Creato da LaMuccaSbronza il 14/04/2005

La Mucca Sbronza

ricette e racconti dalla mia cucina...

 

 

« Messaggio #120Messaggio #122 »

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 02 Febbraio 2006 da LaMuccaSbronza

Dieta ad oltranza finche' cala la panza
(motto gentilmente ideato da Crustu)

Day 2

Ciccia : nn lo voglio nemmeno immaginare,evito la bilancia come la peste,quindi nn posso sapere se ho fatto progressi.

Umore : nero,nerissimo,ho dormito 2 ore in tutto,oggi viene il megacapo dall'inghilterra ed io sembro uno zombie!

Pranzo preventivato x oggi : nessuno,nel senso che dovrei fare la fame per recuperare la cena di ieri ma mica lo so...dicono che quando si dorme poco aumenti l'appetito per compensare la stanchezza,ed in effetti mi farei volentieri un tazzone di latte con 1/2 pacco di cereali al cioccolato. Fortuna che in ufficio al massimo ho il cappuccino...

Ieri sera avrei dovuto mangiare cuori di lattuga con pomodorini e un crostino di tonno ed erba cipollina,invece sono finita a cena fuori in un posto tutto carne alla brace e...mi sono divorata una fiorentina che avrebbe fatto impallidire Lo Squalo
Certo nn ho mangiato altro,ho assaggiato appena due peperoni arrostiti,pero' era veramente gigantesca.
Il mio problema e' che io adoro la carne.
Se mi avessero invitata in gelateria,in pizzeria o che ne so,avrei tranquillamente preso un'insalatina scondita rispettando la dieta,ma quelle bisteccone mi chiamavano come le sirene di Ulisse....
Erano di ottima qualita',percentuale di grasso perfetta,sapore delizioso,morbide...si scioglievano in bocca!!!!

Ok,mi sono tolta la soddisfazione,nn ci pensiamo piu'.

Ieri sera tutto regolare.
4 chiacchiere e risate. Le altre hanno buttato l'occhio in giro,scoccodellando,hanno rimediato qualche occhiata.
Io nn ero proprio in vena.
Se c'è una cosa che ho imparato negli ultimissimi anni e' che l'atteggiamento CONTA. Non c'è niente di meno attraente di una tipa che se ne sta silenziosa da una parte e sembra avercela col mondo.
Si crea una specie di campo invisibile intorno che impedisce a chiunque di avvicinarsi. Io sono talmente brava a crearmi questi scudi un po' alla star trek,che riesco a fermare anche gli sguardi.
Ma alla fine chissene frega,non avevo proprio voglia di essere socievole,in effetti ho passato gran parte della serata a desiderare di andarmene a casa a dormire,o almeno di rilassarmi e pensare un po'.
Quando finalmente sono riuscita a rientrare era gia' tardissimo.
Ho parcheggiato la macchina dietro casa e mi sono fermata a guardare le stelle,il cielo era limpidissimo,uno spettacolo.

Ero indecisa se scappare in Nepal e vivere come un'eremita riflettendo sul senso della vita e i misteri del cosmo,oppure se andarmi a buttare sotto le pezze e cercare di dormire almeno 2 ore prima della sveglia.
Purtroppo ho scelto la seconda......


Commenti al Post:
crustu
crustu il 02/02/06 alle 12:43 via WEB
nepal e ciccia alla brace!!!trasparentismo!! dico..ma se ci incontriamo in un ristorante siamo talmente simili e nn ci vedremmo proprio?!oppure litigheremmo x l'ultima bistecca rimasta in cucina?!!! suddai fammi un sorriso e magari oltre a nn controllare il peso..perdi ake i conto dei giorni..se fai così..io ke sto già alla decina ma la mia bilancia pare nun saperlo..più ke in nepal..vado in india e mi dò fuoco!!!! smaciuzz :) p.s.pranzo:2 uova sode e ricotta di mucca!!!
 
