Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« ATTENTATOOOOLA CAMERA NUOVA »

THE MISSION IS FAILED

Post n°456 pubblicato il 17 Aprile 2007 da eddygirl
 
Foto di eddygirl

La missione purtroppo è stata un fallimento, ma procediamo con ordine.

Lunedì sera mentre io e la mia amica stavamo andando in un pub, mi è capitato di dover fare inversione e mentre entravo in una via in retromarcia per poi dirigermi dalla parte opposta di dove stavo andando, mi sono trovata davanti al cartellone del Tour TOZZI - MASINI perchè sabato 14 febbraio ci fù il concerto a Cremona.

Quella visione mi mandò totalmente in confusione, mi venne la tachicardia e impazzii di brutto; non sapevo più cosa stavo facendo, dov'ero, con chi e perchè, sapevo solo una cosa...DOVEVO AVERE QUEL MANIFESTO.

Allora dopo che mi fui ripresa e riuscii a parcheggiare; andammo a vedere da vicino quello spettacolo cercando di capire se si poteva staccare subito.

Decidemmo dunque di tornare li la sera seguente armate di attrezzi.

Cosicchè ieri sera siamo tornate armate di spatole, spugnetta, taglierino e acqua. Purtroppo quei manifesti li attaccano con quintalate di colla e staccarlo era quasi impossibile senza romperlo.
Infatti siamo riuscite a staccare solo il pezzo della faccia di Marco, ma anche quello in modo molto malandato, con strappi di qua e di la...insomma un pò uno schifo.

MISSION IS FAILED....

Tristezza

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963