Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« CAMPIONI DEL MONDOPUNTI DI VISTA......... »

PANTY SI PERDE IL MEGLIO

Post n°383 pubblicato il 11 Luglio 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

E' vero sono stata a Dublino e mi sono divertita, mi è piaciuto e sono stata bene (nonostante un pò il vento freddo e qualche pioggerellina) ma abbiamo scelto proprio il periodo sbagliato....o meglio proprio i tre giorni dove si sono concentrate le cose migliori di tutto l'anno e che non torneranno mai più.

Partendo dal presupposto che domenica sera c'era la finale Mondiale, un evento più unico che raro vederla consapevoli della partecipazione della nostra nazionale, me la sono persa tutta.
Sono riuscita a vedere solo alcuni minuti del secondo tempo supplementare e i rigori...il MEGLIO dice qualcuno...si forse, ma sicuramente era una partita che avrei voluto soffrire fino alla fine insieme a tutta Italia, invece ho solo GIOITO!!!

Sabato invece si è tenuto l'addio al celibato della mia compagna di squadra che fine luglio si sposa; non sono mai stata ad un addio al celibato e mi sarebbe tanto piaciuto andarci, ci tenevo a partecipare veramente; deve essere stato fantastico.

E dulcis in fundo mi sono persa il concerto di GIANNA NANNINI a Pontenure in provincia di Piacenza.
La Gianna mi è sempre piaciuta, certo non conosco tantissime canzoni però era qui e sarebbe stata una bella occasione per andare ad un suo concerto.

Quando ho saputo che c'era questo evento mi è pianto il cuore, come quando ho saputo dell'addio al nubilato e della finale...anzi più per la altre due cose!!!
La mia capa però c'è andata, come anche mia madre, mia zia e un sacco di mie amiche e ieri in ufficio ne parlavamo.
Intanto per suonare due ore davanti a tre gatti (il paese è piccolo sicuramente ci sarà stata una cifra di gente ma non certo come al concerto di Vasco a San Siro) ha preso quasi 42.000,00 euro....sti gran cazzi, si tratta bene la signorina.
Poi ha alloggiato in un hotel becero,

ma va bhe in quel paese c'è solo quello non poteva pretendere di meglio, però si è lamentata che non c'era la sua acqua e allora ha mandato qualcuno dei suoi a Firenze a comprarla...voglio dire, per un giorno adeguati!!!
E in più si è lamentata perchè voleva avere la stanza che comunicava con quella della sua compagna, il perchè non abbiano dormito direttamente nella stessa stanza questo non è dato saperlo; però queste voci giravano tra chi qualcosa aveva sentito o visto in paese...
Ho scoperto pure che ha perso un figlio...povera, questo è triste!!!

La mia capa ad ascoltare tutto ciò e poi siccome l'altra collega si è stupita della tendenza sessuale della cantante, la mia capa le ha detto..."La Nannini? Si è..." Come se fosse la cosa più ovvia della terra, e infatti ha detto che c'erano anche un sacco di "Alternative" così le ha chiamate le lesbiche!!!!

Ecco questo è stato un altro groooooooooooossssssssssooooooooo dispiacere non esserci andata eheheheh, sarebbe stato bello vedere tutte quelle donne e sapere che la maggior parte erano lesbiche....infatti anche la mia capa secondo me sotto sotto....no dai scherzo.
Comunque per i discorsi sul come la Gianna si sia comportata me l'hanno fatta cadere un pochino; va bene che è brava, famosa e quant'altro...però non c'è bisogno di lamentarsi, fare la vamp e tirarsela.

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963