la Panchina. - nuvole di parole su un letto di stelle

} sette.

Buongiorno! Cioè...buon pranzo! Vi ho abbandonati da un pò di giorni, è vero...ma non ho avuto un attimo per stare seduta al pc e scrivere. Quindi, in attesa di un pò di tempo...vi auguro un buon inizio settimana, mentre io vado...a mangiare!!
 

} sei.

 Buooooooooooooooongiorno ! Non so come cavolo mi sia venuta in mente questa cosa (non chiedetemelo, entrare nella mia mente è più difficile di quel che si crede :p), ma stamattina mi sono svegliata con l'idea della "scacchiera" o.o Probabilmente è l'assenza di cibo a farmi questo effetto...ma forse non è poi così male, visto che in tre…
 

} cinque.

Allùr...non so come cominciare, oggi. Magari comincio con il dire che non amo particolarmente le fiction italiane, che ormai pullulano la televisione ogni settimana con un nuovo personaggio: chi manca all'appello? Hanno filmato praticamente tutti...! Eppure - ahimè! - me le guardo lo stesso. Un pò perchè seguo mia madre, cui invece piacciono, un pò…
 

} quattro.

Ritagliando un pochino di tempo tra una cosa e l'altra, riesco ad aggiornare oggi il blogghino (si scriverà così? o.o), all'inizio della nuova settimana. Il Battesimo di mia nipote è andato benissimo, direi! Lei è così dolce...ha 7 mesi ed è una bambolina, veramente *___* Era così carina con il vestitino bianco con i fiori…
 

} tre.

Volevo augurarvi una BUONA GIORNATA... :) Io sto andando al Battesimo della mia nipotina!! Baci :*
 

} due.

Tempo nuvoloso...sembra stia cominciando a piovere. Adoro vedere la pioggia scendere oltre la finestra, mi piace stare al riparo dentro casa e vedere le gocce scivolare sul vetro o infrangersi per strada, nelle pozzanghere già colme. Mi dà un senso di calma e calore, soprattutto quando è Inverno e fuori fa freddo...e tu sei in…
 

} uno.

Uno.Come un numero, il primo. Come una parola, come un inizio. Ma l'inizio di cosa?In verità non so di preciso perchè mi sono fatta un account qui e ho aperto un blog (difficile mettersi a discutere con la mia mente! eheheh)...fatto sta, che l'ho fatto. E forse è stato il bisogno di mettere nero su…