back to black - Qui si pratica il gnocca pensiero!!! ehm se a qualcuno non piace....siori e siori....le uscite di emergenza le trovate ogni 10 mt sulla destra e sulla sinistra del tunnel...nessuno è costretto a rimanerci e quindi se non vi piace .... andaleeeeeeee
« Precedenti Successivi »
 

la descrizione di un attimo

Fermare le immagini, descrivere il momento …È questo che faccio, quando faccio le mie mille foto a serate,quando faccio i miei racconti, cogliendo sfumature, che magari gli altri non notano.Per me che sono una che osserva sono fondamentali alcune sfumature….Poi accade che sei li con la tua macchina fotografica, in una sera qualunque,con i soliti…
 

il rifugio

E rieccomi qui.. dove non sono piu famosetta e posso rifugiarminel mio tunnel blog...Una crisi quindi... una di quelle che ... mi porta a scrivere... perchè quando parliamo,secondo me, il senso delle parole... si perde.E allora scrivo, perchè sono una che deve reagire, sempre, comunque!Scrivo in un posto che era mio, che ok sono criticabile…
 

essere single non è una scelta

non ho scelto di essere singlema ho scelto di non accontentarmi...è una scelta, perchè alla fine, preferisco stare da solaIl mio non è il rifuto di una relazione,perche ammettiamolo, nessuno vuole stare da solo.Perche spesso quando rientro a casa...vorrei trovare il sorriso di una persona che amo...ed invece accendo la tvScelgo le persone che mi…
 

Scrivere

Qui è casa... ho accantonato il blog, per una serie di motiviforse perche ho sempre scritto per me stessapoi la mia popolarita (degli anni passati qui su Libero) mi ha un po tolto quella spontanetà dello scrivere tutto cio che mi passava per la testa. Sono passati anni, ed ora qu,non sono piu cosi popolaree se…
 

praticamente Natale

è praticamente Natale! Siamo scampati ai Mayae si inizia un nuovo ciclo, come ogni anno...Presi dalle mille cosespesso facciamo gli auguri frettolosisenza magari fermarci un paio di minutinia pensare a ogni persona andrebbe fatto un augurio specialecome dire... personalizzato...Ma conosciamo cosi tante personeche forse alla fine ...le conosciamo davvero poco!I miei auguri vanno a tutti...A tutti…
 

AMICA DEL CUORE.... naaaaaaaaaaaaaa

non ho mai avuto la mia amica del cuore nel senso che avendo io un cuore grandeho avuto e ho piu di un amica del cuore!(ATTACCO SPUDORATO DI MODESTIA)sono convinta che sia vero che il bene non si divide ma si moltiplica(i soldi ....no)(anche se sono un bene)Cosi sin da bambinetta con le trecce,essendo un po…
 

il Vincitore e la sua persona speciale

Ci sono piccoli frammenti di scene che spesso ricordiamo condolcezza,non perche le abbiamo vissute in prima persona ma per il semplice fatto di aver notato dei piccoli gestiche nascondono un grande cuore!Spesso chi può cerca di immortalarli con delle fotografiema la fotografia è solo un istante che è racchiuso in ungesto di qualche minuto.Sono quei…
 

un po di nostalgia

vorrei togliere il nero di queste paretipero mi piace troppo cosi...del resto io arredo tunnelquindi riesco a colorare un po tuttopensieri compresi!Questo posto mi manca,certo feisbuk è piu rapido piu immediatopero è piu superficialenon si puo esprimere un concetto in due parole,vieni subito "giudicato" "criticato" "ripreso"e quindi si evitano i concetti di spessore(yeah tanto non…
 

non voglio e non posso capire

Fino a questa mattina ero convinta che l'essere umano, anche il più criminale, sanguinario, lurido e schifoso, rispettasse un codice di onore, che per me e la maggior parte delle persone sarà pure incomprensibile e ingiustificabile, ma che è comunque presente anche nell'animo di questi esseri umani spregievoli. Invece no !Sono perfino riuscita a dare…
 

ho vinto 3 concorsi

la voglia di scrivere non mi è mai andata via...Mi manca il fermare i pensieri, raccontare gli attimi che mi fanno stare bene,scrivere per potermi leggere dentro....Ho sempre avuto mille cose da raccontare,mille punti di vista da esprimere,idee e pensieri che mi passano per la testa....E' sempre stata la mia necessità esprimermi con la scrittura..nonostante non…
 

« Precedenti Successivi »