Rosa Luxemburg - "Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 441

Avevamo deciso di andare a vedere kung fu panda da un paio di giorni, poi ieri, all’uscita di scuola, viene fuori che vengono anche mattia e margherita perché mio figlio li ha invitati. E vengono da soli perché pare fossero tutti straimpegnati, fatto sta che ho visto i genitori dei due bambini molto felici del…
 

Post N° 440

Il fastidio maggiore è dato dalle continue affermazioni:La stragrande maggioranza è favorevole a questo...I cittadini vogliono quest'altro... I sondaggi dicono che il tuo punto di vista è paragonabile a quello di una somara...Intanto, 'fanculo. Tanto per cautelarmi.Poi vedremo. ..... poi vedremo...
 

Post N° 439

                                                                                          
 

Post N° 438

A proposito di malafede. Il mio capo e sua moglie, lui berlusconiano e lei ha votato lega perché non sopporta gli stranieri ( lo dice lei eh), in tempi non sospetti erano ferocemente contrari al maestro unico. Lo so perché il loro nipote ha l’età di ettore e al momento di scegliere la scuola hanno…
 

Post N° 437

Tra l’altro, siamo sempre d’accordo sul principio che i politici, e in particolare chi ha incarichi di governo, diano il buon esempio. Senza stare a ricordare innumerevoli casi di ipocrisia, a proposito di scuola i ministri di destra non si sono certo distinti per la coerenza. La moratti, rappresentante della scuola pubblica, mandava i figli…
 

Post N° 436

In tutta questa faccenda del maestro unico non ho capito alcune cose. La gelmini dice che già il primo anno saranno tagliati 87.000 posti, ma che i maestri di ruolo non possono certo essere licenziati. Vanno ricollocati.Metto per assurdo, perchè non conosco i numeri, che almeno il sessantapercento dei tagliati siano di ruolo.Dove andranno a…
 

Post N° 435

Un consiglio al ministro degli interni. Si potrebbero utilizzare i militari la domenica pomeriggio quando ci sono le partite di calcio; li si potrebbe piazzare nelle stazioni dalle quali, e il ministero degli interni di certo lo sa, sono in partenza numerosi tifosi. Si potrebbe, per esempio, utilizzare i militari per impedire che centinaia di…
 

Post N° 434

Pare non sia vero che gli italiani son messi male in quanto a soldi. Tutti sono stati in vacanza e anche chi non è partito per più giorni si è concesso diverse gite qua e là, per poi tornare la sera tardi.Pure io che mi lamento sempre ho potuto andare al mare per ben otto…
 

Post N° 433

Ieri mattina quel rompiballe del mio vicino che abita il pianoterra ha avuto un incidente proprio sotto casa. E’ una sua insopportabile abitudine quella di uscire a tutto gas dal tunnel dei garage e siccome si imbocca subito una curva cieca e la strada, anche se pochissimo trafficata, è stretta e a doppio senso, sarebbe…
 

Post N° 432

Da annotare l’osservazione di mio figlio quando è tornato con la bottiglietta d’acqua da mezzo litro presa in albergo, appena arrivati e assetati come non mai.” Un euro e cinquanta! Costa come un litro di benzina!”Ma mi dicono che questo è il migliore sistema possibile. I miei complimenti. Comunque mi ci hanno fregato una volta…
 

« Precedenti Successivi »