Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« PUNTI DI VISTA.........CONTIAMO I MINUTI... »

DIAMO IL BENVENUTO A PINKY

Post n°385 pubblicato il 16 Luglio 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

In questi due giorni sono stata in provincia di Milano da S., e oggi pomeriggio sono tornata a casa in treno con dentro una scatolina questo pò pò di animaletto.
Un bel cricetino tutto teneroso che S. dice che mi assomiglia per quanto è dolce...secondo me ha preso invece dalla sua padrona...o adesso ex padrona ^_^

Il nome l'ho inventato in un momento così, per parlare del cricetino in un messaggio mi è uscito spontanemanete PINKY e così è rimasto.

Il viaggio in treno era di circa un paio d'ore con i vari cambi e l'attesa della coincidenza, in una scatola di plastica dove sul coperchio era stato fatto un apposito buco per darle aria, Pinky ha viaggiato con me fino alla sua nuova casetta.

Avevo paura che soffrisse tanto per il viaggio, il buco per l'aria c'era ma credevo che non fosse abbastanza, una fetta di mela l'aveva per cibarsi e magari avere anche un modo per dissetarsi, ma ogni tanto si accucciava in un modo che li dentro mi faceva spaventare.
Poi dormiva solo, ma ogni tanto guardavo se respirava e la toccavo o le soffiavo tanto da vedere una minima reazione, quando questa avveniva la lasciavo dormire tranquilla.

Appena sono tornata a casa e mia madre ha visto il contenuto della scatolina si è messa ad urlare, ma poi anche se diceva che non lo voleva sorrideva.
Mio padre ha subito alzato il coperchio per darle il benvenuto e mio fratello è accorso immediatamente perchè dalla sua camera aveva capito qualcosa.

E' stata subito accettata da tutti la piccola Pinky, d'altronde prima o poi si sapeva che un giorno avrei portato a casa un cricetino!!!

Ma poi dico, con quegli occhietti li come si faceva a non apprezzarla subito? E' dolcissima, poi quando mangia o quando si lava mi fa impazzire.
Cercherò di occuparmene con devozione, con amore e tenerezza, la sua nuova gabbietta a tre piani spero che le piaccia, e che si diverta sulla sua ruota.Il mio cane non è che sia felicissima, è un pò gelosona, però io sono tanto contenta.

BENVENUTA PINKY

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963