Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« CAPODANNO 2006/2007SAN VALENTINO »

SETTIMANA BIAN..HEM VERDE

Post n°442 pubblicato il 21 Gennaio 2007 da eddygirl
Foto di eddygirl

Settimana scorsa, quindi quella che andava da sabato 06/01/2007 a sabato 13/01/2007 sono andata in montagna per fare una bella settimana bianca...hemm verde!!!
A parte la battuta della settimana verde piuttosto che bianca, per il tempo particolare che questo inverno ci ha regalato, devo dire che comunque la neve c'era e si sciava anche abbastanza bene.
Certo quella caduta era veramente poca e sulle piste invece c'era quella sparata, però piuttosto che niente meglio piuttosto e se si riesce comunque a divertirsi lo stesso e a sciare...meglio così giusto?

Eravamo io, mia mamma, mio papà, mia zia, mio zio, il loro cane, il mio cane e il mio criceto in una casa all'ultimo piano in mansarda; più una coppia amici di famiglia, con il fratello di lei, sua moglie e i suoi due bambini in una casa al primo piano dello stesso palazzo.

POZZA DI FASSA in provincia di Bolzano

Andare verso le montagne era una cosa effettivamente un pò triste, guardarle completamente verdi, o grige per le rocce e vedere poco bianco giusto appunto sulle cime era una cosa molto strana; soprattutto comunque se si pensa che eravamo agli inizi di gennaio, periodo in cui la distesa che si presentava all'orizzonte doveva essere bianca.

Arriviamo a casa verso le 14.00 del sabato 06/01/2007; l'appartamente era molto ben organizzato perchè le case erano davvero belline e confortevoli; non eravamo tanto distanti dalle piste da sci e in più in fondo alle scale c'era un bello spazio dove lasciare gli sci in un apposito posto con la chiavetta, gli scarponi infilati in puntoni che uscivano da una parete e che avrebbero lasciato a temperatura ambiente lo stivale dentro e un divanetto dove potersi sedere e infilarsi gli scarponi al mattino prima d dirigersi verso le piste.

Casa nostra era così strutturata: Ingresso che dava a un corridoio dove ai lati c'erano le varie stanze, in fondo emergeva un bel terrazzo grosso al quale si poteva accederci dalla porta finestra del salotto (stanza situata sulla sinistra del corridoio) o da una camera (stanza situata sulla destra del corridoio.
Appena si entrava partendo da sinistra c'era una camera matrimoniale, la cucina piccola e il salotto. Partendo da destra c'era un bagno grande, un bagno piccolo, e una stanza con due letti singoli.

I miei genitori hanno preso la camera matrimoniale, i miei zii la camera con due letti singoli poichè avevano le lenzuola solo per quel tipo di letto e io mi sono cuccata il salotto, con divano letto immenso e la televisione...NON SONO MAI STATA COSì BENE.

Le giornate si svolgevano così: Ci si alzava alle 08.00-08.30 io facevo colazione con il the e una bella fetta di panettone, mia zia andava poi con i cani e la nostra amica di famiglia a fare dei giri; io, i miei genitori e mio zio andavamo a sciare fino circa all'una; tornavamo a casa dove mia zia aveva preparato il pranzo.
Si mangiava come dei porci, poi io andavo a letto e dormivo, alle 16.20 mi svegliavo e chiamavo Cris per circa mezz'oretta nel frattempo che andava a lavorare; poi m alzavo e magari facevo uno spuntino oppure le parole crociate o leggevo o guardavo la tv. Alla sera si cenava e poi io mia mamma e mia zia andavamo giù dai nostri amici a giocare a carte.

Totale divertimento e relax, non ho fatto un cazzo per tutta settimana...sciare, mangiare, bere e dormire...la vita perfetta hihihihi

Il mercoledì si era detto che si faceva giornata di riposo, al mattino è stata revocata questa decisione ma oramai io ero dell'idea di non andare a sciare, quindi da sola sono andata a fare un bel giretto nel magnifico paese.
In una via c'era tutto, ma tutto quello che si voleva c'era. Sono andata in giro per negozi, soprattutto quelli di souvenirs dove ho preso qualche regalino!!!

Il giovedì invece hanno fatto tutti giornata di riposo.
Noi donne siamo uscite e andate a fare colazione al bar con cioccolata e torta (io cioccolata alla nocciola più torta ai frutti di bosco che era una meraviglia) e poi siamo andate in giro per negozi e al mercato davanti a casa.
Alle 17.00 c'era la coppa europa, una gara di sci a livello professionistico (la coppa europa è la + importante dopo la coppa del mondo) proprio sulla pista davanti a casa, infatti sono andata a vederla da vicino.

Il venerdì invece, come ultimo giorno abbiamo deciso di pranzare al rifugio, tanto per mangiare almeno una volta quei mega panini con wurstel, salsiccia e quant'altro con colate di senape o ketchup.
Mentre al pomeriggio siamo andati in un negozio a cambiare degli asciugamani che mia madre aveva preso come corredo per me e mio fratello per la casa nuova, a fare spesa e altri acquisti.

Purtroppo le cose belle non durano in eterno e forse è meglio così, almeno il ricordo sarà sempre positivo. Sabato mattina siamo tornati verso Piacenza, lasciando il sole caldo di montagna con aria genuina e pulita per arrivare nella nebbia fitta e aria fresca di un'inquinata città.

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963