Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« 5 GIORNI A RICCIONEMessaggio #397 »

NUOVO ACQUISTO

Post n°396 pubblicato il 07 Agosto 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Ce l'ho fatta, dopo circa 3 mesi in cui mi serviva assolutamente un nuoo cel e mandavo in esasperazione mio fratello che tentava di aiutarmi, ma a me facevano schifo tutti, ce l'ho fatta: L'HO TROVATO E L'HO COMPRATO.

Non ero assolutamente pignola nelle varie impostazioni, accessori o funzioni che dovesse avere il mio nuovo cel, mi bastava che potesse fare le foto, avesse lo sportellino e lo chermo grande.

Di cellulari così ce n'erano in commercio tantissimi, ma non mi piacevano, non volevo prendermene uno solo perchè mi serviva e che però non mi soddisfaceva.
Ma sabato mattina, andando su internet, l'immagine di un telefonino mi ha sconvolto l'esistenza, l'avevo già visto in pubblicità e sicuramente anche altre volte in immagini o dal vivo, ma sabato mattina è stato come un flash.

Sono andata allora su siti che ne parlavano e la mia euforia cresceva...ho aspettato che mio fratello si alzasse e poi gli ho chiesto se mi accompagnava a prenderlo.
Si è alzato verso le 15.00; è andato fuori e ci siamo dati appuntamento verso le 18.00.

Quando al negozio l'abbiamo guardato bene, anche lui ha detto che era bello, che quasi quasi gli dispiaceva che lo prendevo io perchè lo voleva lui, è bastato un bancomat e un bel

MOTOROLA PEBL U6

era presto nelle mie mani!!!!

Contentissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Havete presente la pubblicità di quel tipo che lancia un sasso nel mare, questo sasso viaggia, viaggia e arriva su una spiaggia sotto forma di cellulare nelle mani di una tipa???
Bene è esattamente questo.

Pebl infatti è la diminuzione di Pebble cioè Sassolino

L'ho preso Rosso scuro, come quello che c'è qui in foto, l'unica distinzione è che il mio ha l'orologio con i numeri (come quello della fotina in alto) invece che con le lancette, rosso così è un pochino più particolare.

Sono troppo euforica....della serie...mi accontento di poco

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963