Creato da la.porta.dei.sogni il 09/03/2005

...SUSSURRANDO

dalla porta dei sogni... mi fermo a pensare e se proprio devo dire qualcosa lo farò ..sussurrando

 

 

« CINQUEuna casa a forma di pianoforte »

tutta un altra storia

Post n°229 pubblicato il 26 Agosto 2008 da la.porta.dei.sogni

Eccoci qua, agosto sta salutando questo 2008. Prima giornata a casa e già mille cose da fare. A dire il vero non è stato un agosto di assoluto riposo, ma sto davvero bene, sono sereno e felice. Questo non vuol dire nessun pensiero nessun problema, anzi, di pensieri tantissimi anche adesso e da qui al 31 ottobre mille decisioni da prendere che so cambieranno la mia vita, ma comunque vada, inizio questo tour de force sereno. Sono riuscito a staccare un pò la spina in queste settimane, ora mi trovo davvero ad un bivio della mia vita lavorativa e stavolta si salta davvero il fosso, o da una parte o dall'altra dopodiché il 31 ottobre il fiume in mezzo sarà troppo grande e non si potrà più cambiare sponda.

Mi manca un pò il mio agriturismo umbro, la pace dei suoi ulivi e quella piscina che dava sulla valle, in cui mi tuffavo anche alle 8 di sera, senza rumori o gente intorno rumorosa come in spiaggia, solo il rumore dell'acqua tra le mie mani e quella sensazione di freschezza sulla pelle.

Ora agosto saluta, ci rivedremo nel 2009 caro Agosto, e sarà tutta un'altra storia, tutta un altra vita, incrocia le dita per me...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ONE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: la.porta.dei.sogni
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: BO
 

CHE BELLI DA LEGGERE

ULTIME VISITE AL BLOG

la.porta.dei.sognifortunatoimpiantigabriella.amaduzzibaglioni.sabrinarory85nicalix85davirobiluis1090Stellacadente981iurilucAtena.88mhbsxfatafantasy1964manu.rossananuovamente_Io
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Voglio...
non dire mai
"è tardi"
oppure
"Peccato"

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

"I sogni
hanno bisogno di sapere
che siamo coraggiosi"

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963