Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« PIEGARE UNA MAGLIA IN DUE MOSSETOZZI MASINI »

UNA SERATA AL RHA BAR

Post n°430 pubblicato il 28 Novembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

E' una vita che non vengo su questo blog, e tanto non credo frega un cazzo a nessuno ma frega a me, mi piace il mio blog o comunque mi piace avere questo spazio dove poter scrivere quello che voglio, mi piace anche poter avere un posto per ricordare...

Perchè la scrittura è comunque questo che dovrebbe fare...FAR RICORDARE, FAR RIMANERE.
Una sensazione, una giornata particolare o la più banale delle cose, quando viene scritta, verrà ricordata anche a distanza di tempo, anche quando rileggendola ti accorgi che ti era assolutamente passata dalla mente, ma saranno poi quelle poche righe che faranno un pò di luce nel buio di quel momento!!!

Ma nonostante a me piace scrivere per poter avere bene impressi i momenti e potermeli ricordare a vita, non ho tempo di farlo.
A volte mi verrebbe da scrivere e ne ho anche il tempo, ma poi sarebbero così tante le cose che so che starei su questa pagina un sacco di tempo e allora mi passa la voglia.

Il 18/19 novembre ho fatto un week end a Milano con Cris. Doveva incontrarsi con un'amica di Roma che veniva a Milano per incontrare qualche altra amica...quando siamo arrivate al ristorante per la cena...eravamo in 25.
Della serie solo qualcuna...era praticamente una cena di chat o più che altro una cena del forum, tutta gente che bene o male si conoscevano e io e Cris non conoscevamo nessuno (a parte lei che appunto conosceva questa tizia di Roma).

Innanzitutto il nostro hotel era lontanissimo rispetto al Rha Bar e quindi al ristorante, abbiamo fatto un pezzo in metro e un pezzo a piedi, ma a piedi è stata una facchinata allucinante, Cris aveva anche la febbre e stava dando in escandescenza.

Siamo arrivate al ristorante e abbiamo anche fatto spostare mezzo tavolo per poterci sedere noi dato che comunque erano già tutte belle comode e cn le bibite davanti.
Dopo cena siamo andate al Rha Bar che era di fronte al ristorante, li è stato il pimo momento carino della serata, cioè dove ho incontrato la mia amica e ho fatto due chiacchiere cn lei.
Poi tutto il resto della serata è stata una noia mortale.

All'una abbiamo deciso di andarcene in hotel, almeno ci saremmo fatte due coccole e la serata finiva in modo carino.
I taxi erano inesistenti, i mezzi pubblici non passavano più eravamo in panico.

Allora ho mandato un mex al mio amico GattoMatto conosciuto al Rha Bar la volta prima, per fortuna che avevo il suo numero. Dopo un paio di mex che ci siamo mandati mi ha chiamata, nonostante era stanco dal viaggio che aveva fatto in giornata, nonostante i giorni seguenti doveva fare altri viaggi lunghi, vista la mia agitazione per non saper come tornare in hotel ci è passato a prendere.

E' venuto con il camioncino dopo un oretta da che ci eravamo sentiti, intanto noi eravamo rientrate nel locale e l'abbiamo aspettato.
Il viaggio con lui è stato il secondo momento carino della serata, dopo tutto il tempo che non spiaccicavo una parola neanche a pagarla oro, con lui mi sono subito rifatta ed è stato bello parlarci.
Per questo gesto che ha fatto io mi sento comunque ancora in debito con lui, è stato gentilissimo.

In hotel io e Cris ci siamo preparate per andare a dormire, i letti erano separati, anche se comunque praticamente attaccati, le ho chiesto se voleva venire nel mio letto, le ho fatto spazio e siamo state in un letto singolo tutta notte abbracciate.

Il mattino dopo alle 8.00 ero sveglia...praticamente ho svegliato anche lei, ma poi io mi sono alzata e così com'ero sono scesa a far colazione.
Tra un riposino, una coccola, la doccia e il prepararsi alle 11.30 eravamo fuori dalla stanza e dall'hotel e siamo andate in Duomo.

Il treno lo avevamo entrambe alle 17.25, ma io non ci riuscivo ad aspettare quell'ora, dunque dopo la colazione che Cris ha fatto al bar, abbiamo deciso d andare in stazione e prendere il primo treno che passava.
Insomma che verso l'una e un quarto siamo partite entrambe per le nostre dimore...l'unica pecca è stata che con tutte le persone che c'erano non sono riuscita a fare una parola con nessuno, e a me stare in silenzio tutta una sera mi annoia tremendamente!!!

Per ora questo post posso chiuderlo qui...mi pare che ho scritto anche parecchio hihhi

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963