Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« TEATRO COLOSSEO TORINOREGIONALI A FERRARA »

SPETTACOLO MERAVIGLIOSO 

Post n°451 pubblicato il 24 Marzo 2007 da eddygirl

Riporto lo stesso resoconto che ho scritto sul sito di PoesiaMasini, magari adattandolo un pò per farvi capire e non metterò le foto qui, ma inserisco un link dove le ho messe tutte 51

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/robyeddy84/album?.dir=/1995scd

Dalla sesta fila laterale con la macchina digitale che ho le foto sono venute quelle che sono, ma qualcuna carina c'è.

Ore 20.00 io e Cris arriviamo nei pressi del Teatro Colosseo e già si nota la confusione, tre anni per parcheggiare, già gente in fila fuori e dentro al Teatro (probabilmente gente che aspettava amici o semplicemente aspettava di entrare e gente che andava a ritirare il biglietto in cassa) e la tensione e l'eccitazione iniziava a crescermi.
Io e LadyLuna82 (Cris) riusciamo a sbattere la macchina in una via in mezzo alla strada e ci avviamo davanti al Teatro in pizzeria, con tutta calma verso le 21.00 entriamo e ci posizioniamo in sesta fila posti 2 - 3 laterali.
Prima del concerto i Masiniani si fanno sentire gridando a suqarciagola il nome di Marco, i Tozziani non hanno risposto (o almeno io nn li ho sentiti) solo dopo hanno intonato un lieve Umberto Umberto ammutoliti subito dai masiniani che chiamavano Marco.

Alle 21.20 entra Marco e la folla si scalda, si presenta dicendo chi è e cosa fa e quando presenta Umberto gli suona il telefono, fanno uno scach al telefono e poi Marco con il cel a modi telecomando accende lo schermo dietro di lui e appare Umberto.
Parlano un pò così e poi Marco invita Umberto a raggiungerlo e da qui inizia il concerto cantando insieme "Si può Dare di Piu'".
Marco poi canta un pezzo di "Disperato" (una delle sue canzoni più famose) in inglese introducendo Tozzi che avrebbe appunto cantato la versione in italiano.

Si scambiano le canzoni e mentre uno canta, l'altro "sparisce", prima di introdurre "Ci vorrebbe il mare" i due artisti parlano dei loro rispettivi scambi di canzone avvenuti nel cd dicendo che alcune hanno tenuto fede alle originali e altre sono state cambiate parecchio e praticamente Marco ha fatto capire che Umberto la canzone "Ci vorrebbe il mare" l'aveva cantata davvero male (hihihihi) allora gli dice di riprovarci...a parte le prime parole l'ho trovata meno peggio che quella del cd, anche se poi si è dimenticato le parole!!!

C'è stata poi una pausa di 20 minuti e quando sono tornati, Marco era seduto al pianoforte trasparente e Tozzi era seduto su una seggiola con la chitarra in mano e hanno cantato dei pezzi del loro repertorio.
(Molto bello Tozzi quando ha cantato "donna amante mia, una delle sue canzoni che adoro).
Hanno poi salutato e quando sono usciti dal palco io con la coda dell'occhio ho visto alcune persone che si stavano alzando, veloci come faine io e Lady ci siamo buttate sotto il palco...
Quando sono tornati ci hanno visto tutti sotto il palco e li pure hanno cantato le loro canzoni (Marco ha fatto Vaffanculo e Bella Stronza). Purtroppo c'eravamo messe davanti a una ragazza disabile in carrozzina e quindi ci hanno fatto spostare un pò e io m sono ritrovata a stare dietro a Lady (che era davantissimo) e questo ha comportato che quando Tozzi e Marco sono passati a dare le mani la mia non l'hanno manco calcolata (sigh sigh sigh).

Hanno salutato di nuovo e se ne sono andati, ma chiaramente non potevano finire il concerto senza cantare COME SI FA (uno dei tre inediti contenuti nel cd, le altre due le avevano già fatte) infatti sono tornati e l'hanno cantata...Stupendo.

Finito il concerto, prima da dentro il Teatro li nell'atrio dell'ingresso e poi quando ci hanno fatto uscire anche davanti alle porte di sicurezza eravamo in estasi e impazienti di vedere Marco uscire (Tozzi si era dileguato non cagando nessuno, non si capisce neanche da dove sia uscito).

Quando hanno aperto la porta e Marco è uscito circondato da due o tre bodyguard la gente si è ammassata contro di lui, sono stata schiacciata e sballottata ma sono riuscita anche a intrufolarmi e aggrapparmi al suo braccio, gli ho messo il biglietto del concerto davanti al pennarello che teneva in mano (ci mancava poco che lui tenesse fermo il pennarello e io muovessi il foglio per farmi fare l'autografo eheheh), a parte gli scherzi me l'ha firmato e felice cm una pasqua sono uscita dalla mischia.
L'ho poi visto salire in macchina e partire...

Meraviglioso stupendo emozionante, il mio primo autografo, e sono riuscita cmq a toccarlo...saltellavo come una cretina verso la mia macchina...non ho più parole!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lapantera/trackback.php?msg=2465221

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Maycro
Maycro il 25/03/07 alle 16:56 via WEB
Bellissimo!!! Anche se veramente sapevo già praticamente tutto (chissà come mai). Sono felice che sia stata una bella esperienza. Comunque mi sarebbe piaciuto poter esserci stato. (In realtà per tre minuti ero lì ;) e ho anche visto dei video...) Grazie per la recensione e per le foto :) Un bacio. Ciao ciao :)
 
 
eddygirl
eddygirl il 27/03/07 alle 13:46 via WEB
non vedo l'ora di andare ad un altro concerto...ma poi come ha detto qualcuno sul forum...esci da li che hai una gran voglia di vedere Marco da solo ^_^...nonostante L'Umby sia cmq bravissimo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963