libera informazione

siamo sotto regime, possibile che ci sia ancora gente che non se ne accorge ....? o semplicemente se ne frega e non vuol vedere!! rivogliamo lo Stato libero e democratico nato dalla RESISTENZA!! FALCONE E BORSELLINO, SONO LORO I MIEI EROI!! "Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini!"

 

19 LUGLIO 1992

image

"E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio.
Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti."
Paolo Borsellino

 

In un Paese che sta andando alla deriva, che è schiacciato dalla casta e la cui informazione è in mano ai media di regime, un'informazione libera e corretta è forse l'unico barlume di speranza ....
Sapere esattamente come stanno le cose, dà la possibilità alla gente di ragionare con la propria testa. Questo blog vuole essere una vetrina che raccoglie informazioni da chi racconta i fatti, tali e quali, senza manipolarli. Vuole essere semplicemente informazione, affincè sempre più persone sappiano!
quartastrega

 











 

 Gli italiani hanno votato "democraticamente" regime e mafie. Adesso sono cavoli amari, per tutti!!

 Più di 125mila accessi contemporanei su raiperunanotte in streaming

Il più grande evento web della storia italiana

www.youtube.com/watch?v=lhaJ_nYQOZU  Riccardo Iacona (Presadiretta)
 
 

     VOGLIA DI CAMBIARE


Vi consiglio la lettura di questo libro per capire come si potrebbe vivere sfuttando le energie alternative a costo zero, la bioedilizia, ecc, in totale arnomia con l'ambiente. L'Italia č un Paese "primitivo", i governanti pensano al nucleare come il "futuro", come una nuova fonte di energia.
Peccato che gli altri Paesi europei la stanno dismettendo perchč largamente superata!!! Complimenti, arriviamo sempre dopo gli ultimi!

 

 

solo il 5% del fabbisogno mondiale č prodotto dal nucleare: fa ridere! e pensare che abbiamo sole, vento e acqua che non aspettano altro che darci energia!!! Sapete quanta acqua occorre per raffreddare un impianto nucleare? ma l'acqua non č inesauribile!

 

5 DICEMBRE 2009 NO B DAY

 

il Popolo dice basta!!

 

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

« LODO AL BUNGASIETE PRONTO PER LA NUOV... »

NON SONO UN SUO SUDDITO E NEANCHE UN SUO ELETTORE. NON PARLA A NOME MIO.

Post n°157 pubblicato il 03 Novembre 2010 da laquartastrega
 

Io non sono ne un suo elettore, NE UN SUO SUDDITO !!! NON PARLA IN MIO NOME.
pubblicata da Giancarlo Mancini il giorno mercoledì 3 novembre 2010 alle ore 14.08

 Nel tentativo di usare l'unico mezzo di comunicazione di massa che ci rimane disponibile, LA RETE, per poter esprimere il nostro dissenso, ho pensato di creare questa nota.  Spero giri l'Italia intera e che tanti immettano nei commenti la seguente frase : "NON SONO UN SUDDITO, NON APPROVO BERLUSCONI E NON PARLA IN MIO NOME. VOGLIO LE SUE DIMISSIONI !"

Copiate e incollate nei commenti e facciamo girare a tappeto questa nota. Usiamo la rete per giustificarci con Hosni Moubarak e col mondo intero, e per far capire loro che NON DEVONO ACCOLLARE LE RESPONSABILITA' DI BERLUSCONI E DEI SUOI PSEUDO-MINISTRI AL POPOLO ITALIANO. SE MAI, SOLO AD UNA PARTE DI QUESTO POPOLO. L'Italia è fatta di Santi, poeti e navigatori, oltre che da tantissime brave ed oneste persone SI DISSOCIA DALLE PAROLE, PENSIERI E DAI FATTI  che il Presidente del Consiglio ( pro tempore) dice o fa in NOME DEL POPOLO ITALIANO !

Per quanto mi riguarda, nessuna azione o parola di questa persona può rendermi complice. IO DISAPPROVO PUBBLICAMENTE !!!

Condividete e diffondete. E' un modo per usare la rete a discapito delle FANDONIE E BUGIE PUBBLICATE , SEMPRE IN NOSTRO NOME, DALLE SUE TV DAI SUOI GIORNALI E DAI MEDIA TUTTI CHE CONTROLLA E/O MONOPOLIZZA.

Non è il mio Presidente . Le sue azioni non sono IN MIO NOME !

Posto un link ad una causa che ho creato per riunire TUTTE LE PERSONE CHE DISSENTONO E CHE VOGLIONO LICENZIARE QUESTO VERGOGNOSO GOVERNO. Se volete, iscrivetevi. Raggiungere un numero di adesioni consistente ci permetterebbe di avere la forza democratica per prendere iniziative GARANTITE DALLA CAOSTITUZIONE,  e licenziare o almeno ostacolare la distruzione che questo Governo sta facendo alla nostra Democrazia e alla nostra Costituzione:

http://www.causes.com/causes/352703

 

 

COPIAMO NEI COMMENTI LA FRASE : NON SONO UN SUDDITO, NON APPROVO BERLUSCONI E NON PARLA IN MIO NOME. VOGLIO LE SUE DIMISSIONI !

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/laquartastrega/trackback.php?msg=9463898

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stancodellacasta
stancodellacasta il 29/11/10 alle 17:31 via WEB
ciao streghetta grazie per esser passata! ho accolto favorevolmente il tuo consiglio e l'ho postato nel mio ultimo post! vienimi a cercare
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: laquartastrega
Data di creazione: 20/02/2008
 

".... Che potrò io rendere a te, o Regina, ricca di pietà e di magnificenza? La vita che mi resta io consacro a te, ed a propagare ovunque il tuo culto, o Vergine del Rosario di Pompei, alla cui invocazione la grazia del Signore mi ha visitato. Promuoverò la devozione del tuo Rosario; narrerò a tutti la misericordia che m’impetrasti; predicherò sempre quanto fosti buona con me, affinché anche gl’indegni come me, e i peccatori a te si rivolgano con fiducia."

 

  SE MI ABBANDONI,
SEI UNA BESTIA!

 

23 MAGGIO 1992

"Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini!"
Giovanni Falcone

 

19 LUGLIO 1992

image

"E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio.
Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti."
Paolo Borsellino

 

voglio scendere

 

"Proclamare il diritto all'uguaglianza in una società che ha bisogno di una massa di schiavi salariati vuol dire aver perso la testa" [Friedrich Nietzsche - 1889]

 

diffondi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mmy2ndLifealb.55zlets_playlumil_0SottoScontrolloquasar.1al9081fin_che_ci_sonoSky_Eagleciro.alBlueSteelesemprescomoda1991Butturfly66sols.kjaer
 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 02/10/2016 alle 11:57
 
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO BACI PIETRO
Inviato da: gattoselavatico
il 02/10/2012 alle 10:26
 
buon compleano e buon 2012
Inviato da: ninograg1
il 02/10/2012 alle 07:52
 
Non č chiaro il commento ....
Inviato da: laquartastrega
il 07/09/2012 alle 09:56
 
alle 14:00 non ti fanno pių male le gambe?1200 euro al mese...
Inviato da: gianluca
il 02/09/2012 alle 17:19
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova