Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« MI SONO UN PO' STANCATA...PER CHI MI HA CRITICATA ... »

A MILANO CON KOALA E A RICCIONE CON LA PELA

Post n°415 pubblicato il 23 Settembre 2006 da eddygirl

Giovedì mattina Koalina mi ha svegliata sempre di buon'ora...ALLE 8!!!
Aveva sciopero e voleva venire da me, poi però forse non faceva in tempo, poi ha deciso che sarebbe venuta comunque, gli ho guardato i treni e per un pelo ha perso quello che partiva da Centrale; allora ho guardato i treni per me e ho deciso di andare io.
Solo che pure io ho perso per un pelo quello che avevo deciso di prendere e allora ho dovuto prendere un Intercity che tra le altre cose ha fatto mezz'ora di ritardo.

Koalina stava aspettando da circa due ore, sono arrivata e a parte che non ci siamo staccate per circa 10 minuti, poi siamo andate a scrivere il modulo del rimborso.
Intercity, mezz'ora di ritardo...rimborso...e si è!!!

Siamo andate a fare un giro per negozi, poi siamo andate in un parchetto e infine mi ha voluto far conoscere una sua amica.

Così ci siamo dirette al Duomo e li è arrivata Ilaria...siamo andate al Mac Donald che io avevo troppa fame e tra una chiacchiera e l'altra il tempo a nostra disposizione si era esaurito. Purtroppo non avrò certo fatto una bella impressione, sono stata zitta tutto il tempo, ma spesso sono così con la gente che non conosco e soprattutto resto imbarazzata e non completamente a mio agio.

Comunque sono tornata a casa in treno, alle 18.30 ero in casa con mia mamma che subito mi stava dando indicazioni sulla cena, quindi ho cucinato, mangiato e non ho avuto il tempo di sedermi 10 minuti che erano già le 20.15 quando la Pela mi è venuta a prendere.

Siamo uscite e tra le varie tappe siamo andate a casa della Pela su in montagna per fare cambio macchina, siccome l'indomani saremmo partite per Riccione.

All'una ero a casa, e alle 6.30 del mattino di ieri ero già in piedi con la borsa pronta, tutta sgargiante!!! La Pela mi è venuta a prendere, siamo andate a far benzina e poi via verso la costa adriatica.

Una breve sosta per fare colazione in autogrill e alle 10 eravamo a Misano Adriatico, sdraiate sui nostri lettini, in una spiaggia completamente libera, un caldo allucinante e un mare favoloso.
Insomma che mi sono presa una fugonata anche ieri, niente crema ovviamente altrimenti non mi scotto se mi proteggo, sono tornata a casa con il culetto bruciacchiato e al secondo giorno di autunno c'è gente che ancora riesce a vivere come se fosse piena estate!!!

Verso le 21.00 ero nella mia casetta, non ho cenato, ho guardato un pò di tv e poi con le immagini che mi facevo da ninna nanna sono collassata nel lettino!!!

Volevo dire solo una cosa...alla fine che bella la vita hihihihi!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lapantera/trackback.php?msg=1667234

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963