Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« 5 GIORNI A RICCIONE5 GIORNI A RICCIONE »

5 GIORNI A RICCIONE

Post n°394 pubblicato il 06 Agosto 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

(parte quarta) ATLANTICA

Giovedì mattina con più calma, anche se la strada da fare era più lunga, ci siamo svegliati, alzati, abbiamo fatto colazione, ci siamo preparati e diretti verso CESENATICO, all'Altlantica.

Questo parco acquatico ci è rimasto impresso quando eravamo piccoli e in colonia ci avevano portato.
Nel 2001 poi insieme anche alla mia migliore amica avevamo deciso di ritornarci.
Certo il ricordo di quando eravamo piccoli era molto più grande, l'emozione era diversa e da grandi non ci ha fatto più tutto quell'effetto magico; ma proprio per conservare la memoria di fanciulli, ci siamo voluti tornare anche quest'anno.

Al contrario dell'Aquafan, l'atlantica è appunto un pò più per bambini; ma ci si diverte comunque perchè scivoli carini ci sono e poi...la piscina è sempre una piscina.


Anche qui ogni tot di tempo fanno le onde nella piscina grande ed è bello farsi sobbalzare di qui e di li da questo movimento artificiale.

Appena entrati dentro al parco ho chiesto se potevo tenere su la maglietta. ero fugonata da martedì e a prendere il sole di nuovo sulle spalle avrei potuto morire.
Il bagnino mi ha risposto che purtroppo non era possibile, avrei dovuto avere una maglietta apposta da piscina e che se volevo poteva chiamare il capo per vedere se si poteva fare un'eccezione, ma per evitare casini ho lasciato perdere e mi sono messa la parte sopra del costume.

Siamo andati a fare per primo uno scivolo dal quale si scende con una specie di tavoletta, lo scivolo è ripido e la tavoletta è rigida, ed è il più bello di tutti.
Poi quando sei sulla tavoletta e lo scivolo ti da velocità, arrivati in acqua la tavoletta plana fino a che l'attrazione non la fa fermare e quindi affonda, ma generalmente chi c'è sopra mette un piede fuori e si ferma da solo.

L'unico problema è che la tavoletta è pesante e se c'è fila ti passi li tutta la giornata, venivano giù una alla volta e poi per andare al punto di lancio c'è da fare tutta una strada e le scale...insomma che poi arrivi su e sei stanco morto; infatti io l'ho fatto solo una volta, mio fratello invece due perchè ad un certo punto della giornata ha visto che non c'era fila e allora l'ha rifatto.

In questa giornata io e mio fratello siamo stati un pò separati, io stavo spesso anche sotto l'ombrellone perchè il sole m uccideva e lui andava in giro; poi abbiamo fatto il fiume, in tranquillità sopra un ciambellone ti facevi trasportare dalla corrente che ti faceva fare tutto il giro del parco passando poi sotto una balena gigante!!!

Qui ho avuto la brillante idea di stare un pò sul davanti, le spalle le avevo fugonate era ora di bruciarsi il resto, infatti così è stato....un bel peperone!!!

Verso le 17.00, 17.30 siamo usciti  e andando verso la macchina mio fratello ha trovato una brochure di INDIANA GOLF, un minigolf a riccione....avevamo così deciso cosa fare l'indomani.

Alla sera poi siamo usciti insieme, lui doveva passare prima all'Internet Point e poi sarebbe andato a fare un giro, io avevo bisogno di internet per rinnovarmi la promozione e poi sarei tornata a casa perchè ero cotta (in tutti i sensi) e quindi pure stravolta.

Non sono arrivata fino all'internet point perchè per la strada abbiamo trovato un negozio della vodafone aperto e quindi sono riuscita ad attivarla da li.

Sono tornata in hotel e mi facevo degli impacchi di acqua gelida sulle gambe, quando mi è arrivato un mex da D. un mio amico di Riccione.
Era vicino al mio hotel e mi è venuto a trovare, sono scesa e siamo stati a parlare li su un marciapiede, c'era anche un suo amico.
D. la prima cosa che mi ha detto dopo Ciao era: Me la dai? E la mia risposta dopo un ciao era...CERTO CHE NO .
Tra una chiacchiera e l'altra ci tentava ancora a chiedermela, chissà come mai davanti al suo amico si e quando è arrivato mio fratello no....ahahaha
E' arrivato e mi ha presa in giro: "No non esco, non esco sono stanca e poi? La trovo fuori con due"
Chiaramente lo diceva scherzando, siamo stati un pò li a fare due chiacchiere, poi D. ha accompagnato il suo amico in hotel e ha detto che forse ritornava.
Infatti è tornato e sono stata da sola con lui a parlare del più e del meno, poi lui se n'è andato e io sono salita in hotel.

E ho dormito fino a che cantava la vacca (come direbbe mia madre).

Continua...

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963