LiberadiVolaredgl
LiberadiVolaredgl il 02/02/06 alle 14:37 via WEB
...mucchetta...cos'è questo umore nero?!?...acc...mi spiace...io penso che per la "fiorentina" non devi farti nessun cruccio..dovevi pur cenare e non mi sembra che la tua cena sia stata così calorica;)...per verificare i progressi potresti usare il centimetro invece della bilancia, me lo ha suggerito una mia amica...devo dire però che questo sistema ancora non l'ho sperimentato sulla mia pelle quindi nn so se è così efficace...ops ma allora perchè te lo suggerisco..che fig....:)))) dai mucchina che ce la fai!!!!! anzi ce la faremo...^_______________^unite vinceremo!!!!!!
 
 
LaMuccaSbronza
LaMuccaSbronza il 02/02/06 alle 15:13 via WEB
nn preoccuparti libera,nn e' umore nero...e' raffreddore misto a mancanza di sonno!!! di certo nn s' stata la fiorentina a farmi rabbuiare,anche se pesava 1/2 kg!!!! ;-)
 
crustu
crustu il 02/02/06 alle 17:12 via WEB
hai uno snack ipocalorico????l'ikea...ci torno lunedì..quella di porta di roma è dietro il lavoro..e dietro alla casa dove vivo ora... :)
 
kaleni
kaleni il 02/02/06 alle 21:19 via WEB
intanto complimenti mucchina...scrivi in modo intelligente-ironico...me gusta! però piccolotta se ti piace magnà...goditela!pensa che io invece nn ho mai fame e x me è una fatica il contrario :-(baciottoli...
 
 
LaMuccaSbronza
LaMuccaSbronza il 06/02/06 alle 08:09 via WEB
qui si passa da un eccesso all'altro :-))) cmq il mio problema nn e' avere sempre fame,semplicemente mi piace un casinopasticciare in cucina,e un assaggino la uno qua... ho sempre sti 2 o 3 chili da smaltire!
 
raflesia68
raflesia68 il 02/02/06 alle 21:20 via WEB
ma dai ancora con la dieta....una mucchina come te! ti abbraccio ciao buona serata
 
Quentin_Tarantino0
Quentin_Tarantino0 il 03/02/06 alle 08:24 via WEB
Buon giorno Mucchina!!!
 
angiejade0
angiejade0 il 03/02/06 alle 22:13 via WEB
ma ciao!io nn ho ancora iniziato la dieta...certo xò ke siamo =!ankio,ngl anni,mi sono costruita 'sto" scudo" e nun me se fila ness1 o quasi!!!!;_; e ankio vorrei andare in nepal!!!o meglio in tibet!!!se a brad pitt gli son bastati 7 anni x me cè ne vogliono 14!!!MUKINE IN DEPRE!!!kiss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
LaMuccaSbronza
LaMuccaSbronza il 06/02/06 alle 08:13 via WEB
ah guarda....per la storia di Brad d'accordissima con te,io in Tibet ci dovrei passare 5 o 6 vite almeno (sempre a proposito di quel gran pezzo di tosto che 1/2 ne basta,lo sai che per San Valentino hanno fatto una statua di cioccolato a sua immagine che pesa 80 kg??? poi mi dicono come fa una ad ingrassare...). Per quanto riguarda gli scudi,la fase acuta l'ho passata,adesso sono sul socievole andante,ma mi restano sempre quei periodi in cui vorrei solo fondermi con gli sfondi e scomparire.Dici che e' grave?!?!? h h h h...
 
angiejade0
angiejade0 il 06/02/06 alle 21:20 via WEB
ma ciao!!!:) nn è grave,altrimenti siamo gravi in 2!!!!!!!!:D wow han fatto 1 statua d ciokolato d b.pitt??!!??YUM:9
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smarty13phieroarrigoniweblilly583silvanomarcoromina.barbato1973LaMariaaaaaLillythebestonettigennaroclem81Z.monicdiletta.castellichefrenchefrenlara62.m
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963