Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« NON SIAMO MESSE BENE ^_^TU UN'ISOLA »

NON VIVO SENZA TE

Post n°474 pubblicato il 10 Settembre 2008 da eddygirl
Foto di eddygirl

Mi stai regalando l'inifinito, Marco direbbe :
"E se il paradiso c'è, è qui su questa terra"

Tu sei il mio sole, la mia aria, il mio respiro, il mio pensiero, la mia gioia, i miei sfoghi; incontrandoti un pò per gioco un pò per caso, ma da allora non ho potuto lasciarti un minuto, oramai la mia vita gira intorno a te, lavoro attendendo la pausa pranzo per sentirti; vado in ufficio al pomeriggio sperando passi in fretta il tempo che mi separa dalla tua voce; trascorro i giorni facendo un conto alla rovescia sul quando potrò riabbracciarti di nuovo.

E ora tu sei a cena con tutta la famiglia, con parenti che non vedi da anni e io sono qui davanti a un monitor a scrivere di te, ultimamente non faccio altro che buttare qui e li pensieri su fogli virtuali bianchi, pensieri che parlano di noi, pensieri che evocano la tua figura di donna, desideri più nascosti e celati che tu conosci alla perfezione.

Quando aprirai internet questa sera sentirai la mia presenza, c'è posta per te in tantissimi canali nostri, perchè abbiamo molti livelli sui quali viaggiamo per non lasciarci sole!

Continua a vivermi così, continua a farlo ti prego non smettere mai.

La tua dolce e piccola bambina

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963