Creato da la.porta.dei.sogni il 09/03/2005

...SUSSURRANDO

dalla porta dei sogni... mi fermo a pensare e se proprio devo dire qualcosa lo farò ..sussurrando

 

 

« ...se la magia scende dal cieloANNO NUOVO »

TRE MATITE PER BABBO NATALE

Post n°237 pubblicato il 19 Dicembre 2008 da la.porta.dei.sogni

foto liberamente tratta da flickr autore Meantux

La boule de Noël / Christmas Ball da meantux.

Ed eccomi qua, seduto di fronte alla mia scrivania, tre matite di fianco alla mia lettera per Babbo Natale, ne ho prese tre perché è sempre difficile scegliere cosa chiedere a Babbo Natale, ho pensato che forse se userò tre colori diversi sarà più facile..
più facile capire cosa mi serve, cosa ho già e cosa ho perso e magari vorrei ritrovare sotto l'albero..

matita grigia (i regali che ho perso)

a volte, anche se non vorresti che capitasse i regali ricevuti si perdono, non li trovi più, magari sono come continua sul diario giornale www.lepaginedellanostravita.it


AUGURO A TUTTI UN FELICE NATALE E UN 2009 RICCO DI SORRISI

Andre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ONE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: la.porta.dei.sogni
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: BO
 

CHE BELLI DA LEGGERE

ULTIME VISITE AL BLOG

la.porta.dei.sognifortunatoimpiantigabriella.amaduzzibaglioni.sabrinarory85nicalix85davirobiluis1090Stellacadente981iurilucAtena.88mhbsxfatafantasy1964manu.rossananuovamente_Io
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Voglio...
non dire mai
"è tardi"
oppure
"Peccato"

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

"I sogni
hanno bisogno di sapere
che siamo coraggiosi"

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963