Rosa Luxemburg - "Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".
« Precedenti Successivi »
 

.

 Luca zaia, che come ministro si è detto favorevole al nucleare, dimostra incertezza sull'argomento come candidato e quasi sicuro governatore del veneto( in veneto sarebbero stati identificati almeno tre siti per la costruzione di una centrale nucleare). Ha detto che la sua regione è fortemente antropizzata e dove non lo è conserva aree di grande…
 

.

 Prevedibile. I sondaggi non dovrebbero essere proprio rosa per il pdl, al massimo andrà bene al nord ma con un bel travaso di voti verso la lega. Esattamente quello che gli ex di an non vogliono, fini per primo. Allora, anche per tenerseli buoni, ci vuole il colpo di scena, l'ennesima trovata: un ddl contro…
 

.

 La mazzetta intascata da mirko pennisi è una notizia di cronaca locale, e lui è soltanto un pirla.Il divieto di parlare di politica nelle trasmissioni rai perchè sono imminenti le elezioni regionali- stabilito dalla commissione di vigilanza che evidentemente reputa che sia meglio parlare di politica quando non ci sono elezioni in vista- è colpa…
 

.

 Scajola si dice contrariato e sorpreso rispetto alla decisione della fiat di fermare tutto per due settimane e mandare i lavoratori in cassa. Altri erano gli accordi, sostiene.Marchionne, il manager col maglione umano, dall'america ribatte che il governo sapeva e si meraviglia lui della meraviglia del ministro. Il quale ribadisce di non averne saputo niente…
 

.

 Capisco che l'umbria conti meno della puglia, politicamente parlando. Infatti mica pretendo un vendola nostrano e i riflettori accesi, solo la possibilità di non rivotare per la terza volta la lorenzetti. E nemmeno il veltroniano agostini.Ma qui le primarie non si fanno, anche perchè lo scontro lorenzetti/agostini mobiliterebbe al massimo mille persone. Alla fine si…
 

.

Maroni a che tempo che fa. Condanna gli episodi razzisti ma dice che questo paese non è razzista. Si unta un po' quando parla della sua idea di chiudere gli stadi quando c'è un coro razzista, della serie nessuno è stato rigoroso quanto me.Bene. Benissimo!E osiamo un pochino di più. Chiudiamo la politica a chi…
 

.

Auguri a chi resiste. Rossi, viola, verdi, rosa... Siamo quasi la metà, auguri! Auguri ai lavoratori che sono stati e stanno sui tetti per gridare i loro diritti, costretti alle sceneggiate per poter vivere. Questi sì hanno le palle. Auguri! Auguri a chi non ha soldi per fare regali, a chi sta per finire la…
 

.

 Eh sì, in tanti abbiamo pensato a “quei bravi ragazzi” dopo l'ennesima del berlusca. Naturalmente non assomiglia affatto a de niro, ma è irresistibilmente uguale a joe pesci, come ha notato anche robecchi. Che cazzo hai detto? Hai detto buffo a me? Dico, hai detto buffo a me?. E spara. Ma potrebbe anche strozzare, questo…
 

.

 La crisi rende nervosi, crea paura, confonde, e costringe molti a fare due lavori. Come non essere solidali quindi con Francesco Guzzardi, il valoroso cronista ligure de Il Giornale costretto a scriversi da sé le lettere di minaccia firmate Brigate Rosse, a consegnarle in redazione, a leggere con commozione le mail di solidarietà dei lettori?…
 

.

 Giovedì scorso, da santoro, abbiamo visto che faccia ha il senatore del pdl, tal fazzone, che si batte contro lo scioglimento del comune di fondi. Lo so che non è politicamente corretto, ma con la faccia del senatore il lombroso ci sarebbe andato a nozze. Va beh, diciamo che è il classico da cui non…
 

« Precedenti Successivi »