Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« E LA ROBY VA A SEGNOIL GABIBBO AL GALASSIA »

GIOVEDI' SERA AL RHA BAR

Post n°422 pubblicato il 07 Ottobre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Dal pensare di non andarci mai, all'esserci andata già due volte nel giro di 5 mesi.

La mia amica Mery, settimana scorsa mi ha proposto di andare al Rha Bar Giovedì sera, era una proposta che stava nel limbo del forse perchè ancora doveva avere conferma dalle sue amiche, ma a pensarci bene se la cosa andava in porto ci sarei andata volentieri.

Presa da questa notizia, ho avvertito GattoMatto, un ragazzo famosissimo nella chat in cui ogni tanto vado e che la scorsa volta che ero andata al locale l'avevo visto e il giorno dopo in chat glielo avevo detto. Lui ha subito chiesto come mai non mi fossi presentata, poi da quel giorno fino ad adesso mi ha sempre invitata al bar, proponendomi anche di venirmi a prendere e riportarmi a casa.

Quando la notizia mi fù confermata, ho cercato di avvisare Gatto in Messenger ma siccome era sempre on-line ma non era mai davanti al pc, gli ho scritto una mail.
Alle 17.00 di giovedì pomeriggio sono uscita dal lavoro, sono arrivata a casa, mi sono preparata, ho mangiato un panino e sono partita per Voghera. Alle 19.00 ero al parcheggio e aspettavo la mia amica che ha ritardato di mezz'ora. Con la sua macchina poi ci siamo dirette verso Milano.

Arrivate al locale ci siamo buttate in bagno di filata, li mi ha intortato una tipa che mi parlava delle candele che c'erano in bagno mentre si lavava le mani, poi è arrivato un personaggio non identificato che ho scoperto poi fosse una delle amiche di Mery, una tale che è donna ma si fa chiamare Andrea, parla al maschile, si veste da maschio ed è un cesso.

Andrea ci ha portate dove erano sedute loro e li faccio la conoscenza di Franca, una bella donna di età avanzata che è fidanzata con una tale Beatrice che è arrivata poi sul tardi insieme a una certa Linda.
Abbiamo preso l'aperitivo e ci hanno portato anche un pò da mangiare, così ho fatto anche cena. Tra una chiacchiera e l'altra il bar si stava riempiendo, ad un certo punto passa davanti a me Ilaria (e scusate se si chiamano tutte così le ragazze non è colpa mia, se qualcuno si sente offeso perchè pronuncio un nome...bhe CAZZI VOSTRI) con una ragazza ed esce nei tavolini all'aperto.

Ilaria, amica di Koala l'avevo conosciuta l'ultima volta che sono andata a Milano, non avevo fatto proprio una bella impressione, perchè la mia timidezza mi ha portato a non dire una parola che una, quindi per riscattarmi volevo andarla a salutare.
Sono uscita con la Mery a fumarci una sigaretta, e intanto guardavo se effettivamente fosse lei, ma non ci sono riuscita perchè era seduta lontano in un angolo un pò buio.

Siamo rientrate e intanto una tizia cantava e io oltre ad ammirarla l'ascoltavo. Poi Mery è uscita che voleva fare una passeggiata ma non ha voluto che l'accompagnassi, solo che sapevo che non stava tanto bene allora poi l'ho seguita e quando avevo già fatto un tratto di strada l'ho raggiunta e con gli occhietti preoccupati la guardavo e le chiedevo come stava, lei sorrideva e mi diceva che non c'era nessun problema, che ogni tanto lo fa di andarsene un pò via da sola, quando mi ha chiesto Per Favore di rientrare, allora me ne sono andata. Mi ha mandato un messaggio per ringraziarmi che comunque si vedeva che ero preoccupata.

Quando poi è rientrata, Andrea e Linda erano andati a casa, e ad un certo punto mi fa: "Ma quello non è GattoMatto?"

