Creato da la.porta.dei.sogni il 09/03/2005

...SUSSURRANDO

dalla porta dei sogni... mi fermo a pensare e se proprio devo dire qualcosa lo farò ..sussurrando

 

 

« DOLCE ENRICOTANTI AUGURI A ME »

TRA LE NUVOLE E IL MARE

Post n°244 pubblicato il 29 Luglio 2009 da la.porta.dei.sogni
 

“Tra le nuvole e il mare c’è una stazione di posta..”  che strana immagine quella ripresa nel testo della canzone Domani, che invidia però quando ti accorgi che in poche parole qualcuno riesce a raccontare un mondo di pensieri.  Perché quella è proprio la frase che mi mancava, da oggi sarà questa la mia risposta  a chi mi chiederà “ma cos’è Le pagine della nostra vita?” è una "Stazione di posta tra le nuvole e il mare… "

Già.. una stazione di posta in cui si ritrovano pensieri e sogni impressi sulle pagine che volano in aria come le nuvole e che cerca di guardare la vita con il luccichio del mare. Una stazione di posta in cui sono passate tante persone, persone che vivono in posti lontani, che vivono vite diverse, ma che hanno trovato la strada per raggiunger questa stazione, perché per queste cose, non ci vogliono indicazioni precise, si trovano a vista d’occhio, la nostra è una stazione senza via, è una macchia d’azzurro nel cielo,basta seguirla per trovarci, è uno di quei posti come casa, dopo un po’ ci si arriva ad occhi chiusi.

Le pagine della nostra vita, una stazione di posta tra le nuvole e il mare… sarà questa la nuova scritta  che troverete il 7 settembre prossimo nel nuovo vestito che daremo a questo diario, per quanto amiamo la nostra casa, ogni tanto abbiamo bisogno di riverniciare le pareti, spostare qualche mobile, comprare qualche nuovo oggetto, non per stravolgere quello che abbiamo sempre avuto ed amato, ma proprio per renderlo ancora più piacevole. Dopo 6 anni di vita abbiamo bisogno di guardare al Domani.

Da qui al prossimo 7 settembre spero troverete il modo di scrivere e partecipare al nostro compleanno premiato, nel frattempo noi inizieremo a sistemare la nostra, la vostra,  "stazione di posta", sto già pensando a dove attaccare il quadro del gruppo di persone che in questi anni ha creato questo posto così speciale, perché nelle foto si fissano sorrisi, sguardi, si osservano particolari come mani che si stringono , e si riesce sempre a trovare uno spazio per qualche faccia nuova…

Grazie a tutti per questi bellissimi 6 anni, Le pagine della nostra vita, non sarebbe quello che è senza l’affetto, la stima,e soprattutto le vostre mani che hanno riempito le pagine di questi anni nel modo più bello che si potesse immaginare. Le pagine della nostra vita avrà un vestito nuovo, ma dentro di se, sarò sempre lo stesso, un piccolo diario di tutti, se ne avrete voglia e bisogno sapete dove trovarci…

 "Tra le nuvole e il mare, si può andare andare, sulla scia delle navi di la dal temporaleQualche volta si vede una luce di prua e qualcuno grida... Domani…"

Domani è già qui...

Andre  (Redazione di www.lepaginedellanostravita.it )

ANCORA GRAZIE di cuore a tutti i lettori e scrittori del nostro diario-giornale per questi 6 anni insieme, partecipate al nostro compleanno visitando il sito e scrivendo entro il 31 agosto un articolo dal tema "Domani", ci sono in palio diversi premi. Buona Estate a tutti e sopratutto Buon Domani!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ONE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: la.porta.dei.sogni
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: BO
 

CHE BELLI DA LEGGERE

ULTIME VISITE AL BLOG

la.porta.dei.sognifortunatoimpiantigabriella.amaduzzibaglioni.sabrinarory85nicalix85davirobiluis1090Stellacadente981iurilucAtena.88mhbsxfatafantasy1964manu.rossananuovamente_Io
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Voglio...
non dire mai
"è tardi"
oppure
"Peccato"

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

"I sogni
hanno bisogno di sapere
che siamo coraggiosi"

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963