Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« C'è sempre qualcuno pro...A MILANO CON KOALA E A R... »

MI SONO UN PO' STANCATA...

Post n°414 pubblicato il 23 Settembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Una persona non può vivere tranquilla mai, già nel mondo reale è così perchè pure nel mondo virtuale non si può stare tranquilli?

Io penso che troppa gente sia impicciona, ma ce n'è dell'altra che crede che il mondo giri intorno a loro, che sono il fulcro di tutto, purtroppo non sono il SOLE, la terra non gira intorno a loro quindi magari prima di fare delle figure di merda e venire a rompermi le palle forse dovrebbero farsi come dire...UN PO' I CAZZI LORO e sparire defintitivamente dalla mia vista....sarà possibile questa cosa?
Chi lo sa intanto ci speriamo per l'ennesima volta...

Mi ricorda molto le comare di quartiere, che stanno alla finestra per scrutare ogni tuo movimento, a che ora esci di casa, con chi, in che direzione vai e quando ritorni, per poi sparlare di te o avere sempre il dito puntato sul cosa hai fatto e perchè!!! Ma almeno loro non hanno un emerito cazzo da fare e quello è il loro passatempo quotidiano, perchè sono vecchie e sole; ma mi chiedo allora se le altre persone non hanno un cazzo da fare che scrutare ogni cosa che fai, che dici; la cosa è veramente tragica!!! Magari che si trovino un lavoro, che vadano al bar, che si droghino, che facciano un pò ciò che gli pare, basta che stiano fuori dalla mia portata!!!

Mi sono un pò stancata a dir la verità...

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963