E io: Ma no è impossibile!
Lei: Secondo me è lui
Io: Guarda che l'altra volta che l'ho visto gli ho anche detto che era affascinante, quello li è bruttissimo
Lei: Infatti mi sembrava diverso l'altra volta però...ma quando è passato ti ha guardata?
Io: Bhe si, ma magari così cioè secondo me mica mi riconosce figurati
Lei: Secondo me è lui
Io: Andiamoglielo a chiedere
Lei: Si? Glielo chiedi tu però
Io: Glielo chiediamo insieme

Insomma che tra un tentenno e l'altro ci siamo alzate, ci siamo passate davanti ma con la vergogna che avevamo ci siamo catapultate in bagno a ridere. Siamo uscite e rientrate in bagno un paio di volte, lo guardavamo che mangiava il suo panino tramite la tendina che divideva lo spazio dei bagni, poi mi sono fatta coraggio sono andata da lui e gli ho chiesto se era Alessandro.

Lui con un pezzo di panino in bocca (ho scelto proprio il momento giusto per chiederglielo) ha annuito e sorriso e io gli faccio:
"Io sono la famosa Pantera"

Lui: "E Pantera...sei una micina"

Credo di essere arrossita ma a parte questo intanto che ci parlavo la mia amica si era quasi dileguata, poi l'ho accompagnato al tavolo e ha fatto conoscenza di Franca, tra un indizio e l'altro Gatto ha capito chi fosse.
Poi Franca e Beatrice sono andate a casa e ci siamo trovate io, Mery e Ale al tavolo a parlare. Praticamente parlavamo solo io e Ale perchè Mery era assorta nei suoi pensieri.
Quando ho visto il marocchino delle rose dico: "Bhe non mi regali una rosa? Che uomo sei?"
Lui c'è rimasto un pò così poi fa: "Ma la rosa te la regalo quando ti porto a cena".
Io: "Ah che uomo, credevo di conoscere un gentleman invece....bah" e giravo la faccia proprio come le tipe che se la tirano, poi mi rigiravo verso di lui ridevo e gli dicevo: "Occhio che ti sto prendendo in giro" Lui: "Lo so, ma io no eheheh".

E' arrivata la cameriera e lui ha ordinato da bere salutandola e chiamandola per nome. Allora gli ho detto: "E non ce la presenti???".
Quando è tornata per portare da bere lui gli dice: "Miky c'è Roberta che ti voleva conoscere e voleva anche il tuo numero" Io credo di essere sbiancata ma sono stata anche abbastanza reattiva nel rispondere: "Ma no è che lui conosce tutti, e quindi gli ho detto di presentarci un pò di persone"

Allora si è presentata e ha detto che effettivamente lui conosce tutte, ed è li praticamente tutte le sere.
Intanto che parlavamo è ripassata Ila, accertata che fosse effettivamente lei mi sono alzata, sono uscita e l'ho salutata, poi sono rientrata dai miei amici.
Dai divenetti all'interno ci siamo spostate nei tavoli fuori a fumare e li Mery si è svegliata un pò, rideva scherzava e parlava con noi.
Ale ha salutato un'altra tipa che ci ha presentato ma che nessuno ha capito come si chiamasse, tantomeno lui che non lo sapeva...

Ilaria mi è venuta a salutare di nuovo perchè stava andando, e tra una chiacchiera e l'altra era giunta l'ora di andare anche per noi.
Siamo uscite con Gatto, lui è arrivato alla macchina ci ha salutato e quando abbiamo raggiunto la nostra siamo partite, ci siamo fermate in un autogrill a mangiare una brioche e ad andare in bagno, alle 01.30 ero a Voghera e alle 02.20 ero nel mio lettino bello. E' stata una piacevole serata, ma dico è mai possibile che è la seconda volta che vado in un locale gay e conosco un uomo etero? Ahahahah, dovrei conoscere le donne in un locale del genere mica gli uomini...a parte gli scherzi mi ha fatto molto piacere, sembra una bella persona.

immagineALLA PROSSIMA GENTEEEEEEEEEEEEEimmagine

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963