Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« LA GAZZETTA DELLO SBLOG8 MARZO - AUGURI A TUTTE... »

AMICIZIA - IL POSTO PIU' BELLO CHE C'E'

Post n°446 pubblicato il 04 Marzo 2007 da Maycro

immagineAvevo paura, faceva freddo ed era buio.
Sono passati più di quattro anni da quando ho visto quella piccola luce volteggiare attorno a me.
Ho capito che mi chiamava, che voleva qualcosa da me.
Non sapevo cosa poteva succedere. Ma dentro me sapevo che non avevo nulla da perdere.
Io timidamente ho risposto.
Ogni volta che le parlavo diventava sempre più luminosa e calda facendomi dimenticare il posto oscuro e glaciale dove vivevo; la mia paura non mi dominava più: non ero più solo!
Ora è bello vivere qui, si sta al caldo, il buio non esiste più e posso confidare tutto a lei, quella luce che oggi ha un volto, un nome, un'identità.
Incredibile pensare come quel piccolo puntino luminoso, allora sconosciuto per me, sia diventato così importante oggi.
Sconosciuto il motivo per il quale sia venuto da me, forse una banale coincidenza, forse ha solo inciampato nel posto in cui mi trovavo.
Coincidenza? No, è solo il miracolo più meraviglioso che potesse accadermi e si chiama AMICIZIA.
Chissà se io faccio così tanto per lei. A volte mi sembra di non far mai abbastanza, vorrei esserle più vicino, poterla aiutare come lei fa con me.
Forse lo faccio già e non me ne rendo conto. Io le voglio un gran bene e lei lo sa e spero che questo immenso miracolo non finisca mai.
Ci sono persone convinte che tutte le cose belle prima o poi sono destinare a finire. Ci sono cose che invece sono destinate a durare per sempre. Voglio credere che la nostra amicizia fa parte di queste ultime; voglio crederci e...
ci credo!
Grazie di esistere, piccola luce che brilli attorno a me e dentro me. Ti voglio bene!

C'è una musica che sentivo spesso ma non avevo mai ascoltato.
Credevo parlasse di tutt'altro mentre invece è proprio un inno all'amicizia. Leggilo e ascoltalo con me:

Quando l'amicizia
Ti attraversa il cuore,
Lascia un'emozione,
che non se ne va.

Non so dirti come,
Ma succede solo
Quando due persone
Fanno insieme un volo.
Che ci porta in alto,
Oltre l'altra gente,
Come fare un salto
Nell'immensità
E non c'è distanza, non c'è mai
Non ce n'è abbastanza, se
Se tu sei già dentro di me,
Per sempre

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò.
In qualunque posto sarai,
Ci ritroveremo vicino,
Stretti l'uno nell'altro,
Oltre il destino

Su qualunque strada,
In qualunque cielo,
E comunque vada
Noi non ci perderemo.
Apri le tue braccia,
Mandami un segnale,
Non aver paura, che ti troverò
Non sarai mai solo ci sarò
Continuando in volo che,
Che mi riporta dentro te
Per sempre

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò.
In qualunque posto sarai,
Non esisteranno confini
Solamente due amici
Più vicini

Credi in me,
Non avere dubbi mai,
Tutte le cose che vivi
Se sono vere come noi,
Lo so, tu lo sai
Che non finiranno mai

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò.

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Se mi cerchi nel cuore,
Nel tuo cuore vivrò
In qualunque posto sarai,
Ci ritroveremo vicino,
Stretti l'uno nell'altro,
Oltre il destino!

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò.

Laura Pausini "Le cose che vivi"
http://www.youtube.com/watch?v=VKR0PGnpfAw

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963