Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« A TUTTI BUONE FESTEIL ROGITO DELLA CASA »

CENA DI NATALE AZIENDALE

Post n°436 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Ieri sera come ogni anno si è tenuta la Cena Di Natale nell'immenso salone della nostra sede di Brescia con tutti i colleghi delle varie filiali e quindi anche con i grandi nostri capi!!!

Non si sa perchè ma le donne di Piacenza erano state obbligate a portare una torta, e allora noi che siamo sempre efficentissime (ohhhhhhhhhhh) abbiamo portato a testa questo dolce.

Sono arrivata alle 19.00 davanti alla mia ditta pensando di trovare tutte le persone cn le quali dovevo andare in macchina, invece non c'era nessuno e colui che doveva guidare era pure malato e non veniva.
Benissimo, si è cambiato il programma ma in un modo o nell'altro siamo riuscite tutte a beccare un passaggio e ad andare su.
Alle 20.00 eravamo nell'immenso salone quasi completamente vuoto, c'era pochissima gente. All'inizio è sempre un pò imbarazzante arrivare li perchè comunque questa immensità ti fa sentire davvero piccolina, c'era già qualche collega che conoscevo di altre filiali e le ho salutate, ho conosciuto qualcuno, ho salutato i capi che c'erano e poi facevo gli auguri a tutti i miei colleghi di Piacenza che a mano a mano arrivavano.

Il nostro responsabile di filiale a me, alle mie due amiche e alle altre due colleghe di Parma ci ha portato in uno stanzino e ci ha fatto un regalino, una bella collanina etnica, molto molto carina.

Pronti via poi ho fatto la mia bella figura di merda.
Due colleghe di Brescia che avevo conosciuto l'anno scorso ma che assolutamente non ricordavo le facce, mi hanno riconosciuta e salutata.
Io facendo finta di ricordarmi sono stata a parlare tranquillamente, ma poi mi è venuta la brillante idea di chiedere: "Ma la Sandra c'è?"
Non era mica una delle due? Vi giuro che sarei voluta sprofondare.
Allora l'altra ragazza mi ha chiesto se almeno avevo capito chi fosse lei e io oramai sputtanata ho detto che a quel punto probabilmente no!!! Ho cercato di tenermi impresse le facce per ricordarmele l'anno prossimo...Sperum!!!

E' stato bello vedere un pò di gente, poi ci siamo seduti al tavolo (Io nel tavolo DELL'AMMINISTRAZIONE....Brescia-Piacenza con in mezzo il responsabile commerciale) ci hanno portato un pò di carne, patate al forno e anche...gli uccellini allo spiedo. Dicono che sia una specialità bresciana e siccome io non mi faccio assolutamenbte condizionare da queste cose, li ho assaggiati e devo dire che non erano assolutamente male.

Poi io e i miei colleghi del corso di inglese ci siamo posizionati sul palchetto per canatere e dopo che il Ragioniere ha fatto il suo discorso di Natale, abbiamo cantato e animato un pò la serata.

Dopo il canto qualcuno è andato a casa, qualcuno era già ubriaco perso, qualcuno ballava, e tutti che si salutavano e si facevano gli auguri.
Quando sono riuscita a trovare un passaggio sono tornata a casa e all'una ero già a letto.

E' stato tutto molto piacevole però, bello vedere gente che per tutto l'anno la si sente solo per telefono. Mi piace la Cena di Natale della ditta...sisisi

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963