Creato da Musa.Calliope il 17/09/2012
nuvole di parole su un letto di stelle

Stella

 

~ wishlist.

wish Tingermi di rosso mogano.
wish Comprare un primer per occhi.
wish Perdere 10 kg.
wish Andare al Lucca Comics & Games.
wish Travestirmi al Carnevale di Viareggio.
wish Andare a Parigi, e a Londra, New York, in Scozia, in Australia.
wish Scrivere un libro.
wish Imparare a suonare uno strumento.
wish Trovare un lavoro.
wish Sposarci <3
wish Diventare Mamma.

wish Comprare gli occhiali nuovi.
wish Comprare gli stivali per il freddo.
wish Vederti Laureato.
wish Tornare a guidare.
wish Regalare a Loro una crociera.
wish Prendere quella crema per il viso a L'Erbolario.
wish Piacermi.

 

Area personale

 

Cosa sto leggendo...

Matita

"Torment" di Lauren Kate

torment

 

Ultimi commenti

...tutto bene?
Inviato da: Stella.di.mare83
il 19/02/2013 alle 11:19
 
in attesa di rivederti lascio qui i miei auguri d...
Inviato da: panpanpi
il 01/01/2013 alle 11:22
 
Spero vada tutto bene.Un sorriso e buon fine settimana :)
Inviato da: Stella.di.mare83
il 17/11/2012 alle 17:02
 
un grande saluto a una simpaticissima persona!! tt
Inviato da: trampolinotonante
il 17/11/2012 alle 12:39
 
ehi là :-)))
Inviato da: sereeena86
il 02/11/2012 alle 12:23
 
 
 

 

« } tre.} cinque. »

} quattro.

Post n°4 pubblicato il 24 Settembre 2012 da Musa.Calliope
 

princessRitagliando un pochino di tempo tra una cosa e l'altra, riesco ad aggiornare oggi il blogghino (si scriverà così? o.o), all'inizio della nuova settimana. Il Battesimo di mia nipote è andato benissimo, direi! Lei è così dolce...ha 7 mesi ed è una bambolina, veramente *___* Era così carina con il vestitino bianco con i fiori e la fascetta in testa...mi sono commossa in chiesa. Mi commuovo facilmente; in effetti, mi commuovo molto spesso quando leggo libri, vedo film o vivo delle scene cariche d'amore, ecco. Sì, sono una piagnucolona ! xD Ma non ci posso fare nulla, sono molto emotiva e sensibile...e quando mi viene da piangere per le cose che vedo, beh...mi sembra un pò come se avessi vissuto intensamente quell'esperienza (mi sto autoconvincendo che sia così, non riportatemi coi piedi sulla terra!! ). Quindi non me ne vergogno. Eppure...ci sono persone che non piangono mai, chissà perchè. Siamo tutti diversi - per fortuna! - e quindi ognuno reagisce a suo modo, dopotutto :p

Insomma, divago sempre...ma stavo dicendo che la festa è andata benissimo ed eravamo tanti...poi, per la cena, siamo andati in un Ristorante un pò fuori mano, un posto grazioso anche se più piccolo di quel che mi aspettassi (infatti quando ho saputo che ci fanno anche Matrimoni, Cresime e Comunioni sono rimasta leggermente stupita...). Mi avevano detto che la cucina era favolosa e che il cuoco era davvero bravo. Altro punto in meno: mi è rimasto tutto sullo stomaco e la sua cucina è davvero pesante! Mi sono sentita come se avessi mangiato un bue intero...! o.O Ed è una cosa che proprio non sopporto! Ma nel complesso è stato comunque divertente, c'erano molti bambini e tanti "parenti di parenti" che non vedo spesso e che vorrei vedere anche meno di spesso, per quanto sono antipatici! C'è perfino chi non ti saluta senza che tu gli abbia fatto qualcosa...figuriamoci se ce l'avevano con te...!

Ma passiamo ad altro... u_u

Ho aggiunto qualche sezione qui nel blog, tra cui quella dei libri che sto leggendo. Mi piace tantissimo leggere...è l'hobby che preferisco: ne ho diversi, ma questo è assolutamente il più distensivo e fantasioso...quello che mi permette - oltre ogni cosa - di poter dare spazio all'immaginazione e alle emozioni. Ho cominciato a leggere da quando avevo 12 anni con un libro di cui neanche ricordo il titolo (e mi sto ancora mangiando i gomiti per questo, perchè vorrei ritrovarlo! >.<); l'avevo preso nella Biblioteca delle scuole medie...ero praticamente quasi l'unica ad accedervi. Mi ricordo che presi quel libro perchè mi era piaciuta la copertina e anche il titolo (di cui riesco a ricordare solo la parola "tempo" purtroppo ç__ç): c'era un vecchio insieme ad un bambino su una spiaggia, mi sembra, oppure vicino ad un faro, di fronte al mare e con una clessidra forse. Il racconto narrava di qualche viaggio nel tempo, qualcosa di poetico e fantastico...ed è il filone, poi, su cui ho basato molte delle mie letture successive e attuali. Il romanzo fantasy, infatti, è proprio quello che preferisco. Ho letto tutti i libri di "Harry Potter", "Il Signore degli Anelli", "Le nebbie di Avalon" e la saga completa del "Mondo Emerso" (Cronache-Guerre-Leggende), oltre a molti altri libri sul genere...oltre a quelli di tutt'altra tematica, naturalmente. Non so, sarà che mi fanno sognare, mi fanno vivere un mondo diverso e bello, pieno d'avventure... Ultimamente ho cominciato una nuova serie, quella di Lauren Kate, che comincia con Fallen e continua in Torment, Passion, Fallen in Love e Rapture. Io sono arrivata a Torment - che ho quasi terminato - e devo dire che mi sta piacendo tantissimo! Devo fare una premessa, però: io non sono una fan di Twilight, nè dei libri nè dei film; i romanzi non gli ho letti, è vero, ma non mi appassionano minimamente quindi li leggerei per forza, e ho visto solo il film di Twilight. L'attrice non mi piace, è praticamente una mummia e ha sempre la stessa espressione...insomma, non mi è piaciuto manco quello, quindi: fans di Twilight, alla larga da questo post!! xD
Ma tornando a noi, la saga di Lauren Kate racconta di un Amore impossibile eppure infinito, quello di Luce e Daniel, i due protagonisti: lei una ragazza normale, lui un Angelo. Da secoli e secoli sono condannati a vivere un'esistenza continua mentre Luce passa da una vita all'altra, innamorandosi continuamente di Daniel; allo stesso modo, lui è un Angelo caduto che la ama da numerose ere della Storia, fin quando non arrivano a questa ultima vita contemporanea ai giorni nostri, dove dovrà combattere una battaglia importante, per la Fine dei Tempi, contro i Demoni. Ma le divisioni fra bene e male non sono così nette, e poi Luce deve fidarsi ciecamente di questo ragazzo di cui non ricorda ancora tutto, per questo comincia a visitare le sue vite passate, chiedendosi se quello che prova è veramente l'Amore della sua vita... Insomma, si vede che mi piace?!

Ve lo consiglio...e vi lascio con una frase di Torment:

"Quante vite dovresti vivere per trovare qualcuno per cui valga la pena morire?"

Buon inizio settimana :]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

me

. una fra tante, pazzoide, testarda, ordinata e disordinata allo stesso tempo, emotiva, silenziosa, determinata, creativa, solare, gentile...una fra le 7 miliardi di anime viventi .

 

 

farfalla

 

- music time.

 

° linksss

Per linkarmi

banner

 

- copyright.

Blog ottimizzato per:

f d

w

 

cr

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963