Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« NON SIAMO MESSE BENE ^_^TU UN'ISOLA »

NON VIVO SENZA TE

Post n°474 pubblicato il 10 Settembre 2008 da eddygirl

Mi stai regalando l'inifinito, Marco direbbe :
"E se il paradiso c'è, è qui su questa terra"

Tu sei il mio sole, la mia aria, il mio respiro, il mio pensiero, la mia gioia, i miei sfoghi; incontrandoti un pò per gioco un pò per caso, ma da allora non ho potuto lasciarti un minuto, oramai la mia vita gira intorno a te, lavoro attendendo la pausa pranzo per sentirti; vado in ufficio al pomeriggio sperando passi in fretta il tempo che mi separa dalla tua voce; trascorro i giorni facendo un conto alla rovescia sul quando potrò riabbracciarti di nuovo.

E ora tu sei a cena con tutta la famiglia, con parenti che non vedi da anni e io sono qui davanti a un monitor a scrivere di te, ultimamente non faccio altro che buttare qui e li pensieri su fogli virtuali bianchi, pensieri che parlano di noi, pensieri che evocano la tua figura di donna, desideri più nascosti e celati che tu conosci alla perfezione.

Quando aprirai internet questa sera sentirai la mia presenza, c'è posta per te in tantissimi canali nostri, perchè abbiamo molti livelli sui quali viaggiamo per non lasciarci sole!

Continua a vivermi così, continua a farlo ti prego non smettere mai.

La tua dolce e piccola bambina

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lapantera/trackback.php?msg=5403328

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
simplecomplex_mm
simplecomplex_mm il 11/09/08 alle 00:19 via WEB
Mia dolce donna bambina, nei nostri infiniti livelli trovo le tracce del nostro amore che seminiamo ad ogni respiro. Un pensiero in una mail, un bacio al telefono, una poesia su un muro. L'amore lo conosco poco, o forse lo conosco male ma so che non riesco a non cercarti, so che il mio sentimento esige espressione in ogni modo. Talvolta testardo e bizzarro espolede in due parole o si cela lieve in una carezza, scivola silente in un bacio o si ammanta di mutismo, nel mezzo di un discorso, per sussurrarti quel che già sai. Le ore passano troppo lente per noi, si trascinanno stanche nei giorni che ci separano, poi prendono la rincorsa e si bruciano veloci mentre siamo assieme.Cose ne so poche ma una l'ho imparata. Shakespeare diceva: " Mura di pietra non possono fermare gli amanti." Lui viveva secoli fa, le cose cambiano.Ho un pessimo difetto sono testarda del mio, il mio sentimento essendo mio mi rappresenta, va da se, nulla mi può separare da te. Le mura si scavalcano, si aggirano o si abbattono. Quindi mi domando, da bravo ariete tale sono, quante testate devo dare a queste mura per averti? La risposta in fin dei conti non è rilevante, conta solo che farò tutto quello che posso e di più se ci riesco per averti, per esserti sempre più vicina, affinchè il tuo cuore sappia sempre che il mio all'unisono batte al suo fianco.
 
simplecomplex_mm
simplecomplex_mm il 14/09/08 alle 11:27 via WEB
Mio dolce amore, ora sei qui mentre scrivo, sento le tue mani che mi accarezzano lievi. Sarà questo l'amore di cui tanto i poeti vanno parlando, quello di cui, troppo spesso, si blatera a sproposito? Sinceramente non lo so. Continuo sempre a farmi mille domande. le mie donade l cavolo come le chiami tu. Differente non potrei essere e forse, se lo fossi tu non mi ameresti. Questa è solo una riflessione luduca da domenica mattina nel letto con te. Ora amor mio lascio questo blog, devo andare, tu mi stai accarezzando ed oltre non voglio indugiare, ti voglio amare.
 
 
eddygirl
eddygirl il 09/10/08 alle 21:43 via WEB
mi hai sempre caziata perchè non rispondevo...io rispondevo sul tuo spaces ma volevi che lo facevo anche qui...ma con tali parole, a me rimane poco da dirti, la bocca rimane spalancata davanti a cotante emozioni...ti adoro piccola mia by Pantereddy
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963