio molto sexy ? e allora immaginate voi...
8) se fossi invisibile e avessi davanti il mio/la mia ex: sarei ancora troppo visibile per i miei gusti!
9) se fossi invisibile e avessi davanti il mio attore/attrice preferito:
e che ci faccio se sono invisibile??? nn credo che al signor Depp o al signor Reeves piacerebbe ricevere un bacio mozzafiato da una donna di aria fritta. Poi come faccio a sedurli se nn posso mostrare il mio scintillante fascino bovino?
10) se fossi invisibile e potessi guardare una persona che si fa la doccia:
e qui dipende dalla persona!
11) se dovessi scegliere un cibo da togliere dalla mia tavola per sempre: i
sanguinacci che fa mio nonno col sangue di maiale!!!
12) se quella volta avessi:
risposto fermamente ai miei genitori che volevo fare il liceo artistico o l'istituto alberghiero....
13) se dovessi sigillare un canale del mio tv:
tutte le rai,in blocco! Peccato per le olimpiadi
14) se dovessi decidere il modo in cui morire:
se devo proprio morire,in qualunque modo ma salvando la vita a qualcuno
15) se dovessi scegliere tra pub e disco:
pub!adoro le chiacchiere al pub,e mi piacciono i locali arredati con molto legno e luci soffuse
16) se dovessi scegliere tra pizza e cinese: pizza pizza e ancora pizza,anche se vado matta per i ravioli al vapore
17) se dovessi scegliere tra campeggio o hotel 5 stelle?
hotel 5 stelle con un uomo,campeggio con gli amici
18) se potessi presentare una trasmissione sarebbe: la prova del cuoco!
19) se potessi scegliere di fare il remake di un film famoso impersonerei: Cleopatra...
20) se dovessi farmi conoscere per il mondo, quale foto prenderei tra tutte quelle che ho?:
quella sul seggiolino dei calcinculo coi capelli che svolazzano e un sorriso da un orecchio all'altro!
22) se una parte del mio corpo dovesse essere il mio biglietto da visita? mmmmh...il viso in generale
23) se domani tutte le paure cadessero in terra come fanno le mele:
accetterei un APEROL da chi so io ;->
24)Se dovessi scegliere tra Inferno,Purgatorio e Paradiso: nessuno dei tre,mi piacerebbe rinascere all'infinito
25)Se potessi scegliere in quale Stato nascere? Giappone
26)Se potessi realizzare un solo tuo sogno quale realizzeresti ?
mi aprirei una piccola sala da te' in cui cucinare ogni giorno tanti dolcetti diversi,da gustare per rilassarsi,coccolarsi e fermare il mondo anche soltanto per un morso...
27) se fossi un animale cosa saresti? una gatta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smarty13phieroarrigoniweblilly583silvanomarcoromina.barbato1973LaMariaaaaaLillythebestonettigennaroclem81Z.monicdiletta.castellichefrenchefrenlara62.m
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963