Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« QUADRANGOLARE SPETTACOLOE LA ROBY VA A SEGNO »

E KOALA ESCE DAL NIDO

Post n°420 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Quando ti ho proposto di venire da me non avrei mai immaginato che i tuoi ti lasciassero, cioè quando ho letto quel mex "Amore domani vengo in treno da te non è meraviglioso?"

Cioè meraviglioso? Meraviglioso? Ma santo cielo ero sprizzanteeeeeeeeee!!!

Koalina nella mia tana, nella mia città, nella mia macchina, nei miei posti nei miei pub!!! Probabilmente non ti avrei mai proposto di venire se non fosse stato per la partita, perchè avrei aspettato che me lo proponessi tu, che ti autoinvitasti praticamente; ma era troppo un'occasione un'unica, una partita di sabato sera, l'opportunità di farmi vedere in azione, hai realizzato un sogno sai? E' stato stupendo giocare davanti a te!!!

Sabato mattina sei andata a scuola e rincoglionita come una mina alle 15.15 eri a Piacenza. Siamo andate al volo al cinema, perchè una promessa è una promessa, si bhe forse non era una promessa ma dentro di me la era perchè sapevo che tenevi a guardare quel film, così con il casino che c'era per la partita Piacenza-Juve siamo riuscite a parcheggiare comunque davanti al cinema e vedere il film.

E' terminato e ti ho portato nella mia cuccia, i miei genitori ti hanno accolto con gioia (fanno sempre così) e abbiamo cenato.
Mio padre che ti voleva rimpinzare di cibo ahahah!!!

Poi è arrivato il mio allenatore a consegnarmi la magnifica divisa nuova, mi sono vestita e siamo andate allo Stadio, punto d'incotro con la mia squadra. Hai visto un pò le persone con le quali gioco e poi siamo andate a Carpaneto per la partita.
Abbiamo iniziato la sfida e ogni tanto facevo la telecronaca, poi sono entrata anche io e non ho giocato malissimo. Ho chiesto il cambio perchè stavo morendo ma poi nel secondo tempo ho dato sfoggio delle mie abilità da per terra ahahah...per evitare un goal ho cercato di fare di tutto ma mi è riuscito solo di diventare la barzelletta della partita hihihihi.

Finita la partita noi ci siamo dirette verso Piacenza e siamo andate al Lupin, tra un drink e l'altro tu eri già ubriaca ahahahah!!!
Poi il giro in macchina, quella libertà che probabilmente non hai mai avuto, l'orario che non era più un problema, il parcheggio a guardare l'orizzonte, se ci fossero state le stelle sarebbe stato magnifico sai? Quella libertà, serenità e tranquillità che raramente si riesce a trovare mischiata in una così bella atmosfera.

Mentre tu dormivi io ti ho portato a casina di nonna, abbiamo fatto il letto e ci siamo buttate dentro fino al mattino quando un rumore mi ha fatto alzare il sedere dal letto, era mio padre che era arrivato, ma non sarebbe mai venuto di sopra, non ci avrebbe disturbato e infatti non l'abbiamo neanche visto.

Poi la doccia con due gocce d'acqua, il caffè che hai voluto farti che faceva schifo, lo zucchero che non c'era, le brioches regalateci dai miei cugini e poi quel mex...

Giorgia...ma quando sn con te che ha il fiuto? Giuro che non mi calcola mai, quando sono con te o uno squillo o un messaggio deve mandarmelo e coincidenza...che mi ha chiesto? Se ci vedevamo!!! Cioè non me l'ha mai chiesto, proprio domenica...ha il fiuto, sembra lo faccia apposta. Però è stato carino essere tutte e tre insieme, per fortuna che ha accettato l'appuntamento presto così hai potuto rivederla anche tu...anche se non ti ha ridato l'mp3 hihihihi!!!

Più si andava avanti più arrivava l'ora della tua partenza, è stato bello averti qui sai?
Cioè hai conosciuto più parenti miei in due giorni che io in tutta la mia vita ahahahah...no a parte gli scherzi abbiamo fatto tantissime cose, abbiamo condiviso molto in questo week end mi ha fatto piacere!

Pantera Contenta immagine

UN DOLCE BACIONE KOALINAAAAAAAAAAAAAA

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963