Creato da laperladelcuore88 il 10/07/2006

(¯`·._.wOrld·._.·´¯)

»-(¯`v´¯)-»il mio mondo»-(¯`v´¯)-»

immagine

* l'OdOrE dElLa PiOgGiA;

*QuAnDo PiOvE e c'é iL sOlE;

* sEnTiRmI dIrE sEi sPeCiAlE;

* lE pErSoNe oTtImIsTe e ChE tI dIcOnO "vEdRaI aNdRà tUtTo bEnE!!";

* iL cElLulArE cHe mI aVvErTe cHe è ArRivAtO uN sMS;

* i RicOrDi qUelLi bElLi!!;

* iL mIO cAnE;

* lEgGeRe i pEnSiErI e l'EmOzIoNi dEgL'AlTri c'è sEmPrE dA iMpArArE;

* lE cAnZOnI;

* lE pErSoNe cOmpRenSiVe;

* iL tIrAmiSù dI mAmMa ;

* lA nUtElLa e lA cREmA!!;

* AdOrO Il mArE...La sAbBIa;

* l'HoUsE e aNdArE a bAlLarE;

* lE pErSonE dEtErmInaTe cHe nOn sI scOrAgGianO oRgOglIosE dI sE e uN Po' pReSunTuoSe x mE nElLA vItA sOnO gLi uNicI vIncItOrI..;

* zEnA = gEnOvA!!!e lA sAmpDorIa;

* sOgNaRe aD oCcHi aPerTi ;

* fIlOsOfIa e bIoLogIa;

* aMarE eD eSsErE aMatA;

* e La lIsTa pOtRbBe cOnTiNuArE alL'iNfInItO...

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Try.Lifethe_namelesssnoopy02laperladelcuore88gabrysognilinabasisGrafica_Marygfcaravonapieromejorinmarianna_alliamary.wolfreeun_balenoblackdream2strong_passionV_I_N_C_E_N_T
 

 

 

 

 

 

 

« Messaggio #100Messaggio #102 »

Post N° 101

Post n°101 pubblicato il 06 Ottobre 2007 da laperladelcuore88

ciao gente!!mi dispiace di nn riuscire a passare nei vostri blog e seguire tutte le vostre vicende!!non ho tempo più neanche per me!avrei voluto aggiornare il blog lo sfondo immagini ma non ho tempo x cercare le gif anche perchè senza adsl ci metto 2 ore a caricare una pagina!!ora la connessione va a 45.333 bps!fate voi!!lunedì inizio l'uni orari?dalle 9 alle 13:20 e dalle 14:20 alle 17!!e 17-18 tutor questo tutti i giorni compreso il venerdì!!tranne il sabato e domeniva ovviamente che si sta a casa!!!e faccio pure la pendolare un 'ora di treno andata e un'ora ritorno!quando avrò tempo x studiare??tra l'altro ho gli esami più tosti a dicembre di fisica chimica e statistica tutti attaccati!tra un sett e l'altra!e ho l'obbligo di frequenza!!!non so come farò!!arrivo alle 7 a casa e il giorno dopo ho l'esame ma come faccio?a connettere il cervello?è dura l'università anche perchè le professioni sanitarie non sono un gioco da ragazzi!oggi ho preso il diploma ho rivisto tutte le facce dei mie EX!!!!!E DICO EXXXX COMPAGNI GRAZIE AL CIELO!!è stata una vera torturaaa dicono che la tipina quella stronza!mi parla dietro!!grazie so delle cose che se parlassi potrei denunciare tutti! si perchè ho visto i professori durante l'esame di maturità passargli dei fogli da copiare!!solo xchè è la figlia della professoressa di biologia è 5 anni che è sempre stata la preferita da tutti lecchina del caxxo!sono contenta di non vederla mai più è oltretutto è cattiva dentro!troppo altruista!!è tutta lei e nella classe doveva esistere solo lei!sono contenta di non essere come quella!certo gli brucia perchè ho passato un test nel quale vi erano solo 13 posti!mentre lei ha passato un test che ti pregavaaaanoo x iscriverti!!mi fa un baffoooo!! cmq con il mio ragazzo tutto bene è molto più dolce e ora un po' possessivo nel senso che è diventato gelosino strano non lo era mai stato!!!dice "sul treno stai con me non ci sn storie!!"è diventato anche protettivo mi fa piacere questo!!!ho scritto parecchio e se siete arrivati fino a qui a leggere vi ringrazioooooooooo!!scrivo poko ma quando scrivo mi sfogoooooooo un bacioneeeee grazie x continuare a scrivermi anche con la mia mancanza!!grazie bea x gli sms sul cel!bacii vi voglio bene!a presto"spero"vi racconterò il mio primo giorno di universitàà!!ciaooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog




 

immaginewidth:226px;height:74px;

* lE pErSonE tIrChIE (pOi dIcOnO cHe i gEnOvEsI sOnO tIrcHi)!;

* lE pErSonE cHe fAnNo lE vItTimE;

* cHi tI rInfAcCia lE cOsE;

* mIa mAmMa cHe mI mEtTE fRetTa iO hO i mIeI tEmPi rIeScO sEmpRe aD oRgAnIzZArMi e FarE tUtTo sEnZa cHe mI rIcOrDInO lE cOsE;

* lE pErSoNe iN rItArdO, dA lI sI cApIsCe cHe sOnO inAfFidAbIlI;

* lE pErSoNe cOdArdE;

* I cArcIofI, I mArOn gLasé, lA bRacIolA kE triO kE sKifOoOooOo!!;

* lE pErSOnE cHe nOn tI aScOlTaNo ;

* lA pIgRizIaAaa e kI tI iLlUdE!!;

* qUaNdO nOn rIeScO iN qUalCoSa!!;

* lE pErsOnE tRoPpO sOrRidEntI!!quElLe cHe sOrRidOnO sEmPrE sOnO lE pIù fAlSe..;

* QuAnDo mI dIcOnO nOn vAlI nIntE nOn HaI cArAtTErE nOn sEi nEsSUnO...;

* lA mIa pRof dI iNgLeSe nOn lA pOsSo x cOlpA sUa oDiO l'iNgLeSe!oDiO lA mAtE e sTorIa!!!;

* OdIo Il FumO e AlCoOl;

* pEr fInIrE oDiO oDiArE!!

 
 
...a volte credo che le lacrime continuino a scorrere per spegnere un fuoco che brucia dentro di noi e che ci ruba il respiro....penso sia cos'ì...
 
 




































 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963